1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Emperor

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 14 Ottobre 2005.

1. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

4 Luglio 2014

uhm......sento puzza di bruciato in arrivo :lookaround:

2. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

4 Luglio 2014

Perché? Io mi riferisco a quello che ha detto Tannenberger, non alla discussione -per altro amichevole, credo- che ne era nata. Voglio dire, da casa Emperor passa la VERA storia del black metal. E quel concerto sta lì a dimostrarlo.

A Utente 30523 piace questo elemento.
  3. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

4 Luglio 2014

hellfest-emperor...io c'ero. :fesso:

(passavo di qua...)

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

5 Luglio 2014

Io con quest'anno fanno due volte che li vedo, gne gne gne :fesso:

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

5 Luglio 2014

Stai tranquillo che fanno in tempo ad annullare pure loro a Wacken :lookaround:

6. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

5 Luglio 2014

peccato non riuscirò mai a vederli....

7. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

7 Luglio 2014

Ultima modifica: 8 Luglio 2014
  8. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

8 Luglio 2014

Io li ho visti nel 1997 quando erano ancora true e Ihshan suonava con gli spallacci borchiati! Gne Gne!

Scherzo naturalmente :), soprattutto riguardo la questione del true, come già detto da altri potrebbero salire anche con la tuta in stile Korn e non cambierebbe niente!

9. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

8 Luglio 2014

Ecco, quando si acconciavano con gli spuntoni non si potevano vedere, trovo molto più coerente il loro attuale approccio estetico.

10. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

8 Luglio 2014

Dato che vorrei recuperare una copia di Anthems ..., mi sapete dire se attualmente si trovano versioni rimasterizzate o remixate sconsigliabili ?
    Grazie.

11. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

8 Luglio 2014

Non sono del tutto daccordo. In quel periodo immagino si trovassero a loro agio con quel look fatto di armature e cotte di maglia, non penso mancassero di coerenza o fosse una cosa forzata. Certo adesso non avrebbe alcun senso visto il loro percorso di crescita tornare sui quei passi, ed infatti nel live in Wacken quando torna ad indossare quegli spallacci per l'escuzione di I am the black Wizards, mi sembra lo faccia comunque con una punta di ironia.

Io spero in ogni caso che prima o poi cedano alla tentazione del soldo e se escano con un nuovo cd ^__^

P.S. per tornare ancora sulla questione, preferisco gli spallacci borchiatie le cotte di maglia al look steam punk di IX Equilibrium :)

12. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

8 Luglio 2014

Che io sappia esistono due versioni, entrambe della candlelight. La più recente ( relativamente) è in digipack ( ed era uscita in versione limitata dentro un cofanetto nero, cosi' come anche tutti gli altri) e contiene delle Bonus track , i pezzi contenuti originariamente sul mini "Reverence" è una verisone live di The Loss and Curse of Reverence.
    Non saprei dirti però se quest'ultima versione è stata rimesterizzata, perchè purtroppo la prima verisone del Cd l'ho prestata ad una persona che ho perso di vista ( quindi perdendo anche il disco ^__^), per cui non posso fare un confronto diretto. Tuttavia sui credits non c'è scritto niente che faccia pensare al fatto che sia rimasterizzata.

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  13. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

8 Luglio 2014

ma appunto! E poi come giustamente dicevi sopra (a proposito, forte la cit. del "marchese del grillo" ahahah) loro possono salire sul palco in infradito e camicia hawaiana che tanto risulterebbero cmq sempre più TRUE di band ("pseudo") che adottano ancora il "corpse painting".

14. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

8 Luglio 2014

Secondo me è divertente suonare col face painting, in fondo fà parte della tradizione di un certo tipo di Black Metal, e aiuta a creare una certa atmosfera. Certo basta non attegiarsi in maniera ridicola a "true" solo perchè ancora si sceglie di usarlo, o arrivare a bestemmie del tipo " io sono più vero degli Emperor perchè uso il face painting e quindi mi permetto di giudicarli".

Io il F.P. come utlizzo lo vedo più dal punto di vista di un gruppo come gli Immortal. Alla fine si tratta di spettacolo e intrattenimento, anche se per alcuni questa è una bestemmia.

15. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

9 Luglio 2014

dovessi trovarmi a vedere immortal o inquisition suonare senza face painting ci rimarrei male :hihi:

Condividi questa Pagina