1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Luglio 2014

Ho letto di una organizzazione disastrosa a livelli impensabili, confermate? Vabbe che essendo in Italia ci credo senza fatica...

2. lampard841

lampard841
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

2 Luglio 2014

confermo, ci ho messo 2 ore per uscire dal parcheggio al termine del concerto!

A maxthecat piace questo elemento.
  3. opeth82

opeth82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

2 Luglio 2014

Peccato, sarebbe stata la ciliegina sulla torta se avesse vinto the4horsemen.. cmq non sai che bordata di fischi dalla mia zona quando facevano vedere i risultati sul maxischermo e the4horsemen era (sempre) l'ultima delle tre. :evil:

A GegioSebastian piace questo elemento.
  4. opeth82

opeth82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

2 Luglio 2014

io ho parcheggiato alla stazione delle capannelle e una volta in macchina sono uscito subito..

A maxthecat piace questo elemento.
  5. opeth82

opeth82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

2 Luglio 2014

Bò, sarò stato fortunato, ma a me è andato tutto bene.. 15 minuti di fila per entrare, una ventina per uscire, macchina parcheggiata in posizione strategica.. dentro posto discreto, ottimo l'audio..

6. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

2 Luglio 2014

Se poi ci aggiungi Roma..

7. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Luglio 2014

Disastrosa non direi, semplicemente in linea con i grandi concerti in Italia. Le uscite dall'ippodromo non sono tantissime, quindi un po di fila per uscire a piedi e in macchina. Io sono andato con in pulman, e di coda per uscire ne abbiamo fatta relativamente poca. Il grosso problema, se proprio vogliamo essere pignoli, era il polverone dovuto alla sabbia dell'ippodromo.

Il concerto è stato di buon livello, anche se non raggiunge i livelli di Udine e del big 4. Loro erano abbastanza in palla, anche se davano l'idea di essere un po affaticati. La grossa pecca è stato il volumen dei suoni, secondo me troppo basso. Difficilmente mi è capitato che a un loro concerto riuscissi a sentire quelli intorno a me che parlavano. Io ero abbastanza vicino, ma quel volume secondo me non ha creato coinvoglimento alle file più indietro.

Ps: Non può vincere Fuel su The Fore Hoursman. Potevamo sentire qualcosa di diverso.....

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

2 Luglio 2014

concerto favoloso e organizazzione terribile! sono rimasto intrappolato per un ora dopo il concerto con la macchina dentro il parcheggio (che ho pagato la modica cifra di 10 euro) che aveva una sola uscita. E per di più niente viglili niente sicurezza, abbandonati completamente a noi stessi... c'è gente che è uscita da li dopo 3 ore!!

infatti gli stanno scrivendo una marea di insulti su fb

https://www.facebook.com/rockinromacapannelle?fref=ts

però il concerto è stato MERAVIGLIOSO i metallica hanno dato tutto, hanno suonato quasi 2 ore e mezza, scaletta da panico, bellissimi i laser su one, e dentro il pit stavo vicinissimo al palco e anche bello largo. Quando james saliva sulla passerella che si allungava dal palco praticamente ce lo avevo a 10 metri di distanza. Insomma onore ai metallica che mi hanno fatto assistere a uno dei concerti più belli dell'anno!!

9. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Luglio 2014

Mordred, ma tu dov'eri durante il concerto ? I volumi come ti sono sembrati ?
    Io ero indietro inzialmente è mi sembravano troppo bassi, avanzando un po la cosa è migliorata. Sul concerto nulla da dire, mi sono divertito un mondo anche se c'erano troppi lentoni per i mei gusti.

Ps: Fuel che vince contro The Four Horseman non deve più ripetersi.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

2 Luglio 2014

stavo dentro il pit abbastanza centrale. Secondo me i volumi sono stati giusti e il suono più che buono

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

2 Luglio 2014

Grande concerto! Veramente figherrimo!
    Iniziare con Battery e poi subito dopo senza interrompersi continuare con Master of Puppets... :sbav:
    Solo 2 pecche: gli assoli di Kirk su Fade to Black e One non mi hanno convinto.
    Per il resto bellissimo, una grande energia (li ho visti tutti in forma) e una scaletta da paura rovinata solo da quei buzurri che hanno preferito Fuel a The 4 Horsemen, ma per il resto niente da dire.

Per quanto riguarda l'organizzazione: ma è un mega evento, che vi aspettate che non ci sia traffico? Che non si fatichi ad uscire quando ci sono migliaia di persone? Dal canto mio nell'attesa, unendo l'utile al dilettevole, ho mangiato in un pub vicino con un'amica e quando siamo usciti il traffico era scomparso.
    Poi non si può certo imputare agli organizzatori la mancanza di vigili. Per quelli bisogna chiedere all'amministrazione capitolina.

Ultima modifica: 2 Luglio 2014
  12. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

2 Luglio 2014

E pensare che in molti festival europei, anche in eventi molto grossi come lo è stato il Rock in Roma, il traffico scorre molto più agevolmente e senza tanti problemi.. che buzzurri eh? :sisi:

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

2 Luglio 2014

Il concerto di ieri avrebbe portato in visibilio chiunque ami il thrash

Ma a Roma parlare di traffico che scorre agevolmente è un ossimoro. Bisognerebbe chiedere al sindaco perché non ci ha messo nessuno per agevolare il flusso di macchine.
    Non mi sembra il compito della security..

Ultima modifica: 2 Luglio 2014
  14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Luglio 2014

La qualità dei suoni non si discute. Niente di impastato e si sentiva da dio, semplicemente qualche db in più non avrebbe guastato. Al big 4 di 3 anni fa devastarono tutto con i suoni.
    Sulla prestazione nulla da dire, ottimi!

15. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

3 Luglio 2014

Eh ma ho capito, ma allora ha ragione sto tipo che ha commentato così

In tutto questo c’è un errore di fondo e sta nel fatto DI ESSERTI ASPETTATO L’ORGANIZZAZIONE. A ROMA!
    A roma le cose non si organizzano, SI FANNO SUCCEDERE E BASTA, in maniera non solo rigorosamente casuale, ma anche fregarola…
    Il romano questo lo sa, e ogni giorno esce di casa sprezzante del pericolo (in realtà si tratta di disprezzo della vita), tanto un’imbottigliamento nel traffico, un bus/metro che si blocca, zingari/camorristi vari che chiedono soldi e cataclismi di ogni genere sono la norma, ad ogni ora del giorno e della notte.
    Credevate di arrivare al concerto, parcheggiando comodamente la vostra auto, e dopo l’esibizione tornare tranquillamente a casa? Poveri illusi!
    Chiunque di voi si sia aspettato un minimo di logica da un evento romano è un nabbo totale.
    Però prendetela positivamente, è come se avete superato un esame, adesso siete psicologicamente pronti.
    Avete capito che affrontare una giornata a Roma è come essere passeggeri di un bus senza guidatore che scende da una strada di montagna. Ci sarà il momento in cui vi dovrete rialzare tra le lamiere incandescenti.
    Così la prossima volta, come dei veri aromani, guiderete la vostra auto come se aveste rapinato una banca, la parcheggerete in mezzo alla strada, possibilmente coprendo strisce pedonali,posto disabili e marciapiede, dopodichè una volta scesi, camminerete sputando per terra e mandando fare in culo qualsiasi entità o essere si trovi nel raggio di trenta metri (A menochè esso non vi trovi “la svolta”), ma SOPRATTUTTO, dopo esservi difesi da altri tre milioni di trogloditi, potrete affrontare A VISO APERTO LA BARAONDA TOTALE che caratterizza la quotidianità romana, e potrete perfino SOPRAVVIVERE AGLI EVENTI DI PUBBLICO INTERESSE !
    PS: per chi volesse raggiungere il livello PRO, è necessario defecare per strada, lanciare rifiuti dal balcone e rigare le auto altrui.
    Questo commento è per far si che in futuro i fratelli metallari abbiano aspettative piu realistiche su ciò che li attende a roma :)

E si, se c'erano dei parcheggiatori che chiedevano dei soldi per l'entrata, gli stessi dovevano anche agevolare il deflusso delle macchine.. ma a quanto pare, visto che il costo del parcheggio andava dai 5 ai 10 euro (accaso proprio) mi vien da pensare che non fossero degli addetti al parcheggio ma.. approfittatori? Non so..

Condividi questa Pagina