1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

2 Luglio 2014

:prrr:

Giuro che se dovesse succedere quando fanno la data in Italia salto sullo stage nudo :lookaround:.

A GegioSebastian e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

2 Luglio 2014

Mi farà piacere per te se faranno 'sta reunion e se potrai andarci, ma secondo me sarebbe l'ennesima reunion per spennare i fans fino all'ultimo pelo del culo.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

2 Luglio 2014

Su questo non c'è alcun dubbio :sisi:.

4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

3 Luglio 2014

io son della stessa "pasta" di reign, pur essendo appetite uno dei primi album che ascoltai in assoluto (mi fu regalato da ragazzetto da un amica di famiglia in musicassetta)..ho, anche nel cell, una specie di "best of" con quelli che sono per me i pezzi migliori dai loro 3 album (perchè le robe successive, sinceramente..non sono loro), e per me si fermano li'. si, pure io non ho MAI sopportato axl rose, e chi lo definisce un cantante della madonna e/o una delle migliori voci della storia..mah. come frontman ok, ci poteva stare..ora è solo un pallone gonfiato, che se non gli arriva il suo pollo arrosto richiesto, si rifiuta di esibirsi (storia vera). una reunion?mah..non nego il fascino che sicuramente avrebbe, e un minimo lo avrebbe anche in me, ma ora come ora slash ha un signor cantante, che esegue divinamente sia i pezzi dei guns, quelli dei velvet revolver (non che ci volesse molto, visto un cantante vocalmente nullo come scott weiland), che quelli degli slash's snakepit, e continua pure lui a suonare nelle arene. e, se avete letto la biografia di slash, capirete che una reunion è quasi impossibile, visti i "principi" del riccioluto chitarrista. poi ovvio, mai dire mai.

5. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

3 Luglio 2014

inutile dire che non c'è niente di male in tutto questo: loro si arrotondano il gruzzoletto per la vecchiaia ed i fan hanno ciò che vogliono e che si sono persi anche solo per "banali" motivi anagrafici, ecc..:sisi:

6. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

3 Luglio 2014

Quello che i fans si sono persi negli anni d'oro di qualsiasi gruppo non lo hanno indietro andandoli a vedere eoni dopo.
    Specie in casi come quello dei guns , tra litigate e merda varia tirata addosso reciprocamente.
    Dubito che una reunion dei guns ora sarebbe godibile la meta' rispetto a un live del periodo di live at the Ritz.
    Preferisco non vederli mai che vederli ora pensando che sto guardando i guns che amavo e che erano un Gruppo.

7. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

3 Luglio 2014

molti non la pensano così, evidentemente...

a parte nel caso specifico dei guns, ovviamente...

era un discorso in generale che io sono pro-reunion, tribute-band e nostalgia varia...
    :sisi:

poi che la macchina del tempo non esista e ciò che è rotto resta tale lo sapevo...
    anche una ceramica, quando è rotta la incolli e ti arrangi e accontanti, ma non torna indietro...
    :filosofo:

8. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

3 Luglio 2014

Esulando dal caso guns,secondo me,dipende dalla reunion.
    Se un gruppo si scioglie senza che i componenti si sputano addosso, allora mi puo' andar bene rivederli anche dopo eoni pur sapendo che e' un gruppo diciamo " scheggiato"
    Se,al contrario,leggo anni di sputtanamenti reciproci e di non rispetto per quello che e' stato un percorso comune di reunion ne faccio a meno.
    Si riformasseto gli wasp con Holmes io non ne sarei cosi contenta,dopo che a lungo ho letto di quanto poco si reggono lui e Blackie.
    Mi farebbe ridere andarli a vedere dal vivo e beccarmi magari la serata dopo l'ennesimo litigio con scazzi evidenti,o ancor di piu' vederli abbracciarsi come fratelloni dopo che hanno detto uno la peggior cosa dell'altro.
    Quando Bruce Dickinson aveva mollato i Maiden io non ricordo alcuna polemica tra lui e il resto del gruppo,la loro reunion l'avevo sperata ed ero felice quando e' avvenuta.
    La coerenza sta alla base di tutto...

9. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

3 Luglio 2014

ma che è...?!

eoni?!

e comunque: io non andrei lì a vedere la famiglia del mulino bianco, ma gente che mi fa ribaltare dal divanetto durante quelle 2 ore di show...:sisi:

ma de gustibus...:sisi:

e comunque gli iron potevano prendersi paul dianno...:sisi:

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Luglio 2014

Ricordi male.... su Bruce che quando andava in giro a metà degli anni '90 a promuovere i suoi dischi (anche sull'italianissima TV VideoMusic) ogni tanto lanciava delle belle frecciatine sugli Iron Maiden.... certo con Harris non ha mai avuto liti violenti o scazzi clamorosi anche se i rumors dell'epoca (svelati successivamente) portarono alla luce il fatto che l'ultimo tour quello del '93 (A Real Live Dead-One) lo fece solo per doveri contrattuali....

A GegioSebastian e moncrete piace questo messaggio.
  11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Luglio 2014

Certe volte per le cazzate che dici penso che non sei umano..... Vieni da Mork [​IMG]

12. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

3 Luglio 2014

Allora chiedo venia,non avevo letto nulla di frecciatine varie,anche se appunto immagino siano state di ben altro tipo rispetto a quello che e' il rapporto tra alcuni degli ex guns'n'roses ..

Ultima modifica: 3 Luglio 2014
  13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

3 Luglio 2014

Certo che uno, un maschio adulto, che parla di andare ai concerti rock dicendo che se ne sta seduto sul divanetto è proprio da :facepalm:

Ma vattene a teatro :facepalm:

Paul diAnno che non c'aveva voce neanche da giovane e che non si reggeva in piedi :facepalm:

A GegioSebastian e waspmaniac piace questo messaggio.
  14. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

3 Luglio 2014

Su Axl nonostante sia uno dei miei miti posso essere d'accordo che live non sia stato un grande cantante anche all'apice della carriera se non in rari casi, però su Appetite e i due UYI ha una voce forse non bella ma unica, personalmente ne trovo pochi altri che mi emozionano più di lui, io ho un debole per le voci sporche come la sua o quella di Blackie o Bach degli inizi, come front-man è un animale tuttora. Myles Kennedy come già detto tante volte per me è un grande lo apprezzò in tutti i suoi progetti, ha una voce bellissima che si adatta alla perfezione ai pezzi dei Guns però vedere Axl e Slash insieme sarebbe tutta un'altra cosa a livello emozionale, prendo ad esempio gli Slayer, sperando che il minor numero di thrasher legga questo post, Holt è un chitarrista nettamente superiore a Hanneman ma gli Slayer senza quest'ultimo non potranno mai essere quello che sono stati, forse sono sbagliato io ma la musica la vivo in questo modo, Slash potrà anche pubblicare dischi tutto sommato carucci, fare dei grandi live con Myles (io li ho visti 3 volte) ma senza mr.Rose per me gli mancherà sempre qualcosa.

Secondo me sono casi un po' diversi, i WASP hanno avuto sempre un unico leader intorno al quale si sono alternati diversi musicisti negli anni, pur amando la formazione storica io preferisco quella attuale che dal punto di vista tecnico penso sia decisamente migliore, i Maiden a parte brevi parentesi e qualche lieve frattura sono sempre stati loro. I GNR nonostante il gruppo sia continuato ad esistere in realtà è come se si fosse sciolto con la dipartita di Slash, i componenti attuali non centrano niente sono un altro gruppo, una cover band e nulla più.

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

3 Luglio 2014

Non è il topic più adatto in cui parlare di questo, ma non essere così sicuro che sia così. È un luogo comune, una cosa non vera, affatto. Sono stili diversi, poco comparabili, e nessuno dei due è nettamente superiore dell'altro.
    A ognuno il proprio recinto, insomma.

Condividi questa Pagina