1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

19 Giugno 2014

Anche se non ho visto il dvd, vale lo stesso aver visto Holt dal vivo con gli Exodus 3 o 4 volte e con gli Slayer 3 volte?

2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

19 Giugno 2014

Ma come fai a sentire in Holt melodia mentre suona negli Slayer? Nel senso, neppure se ti impegni certo riff li puoi far suonare melodici o giocosi, che ti chiami Hammeman o Friedman... Magari come presenza scenica, ma boh.
    A me fa tutt'altra impressione Holt. Poi come stile è proprio cattivo per come suona: quadrati e preciso nei riff, caotico quanto basta nei soli.

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

19 Giugno 2014

Holt è cattivo, cattivissimo, incazzosissimo. E' vero. Ma non è maligno.

A MF_Metal piace questo elemento.
  4. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

19 Giugno 2014

Io sto con Horns,
    tu stai ragionando con l'emisfero destro, in questo caso c'è chi lo fa con il sinistro, come me ed Horns.

A Blitz piace questo elemento.
  5. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

19 Giugno 2014

Io ragiono con l'emisfero Sud. Del Cielo.

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

19 Giugno 2014

Ma giustissimo, per carità, io infatti no prendo posizione su quello. Però dire che Holt è melodico e senza cattiveria nel suonare è quantomeno azzardato. Poi se uno non lo sopporta negli Slayer nessun problema, ci mancherebbe. Pure io spererei non registrasse nulla con loro.

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

19 Giugno 2014

Se scrivo """""melodia""""" va meglio? ovvio che va tutto contestualizzato e parametrato, ma si, Holt è "rotondo e cattivo con ironia", Jeff era tagliente, chirurgico, malvagità fatta musica, niente scherzi sul palco, Show no Mercy.
    Sulla presenza scenica... chi ha visto gli Slayer e li ha sentiti in un certo modo sa che le tre figure di Hanneman-Araya-King sono state iconiche come nessuno nel Thrash.
    Sempre là, sempre loro, poche mosse decisive, emanavano! L'emblema del tutto il concerto del 2008 al Palatrussardi con il telone bianco, e a un certo punto le loro ombre proiettate sopra, da dietro: un'atmosfera unica, irraggiungibile, indimenticabile, sulle note seppur registrate di Metal Storm... per chi vive di libro Cuore e fanboysmo come me poi...
    Circa
    Ma chi fra me e te è Garrone? :lookaround: :hihi:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

23 Giugno 2014

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

23 Giugno 2014

"While digging through my Slayer cuttings I instead started thinking about the colossal number of times I've seen them live and how even a slightly lacklustre Slayer show (a rarity in itself) still created something utterly unique that most other groups could only dream of conjuring up".

E' tutto qua, prendere o lasciare.

10. Sybelius

Sybelius
    Expand Collapse
    Guest

2 Luglio 2014

Salve a tutti, son nuovo. Ma è vero che gli Slayer han deciso di sciogliere il gruppo ed ognuno andrà per la sua strada?
    Cavolo, ho perso il loro ultimo concerto a Bologna il 15 giugno a Bologna causa studi, e mi dispiace un tot aver perso codesta occasione. Non sono mai stato ad un loro concerto, e mi sarebbe piaciuto poterli vedere suonare dal vivo almeno una volta.

11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

2 Luglio 2014

Non ne so nulla ma ne dubito visto che (in teoria) tra un po' esce il nuovo disco.

12. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

2 Luglio 2014

mah.... dove l hai sentito??!!

13. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Luglio 2014

Dubito. Chi ha assistito alla data di Trezzo ha parlato di una band in grande spolvero.
    La storia dello scioglimento potrebbe essere stata messa in giro da qualcuno che vorrebbe lo scioglimento del gruppo, ma per il momento gli Slayer non hanno intenzione di cambiae lavoro.

A Sybelius piace questo elemento.
  14. Sybelius

Sybelius
    Expand Collapse
    Guest

3 Luglio 2014

Son ben felice della smentita. Sto scoprendo la musica Metal molto tardi (ma forse sarebbe più corretto dire riscoprendo).Alcuni gruppi che negli anni '90 erano all'apice o comunque nel periodo buono si sono dissolti irrimediabilmente (vedi Pantera) oppure hanno cambiato o perso membri fondamentali della band (Pantera con Dimebag, Sepultura con i fratelli Cavalera (che per fortuna son vivi, han solo cambiato band), Slayer (Jeff Hannemann, Dave Lombardo), e chissà quanti altri). Ho sempre l'impressione di essere arrivato tardi.

15. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

3 Luglio 2014

Sono abbastanza convinto che tutti i veri amanti della musica abbiamo rimpianti per esseri arrivati tardi per qualcosa :hihi:

Condividi questa Pagina