1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

3 Luglio 2014

thrashead fidati che se vedi un concerto medio-grande (non mi riferisco al gruppo ma al numero di persone) in un paese serio non hai più voglia di andare ai concerti in italia

potrei fare tanti, tanti esempi ma non ne ho voglia, anche perchè ho un ottimo ricordo delle band che hanno suonato e mi hanno fatto dimenticare i disagi

ma all'estero, nei paesi civili, è un'altra cosa

a Londra hanno fatto passare 7-8 treni vuoti e hanno fatto defluire praticamente tutto il pubblico in circa 20 minuti, mi ricordo ancora...ed era una sola stazione della metro della grandezza di cipro da noi eh

2. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

3 Luglio 2014

Beh ma il non tenere conto che un evento del genere avrebbe richiesto una vigilanza maggiore da parte dei tutori del traffico (e dell'ordine) secondo me rientra nell'ambito dell'organizzazione ad minchiam del tutto. Non puoi mettere il motore di una Ferrari su una Panda e non cambiare almeno i freni, per dire.

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

3 Luglio 2014

Si ma il problema del traffico è colpa del comune non dell'organizzazione :D

4. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

3 Luglio 2014

Appunto è un comune demmerda.

A GegioSebastian e Thrashead piace questo messaggio.
  5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

3 Luglio 2014

In un paese civilizzato, in un paese intelligente, l'organizzazione ed il comune collaborano per rendere il festival il migliore possibile.
    Perchè in un paese intelligente sanno entrambi che un festival ben organizzato avrà un'attrattiva per più persone che verranno anche dall'estero per parteciparvi.
    Quindi turisti -> soldi che arrivano al comune, grande attrattiva -> possibilità di ingrandire il festival ed aumentare i profitti dell'organizzazione del festival.
    Da una cosa del genere ben fatta hanno tutti da guadagnarci.

E smettiamola (non parlo di te Thrashead) di difenderci con "succede a tutti i grandi eventi" e "Roma è troppo centrale, Milano ha più attrattiva per turisti stranieri" perchè l'Hellfest non è certo sul confine, eppure fa 100.000 spettatori.
    Roma è la cazzo di città più bella del mondo, il problema sono i romani (più o meno per modo di dire, non mi riferisco certo ad utenti del forum, ne faccio discorsi leghisti).
    Un festival con un'organizzazione impeccabile, a Roma, potrebbe tranquillamente diventare il più grande del mondo, vorrebbe dire unire l'attrattiva di un fantastico festival a quella di una città meravigliosa con un interesse turistico pazzesco.

Cioè, vogliamo renderci conto di quanto siamo coglioni in Italia?

A GegioSebastian, lunaticgate, IAmTheLaw e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

3 Luglio 2014

Esattamente.

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

3 Luglio 2014

Ma sono d'accordo con te, purtroppo gli amministratori se ne fregano dei romani....

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

3 Luglio 2014

di tanti comuni, visto che non succede solo a roma

e i problemi in genere non riguardano solo il traffico :P

9. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

3 Luglio 2014

Bho a lamentarsi sono sempre bravi tutti, ma a migliorare le cose nessuno però..strana sta cosa..

A gianlucadr piace questo elemento.
  10. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

3 Luglio 2014

Diciamo che il "lavorare" col culo ed il lamentarsi di tutto sono entrambe espressioni di una certa italianità.

A ritchie piace questo elemento.
  11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

3 Luglio 2014

mica li organizzo io i concerti >___>

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

3 Luglio 2014

Mah! Personalemente non ho avuto nessun problema per quanto riguarda l'organizzazione, mi hanno pure dato le bottigliette d'acqua quando le ho chieste.
    Sono uscito un po' con difficoltà, ma è normale vista la mole di gente.
    Per il traffico le responsabilità, ripeto, sono di altri

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

3 Luglio 2014

Si ma a livello personale la maggior parte di noi che può fare?
    Quello che posso fare io è esprimere il mio dissenso per il modo in cui è stata gestita la cosa direttamente all'organizzazione, cercare di far capire che in questo modo magari l'anno prossimo ci sarà meno gente e non comprare i biglietti.
    Sperando che chi di dovere recepisca il fatto che qualcosa non va e che sarebbe meglio cambiare alcuni aspetti.

Il problema è che purtroppo tutti quelli che hanno provato questa brutta esperienza e che si sono lamentati l'anno prossimo compreranno in massa i biglietti per lo stesso festival con i Maiden/AC-DC/SOAD/Ozzy e alla fine l'organizzazione che se ne fotte del cliente pagante e che non cambia una virgola per migliorare la sua esperienza avrà comunque ragione.

14. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

3 Luglio 2014

Ovvio, la mia era una considerazione mooolto generale. Tanto per farti un esempio, quelli che si lamentano dei mezzi pubblici e poi la metà non paga il biglietto..

15. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

3 Luglio 2014

Io sono della stessa idea di Thrashead. Il problema è stata la gestione del comune che non ha previsto dei vigili per far defluire il traffico, e non ha nemmeno potenziato i mezzi pubblici(Solito pulman di linea che era più carico di un carro bestiame).
    L'organizzazione dell'evento, con annessi punti di ristoro ecc eccm è stata ineceppibile. Io ho avuto la fortuna di essere uno di quelli che è venuto in pulman, i quali aveva parcheggi esterni riservati, e che hanno sofferto solo in parte il traffico. Siamo partiti a mezzanotte e mezza, e alle 9 ero in stazione centrale a Milano.

Condividi questa Pagina