1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

15 Luglio 2014

SEcondo me, o meglio la mia impressioone è che sia il solo Tipoton ad essere peggiorato, secondo me KK si è mantenuto su buoni livelli.Come giusto personale ho sempre preferito Downing ( sono entrambi ottimi ovviamente) , pur sapendo bene che a livello di preparazione tecnica è inferiore a Tipton, adoro però la personalità e lo stile con cui eseguiva i suoi solos. Mi viene in mente ad esempio quello di Jawbreaker che ho appena ascoltato, o quello finale di Painkiller.

Per quanto riguarda Reedemer, stà crescendo molto con gli ascolti,e mi stò abituando anche alla produzione che inizialmente mi aveva fatto storcere il naso ( la batteria è per me troppo sacrificata in ogni caso). Mi colpisce un pò come Tipton si sia auto relegato nell'angolo, dato che quasi sempre la ritmica più alta ( a livello di volume) mi sembra quella di Faulkner. Sempre a proposito di Faulker, ieri sera ho guardato il Bluray del Live Epitaph e sebbene lo abbia trovato molto buono e un degno sostituto, non ho apprezzato molto i suoi continui ammiccamenti e atteggiamenti da rockatar. Per carità si tratterà sicuramente di sano entusiasmo, però forse visto il posto di chi ha preso a volte dovrebbe volare più basso ^__^

A TheWorld piace questo elemento.
  2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

15 Luglio 2014

finalmente ieri sera sono riuscito ad ascoltarlo per intero sul tubo. Che dire, molto carine halls of valhalla e sword of damocles. Il resto sinceramente è passato senza lasciare traccia. Oggi l'ho trovato al negozio ma ho resistito alla tentazione di comprarlo:hihi: cmq su rock hard in sede di recenzione ha preso 4 - 4 - 4 da tre recensori diversi:lookaround: boh sinceramente 4 nemmeno a st.anger l'avrei dato... so stati un pò cattivelli

A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

15 Luglio 2014

Era per compensare l'80 preso su Truemetal :lookaround:

4. Jeff Ghostrider

Jeff Ghostrider
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58

15 Luglio 2014

4? Che disco hanno sentito :lookaround:?

5. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

15 Luglio 2014

Una paraculata, insomma.

A GegioSebastian e Bull Gates piace questo messaggio.
  6. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

15 Luglio 2014

Io intanto alzo di un bel po' il voto a secrets of the dead, la melodia del ritornello è veramente bella, peccato la strofa ed il resto siano un po' anonimi e passo snakebite e tears in pianta stabile nel primo cd.

7. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

15 Luglio 2014

Sai che forse concordo con te? Downing ha sempre avuto molta personalità con il suo modo "rumoroso" :D di suonare. Oltre a quelli che hai citato mi viene in mente la sua parte in sinner (soprattutto live) e il duetto con tipton all'inizio di metal meltdown, dove imo vince il buon k.k.!

A GegioSebastian e T.Morgan piace questo messaggio.
  8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

15 Luglio 2014

Ascoltato un paio di volte questo nuovo disco e...non mi vien voglia di rifarlo.
    Non è certo inascoltabile ne brutto, semplicemente è molto molto piatto, con qualche buona idea qua e la, ma molto rade e distribuite su troppe canzoni.
    Tipiche canzoni che se passano in radio non cambio, ma non vado neanche a cercare una volta arrivato a casa.
    L'unica canzone che si staglia sopra la media, anche se non di tanto, è Halls of [FONT=arial, sans-serif]V[/FONT]alhalla.
    Come voto gli darei un 6, forse sforzandoci un 6.5

E mi risparmi paragoni con altri gruppi come hanno fatto altri nelle pagine precedenti perché è una cosa che ho sempre trovato inutile e sterile: ogni gruppo ha la propria storia, il proprio stile, la propria creatività.

Ultima modifica: 15 Luglio 2014
    A GegioSebastian, Drangleic, maxthecat e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  9. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

16 Luglio 2014

Personalmente preferisco tipton (in forma eh!) però effettivamente la moda di massacrare la leva del vibrato credo l abbia lanciata lui, poiché i suoi assolti sono pregni di quello spirito post-hendrixiano, acido, rumoristae psichedelico c'è tanto ha dato al metal

A GegioSebastian e TheWorld piace questo messaggio.
  10. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

16 Luglio 2014

Che dire, sciacallo ha espresso perfettamente quello che penso io. :sisi:
    Chi dà 4 comunque è esagerato.... ma in generale vedo una tendenza a essere abbastanza buoni con molte band storiche (a parte forse Metallica e Manowar che sono assolutamente indifendibili)

11. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

16 Luglio 2014

Ascoltato diverse volte, è un disco discreto con discreti alti (Halls of Valhalla, Battle Cry, Down in Flames, March of the Dead, Beginning of the End) ma anche qualche episodio mediocre (Metallized, Hell e Back, Secrets of the Dead), ma alla fine mi aspettavo peggio, devo dire che si lascia ascoltare e che è meglio (di poco) di Nostradamus, un 7 se lo porta a casa.

A Jeff Ghostrider e Drangleic piace questo messaggio.
  12. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

16 Luglio 2014

E' vero, ha sempre avuto quel tocco un pò sporco e ricco di armonici artificiali ( voluti o meno che fossero ^__^), poi quando senti un uso smodato della leva, sai già che l'assolo è suo ( la maggior parte delle volte almeno), non per niente è stato un mito per Jeff Hanneman.

A stillnotblackenough piace questo elemento.
  13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

16 Luglio 2014

Oppure fai come gli ac/dc. Col risultato che mi fanno tanto schifo ora quanto negli anni d'oro ;)

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

14. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

16 Luglio 2014

Io ho notato che cresce molto con gli ascolti, al primo ascolto ho avuto anchio le tua stessa impressione, invece adesso colgo diversi particolari che inizialmente mi erano passati in secondo piano. Per adesso lo considero un gran bel disco, con Rob halford che riesce col mestiere a tirar fuori delle belle prestazioni. Ad esempio su Crossfire ho notato come la linea vocale sia eseguita con sfumature e passaggi che non sfruttava da Killing Machine o forse anche prima.

A Jeff Ghostrider piace questo elemento.
  15. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

16 Luglio 2014

Cazzo, condoglianze.

Condividi questa Pagina