1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trick or Treat

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 24 Febbraio 2006.

1. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

26 Giugno 2014

Sono felice che grazie al tour abbiano conquistato nuovi fans... ora non hanno più scuse, devono far uscire sto cazzo di Rabbits' Hill Pt. 2

A Mik 92 piace questo elemento.
  2. Metal Thunder

Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71

26 Giugno 2014

Io non avrei tanta fretta :patpat: in generale non amo molto quelle bands che in pochi anni vantano una discografia 200.000 dischi dei quali se ne salvano a malapena un paio... finora i Trick or Treat non hanno sbagliato un colpo..
    quindi bisogna avere pazienza :happy:

3. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

26 Giugno 2014

Ma hanno detto che lo hanno già registrato, quei birbantelli

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

26 Giugno 2014

Teoricamente 1 e 2 sono stati fatti insieme o quasi (almeno come composizione)... però giustamente non possono buttarne fuori uno dietro l'altro.

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

4 Luglio 2014

Altra data aggratis.

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

13 Luglio 2014

L'album nuovo dovrebbe uscire verso Giugno dell'anno prossimo (all'inizio Alessandro mi pare volesse dirmi prima, poi ha spostato), comunque dipende da quello dei Rhapsody (verso Marzo o giù di lì) e del tour (sempre dei Rhapsody) che dovrebbe essere molto più massiccio rispetto a quello vecchio, visto che hanno lo stesso agente di Nighwish e Sonata Arctica (Contra Promotion).
    Stanno anche decidendo la nuova cover animata, han già provato roba tipo I 5 samurai e Ken il guerriero ma nulla è deciso.
    Anche per sentire canzoni nuove live probabilmente bisognerà aspettare sempre l'anno prossimo, visto che non si son mai messi tutti insieme a provarle.

7. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

13 Luglio 2014

Cavolo, e pensare che quando lo incontrai al concerto degli Avantasia mi disse che il nuovo disco sarebbe uscito un anno dopo Rabbit's Hill 1..
    Da come ricordo disse anche che avevano già scritto i pezzi (considerando che, immagino, c'era l'idea di fare un doppio disco già da prima), sarà che l'entrata nei Rhapsody ha cambiato molte cose.
    Certo, se nel frattempo facessero un nuovo tour di supporto ad un altro grande nome, le vendite del nuovo disco potrebbero giovarne di certo..

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

14 Luglio 2014

Beh, nei Rhapsody c'era già prima di far uscire Part I, sicuramente è sempre stato in buona fede pensando che il nuovo dei Rhapsody sarebbe uscito periodo estate o magari prima quest'anno.
    Magari vogliono cogliere la palla al balzo ed approfittare del futuro mega tour dei Rhapsody per poi farne seguire uno loro più consistente.

Comunque, video della serata:
    - postfazione: animale demoniaco vuole impedirmi di tornare a casa;
    - Ghost Mantra, gruppo di apertura, alle prese con la loro penultima canzone;
    - Prince with a 1000 enemies;
    - Loser song;
    - Rabbits' hill;
    - bass solo + Evil needs candy too, Leone a parte i virtuosismi non ha fatto la solita Supercar, anche se durante il settaggio mi pareva se la fosse preparata, m'han detto però che ad un concerto precedente ha fatto qualcosa come 20 minuti di solo;
    - Robin Hood;
    - False Paradise + Eagle Fly Free + Like Donald Duck.

A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  9. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

15 Luglio 2014

Come è andata la serata? Suonare su un palco cosi piccolo da poche soddisfazioni immagino..e li ho "visti" meno cazzoni del solito, anche Alle molto serio..

PS: 20 minuti di solo di basso? Da pazzi, lui è un fenomeno (come il batterista che mi piace un sacco come suona) ma sono troppi!

10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

15 Luglio 2014

E' sempre uno spettacolo sentire Alle cantare... :happy: (canta Eagle Fly Free in modo commovente, credo che al momento sia quello che la canta meglio in assoluto tra i cantanti con un minimo di notorietà). Like Donald Duck, l'ho sempre detto, per me è allo stesso livello delle "stupid songs" dei Keepers. Preferita tra le preferite (peccato che ultimamente Alle si diverta a cantarla stramba).
    Un bel grazie a Wakka per la condivisione :headbang:

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

15 Luglio 2014

Sui 20 non so se fossero effettivi o se ha esagerato quello che me l'ha detto, di solito comuqnue 7 minuti li fa.
    Sulla soddisfazione, penso ce l'avessero, da quel che ho capito l'evento è stato fatto apposta per loro (od almeno con l'intenzione di averli come gruppo pricipale). Han anche fatto le ultime due canzoni che volevano fare anche hse avevano già passato mezzanotte, ora limite visto che lì vicino ci stavano case.

Comunque fra due settimane conto di rivederli, cercherò di filmare anche altre canzoni ma mi sa che ormai la loro scaletta fra i vari concerti ormai ce l'ho tutta. Se avete domande fate pure, conto di suggerirgli un'altra cover con eventuale demenziale video da allegarci e se metteranno del growling nel prossimo album.

12. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

15 Luglio 2014

Quindi li conosci bene? Io il growl lo abolirei dal mondo, e non vorrei sentire Alle cantare in questo modo! (con la tecnica che ha dubito voglia rovinarsi cantando in modo cosi sporco)..

@Lord: è da anni che si dice, ormai Eagle Fly free è di proprietà esclusiva di Alle (a meno che Kiske non la farà in qualche show), l'unico in grado di tenere testa al Michael dei bei tempi ;)

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

15 Luglio 2014

No, solitamente vado a rompergli le palle dopo i concerti.
    Non una canzone intera eh, un pezzettino tipo così.

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Luglio 2014

Adoro Kiske, ma secondo me non riesce a cantarla come Alle.

Orrore. E' proprio quello a cui mi riferivo quando ho scritto:

"Like Donald Duck, l'ho sempre detto, per me è allo stesso livello delle "stupid songs" dei Keepers. Preferita tra le preferite (peccato che ultimamente Alle si diverta a cantarla stramba)."

Spero che sta fantasia gli passi presto.

15. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

16 Luglio 2014

Ehm no, direi che se canta cosi mi tolgo dai loro fans! Lasciamo che canti come ha sempre fatto, e come è giusto che si faccia in un genere come il power..

Condividi questa Pagina