1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Gathering

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Sent, 18 Ottobre 2005.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

26 Giugno 2014

Mi sono confuso... intendevo dire che il primo doppio dvd "A sound relief" è stato registrato al Club Paradiso, che dovrebbe essere una vecchia chiesa sconsacrata in Amsterdam.

Ok, abbasso lo sguardo :(

:hihi:

p.s. fottuto nazinerd :grin:

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

26 Giugno 2014

A leggere della chiesa sconsacrata mi è partita la curiosità e sono andato ad indagare. Al club paradiso ci suonano sempre in pratica, da quello che ho visto su lastfm. Cazzo a nimega non sarebbe manco difficile andare, però ci sono anche i Primordial a cui pensare.

p.s. te li fai i bolty a essen il 22 settembre? Suoneranno in un bel posto, bello ampio :sisi:

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

26 Giugno 2014

22 settembre periodo di merdy for me. Pensavo piuttosto al Damnation sempre con Bolt, Ahab :pray:, Solstafir e altri gruppettini simpatici in Inghilterra :sadic: 1 novembre :lookaround:

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

26 Giugno 2014

Giornata uggiosa :lookaround:

I Solstafir suoneranno in olanda con Vader, Gorguts, altre band e con headliner megadeth per 12 euri di biglietto.

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

26 Giugno 2014

Esosi! :sadic:

Sarà meglio lasciare il topic ai Gathering, altrimenti arriva Ador con la frusta.

:lookaround: :hihi:

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

26 Giugno 2014

Deve fare i dolci? :lookaround:

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

26 Giugno 2014

Si, la panna montata e i bianchi d'uovo. (ora passa al gatto a nove code)

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

26 Giugno 2014

Un tiramisù modificato :lookaround:

9. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

27 Giugno 2014

Dhè, ho il Bimby.

Certo che ce l'ho fatto. Musicalmente parlando da quando ho letto la notizia è ciò che ho desiderato più di tutti da quando capisco la differenza tra la pancia della mamma e la respirazione extrauterina. Mi tremano le gambe al solo pensiero.

News:
    Dear people,
    We are happy to tell you we are doing a second anniversary show the same day (9th of november)! This will be a matiné gig, it will start at 15:00.

Che ne pensate? Io se avessi il biglietto ore 20,30 mi girerebbero a sapere che poco prima hanno già fatto uno show. In questi casi l'avvenimento è così importante per fare della filantropia, quindi, non avrei problemi a provare a prendere anche il biglietto pomeridiano.

10. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

27 Giugno 2014

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Giugno 2014

A prendere ANCHE il biglietto pomeridiano? Cioè li faresti entrambi? Fangirl!!! :sadic:
    Si, se avessi il biglietto della sera mi girerebbero un po' a sapere che nel pomeriggio hanno fatto la stessa cosa.
    Se proprio vogliamo parlarne, avrei preferito un bis il giorno dopo, ma sappiamo che ci sarebbero probabilmente problemi di tempi, costi, ecc.
    Ma... Se fanno sold out il pomeriggio? Suonano anche alle 11 del mattino? Non c'è due senza tre?
    Peccato, si perde l'unicum...

12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Giugno 2014

Potete fare il pomeriggio a vedere i the gathering e la sera i Solstafir a Colonia :lookaround:

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Luglio 2014

Solstafir? :facepalm: d'ora in avanti li vedo solo gratis :sadic:

Comunque trovo "curioso" che in questi giorni la band stia abbastaanza bombardando il web con foto amarcord con Anneke.
    Sento proprio puzza di minestra riscaldata :sadic:

14. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

3 Luglio 2014

Ragionando sempre per ipotesi: sarebbe interessante partecipare due volte allo stesso concerto seguendolo in due posti diversi.
    Dato che non sono replicanti sarebbe sempre un piacere sentirseli due volte. Certo, la sera spererei proprio che non siano scarichi. Ma non penso.

Però: non è che faranno rimanere dentro no? quindi chi segue il primo concerto è probabile che sia nelle retrovie per il secondo.
    Vabbè, si vede che non ho nulla da fare oggi....

Cioè? anzi, dove? così mi faccio bombardare anch'io? Tra l'altro più che curioso trovo che sia ovvio. Visto che sotto alle parole "the gathering" o si legge "love Anneke" o si legge "back to Chile" :lookaround:

15. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

3 Luglio 2014

Nella pag facebook non trovo nessun bombardamento.

Ricordo che anche Sleepy Buildings e forse A Sound Relief sono il "best of" di due concerti tenuti lo stesso giorno. Terminato uno, pausa di un'ora e via l'altro.

Condividi questa Pagina