1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

September to Dismember Vol. VIII 19-20 settembre 2014

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da jack988, 7 Luglio 2014.

1. jack988

jack988
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2014

Anche quest'anno si terrà il festival DIY underground al Bloom di Vigodarzere(PD).

Gruppi: BLOOD (DE) – INDIGESTI (IT) – JIG-AI (CZ) – FLEAS & LICE (HOL) – NUCLEAR FROST (BRA) – CHAIN REACTION (IT) – THE AFTERNOON GENTLEMEN (U.K.) – COWNTDOWN TO ARMAGEDOON (U.S.A.) – BUITEN GEBRUIK (HOL) – ARCHAGATHUS (CAN) – DESTRUCTIVE EXPLOSION OF ANAL GARLAND (CZ) – SIX BREW BANTHA (CAN) – JACK (H) – PRISONER 639 (U.K./BEL) – HAEMOPHAGUS (IT) – GUINEA PIG (IT) – CORPORATION OF CONSUMPTION (IT) – EXTREME VANDAMME TERROR (IT) – NECRO BLASTER (IT)

Prezzo: 10euro per un giorno - 15euro per due giorni + campeggio gratis.

Quest'anno sarà presente una navetta che dalla stazione di Padova porterà direttamente al locale.

Vi lascio il sito se ne volete sapere di più:
    http://septembertodismember.wordpress.com/ :hihi:

Qualcuno di voi baldi giovani ha intenzione di andarci? Io penso proprio di esserci visti i gruppi stracazzuti e il prezzo affordabile.

Ultima modifica: 7 Luglio 2014
  2. zetakill

zetakill
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

7 Luglio 2014

Molto interessante, spero di esser libero quei giorni.

3. Grifon

Grifon
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

8 Luglio 2014

Abito li vicino, quindi presenza confermata al 100 %

Condividi questa Pagina