1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rugby

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da HH88, 10 Agosto 2011.

1. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

21 Giugno 2014

bene, tanti giovani in campo, belle azioni alla mano, possesso territoriale, aggressività nei raggruppamenti...tutto molto bello, se cominciamo a giocare un po' prima del 74' magari riusciamo anche a vedere un risultato diverso dalla sconfitta...:facepalm:

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

22 Giugno 2014

gli all blacks alla 17a vittoria consecutiva :love:

ad agosto inizia il championship (4 nazioni)

3. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

30 Giugno 2014

urca è vero! vedo una lotta All Blacks contro Springboks come al solito, gli australiani e gli argentini un po meno possibilisti di vittoria!

4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

8 Luglio 2014

all blacks farebbero bene a perderla qualche partita perchè, altrimenti va a finire che la prima partita che perdono è al mondiale
    sull'australia non sono cosi pessimista, anzi
    la serie con la francia non so quanto possa dare dei reali responsi, ma a me ha fatto una grandissima impressione
    poi hanno folau che è un fenomeno nato e dei trequarti veramente fortissimi
    l'unico dubbio sono la mischia e la precisione ai calci
    intanto treviso annuncia altri acquisti
    La rivoluzione di Casellato: Treviso ne annuncia altri 6

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971
  6. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

23 Agosto 2014

partitona dehgli all blacks! wallabies stritolati 51a20, e stavano 44a6 :hihi: daje

7. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

24 Agosto 2014

nell'altra partita l'argentina sfiora la sua prima vittoria nel championship, conduce il punteggio per gran parte del tempo ma finisce 33-31 per gli springboks al termine di 80 minuti tiratissimi

8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

24 Agosto 2014

è incredibile come gli all blacks quando conta riescono sempre a fare la partita che demolisce prima emotivamente e poi nel risultato gli avversari
    nell'altra partita l'argentina mi ha ricordato un pò l'italia(anche se l'argentina è molto più forte dell'italia) nelle sue migliori partite con tanta grinta, bel gioco e gioco sfrontato oltre ad un dominio totale in mischia.
    però appena si sono ritrovati avanti 28-16, ho avuto la sensazione netta che l'avrebbero persa comunque o al massimo l'avrebbero vinta all'ultimo minuto con un calcio

9. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433
  10. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433
  11. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

8 Novembre 2014

finalmente una vittoria!partita a fasi alterne, oggi non era importante solo il risultato ma soprattutto il modo, direi che si può essere contenti...

12. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

8 Novembre 2014

non li guardo piu i nostri, preferisco godermi gli all blacks.. grande vittoria oggi a twickenham!

13. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

10 Dicembre 2014

Pure a me gli azzurri han largamente stancato! troppi alti e bassi, troppe "sconfitte onorevoli"! chi invece mi sta facendo appassionare è l'Argentina! prima o poi i Pumas una partita la vinceranno nel rugby championship, però per il gioco e il cuore che ci mettono beh tanto di cappello, si vede che avere un certo Graham Henry ai piani alti serve!

Capitolo Benetton Treviso, questa stagione sarà quel che sarà, troppi nomi nuovi e non solo, è un po tutto nuovo, ringrazierei la Fir per questo! Sono stato a vederli in tre occasioni fino ad ora: Munster e Leinster in Pro 12 e contro il Racing Metrò in Champions Cup, l'impressione che ho avuto è che serve tempo, le potenzialità ci sarebbero anche ma dall'oggi al domani è inutile aspettarsi grandi cose!

14. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

8 Febbraio 2015

ricominciato il Sei Nazioni! L'Inghilterra vince a Cardiff contro il Galles, la Francia batte a fatica una buona Scozia e l'Irlanda aspetta che l'Italia si stanchi di difendere a tutti i costi e vince!
    Delle sei squadre dopo un turno è impossibile stabilire una papabile vincitrice, alcune squadre ancora devono dimostrare quanto valgono, Francia e Irlanda in primis, mentre credo che battere la Scozia per l'Italia sarà un pochino complicato se la situazione è questa!

15. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

8 Febbraio 2015

la distanza tra l'italia e la scozia è molto evidente soprattutto nel reparto arretrato ed in regia
    per la poca manualità che ha, in nazionale campagnaro non lo farei mai giocare centro, sperando che nella sua prossima esperienza in inghilterra agli exeter chiefs migliori parecchio nella gestualità, perchè se lo fa diventa un giocatore di livello internazionale
    comunque dovrebbero cambiare le regole sull'eleggibilità dei giocatori stranieri con le nazionali, francia ed inghilterra stanno veramente esagerando visto anche i giocatori che hanno che non sono proprio scarsi

Condividi questa Pagina