1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. detrimenta

detrimenta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2004

ahhh...finalmente un po' di tempo per connettermi...circa un mese fa una botta di sfiga e anche un po' il mio essere picio mi han fatto perdere la maggior parte della strumentazione di chitarra (più buona parte della roba da scherma)..così ho dovuto spendere un bel po' per ricominciare a rifarmela..ho iniziato dalla chitarra che è 10 volte meglio di quella che avevo prima (e costa anche quasi 10 volte di più....sigh), e tra un paio di mesi toccherà a pre, finale e multieffetto..questo ha comportato uno svuotamento di tasche, straordinari di lavoro e rotture di cazzo non indifferenti, ma mi sto rimettendo in carreggiata..sto tagliando su tutto e al momento non mi posso permettere un granchè anche se magari un birrozzo.....esami permettendo...fate sapere..ah, è attivo il sito dei tyresia..... www.tyresia.it
    se vi va fateci un salto....
    fate sapere se organizzate qualcosa che se sono in zona e tasche permettendo mi va di rivedere i vostri faccioni... :) :)

2. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2004

bello il sito!!! complimenti ragaz, ahahah, settimo open air...vedremo di esserci, chi altri c'è!!??

forse venerdì 28 io sono al danish pub a vedere my craving+naked light due ottime band!! in via nizza 98 h.22!!
    dai se risucite fatemi sape...
    anche detri, ma come caz hai fatto a farti derubare??? una zingara?? o una dolce mignotta??
    :P

3. Vokial

Vokial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2004

Luck: quindi ci sono PFM + Arti e Mestieri?

Perfetto! Mi sa di si, se riesco a tirare su i 15 euro, sono in prima fila.

Non conosci gli Arti e Mestieri? Male male molto male, praticamente sono famosi nel prog internazionale per avere un batterista che è peggio di una MG42, viaggia velocissimo, tanto che in alcune recensioni del loro album Tilt! (gran bell'album secondo me) ho letto che si chiedono se effettivamente sia solo un batterista a suonare e non due o più...
    Prog condito di violino (uno degli strumenti solisti del gruppo) e belle parti melodiche, molto jazzofilo, un pò come tutti i gruppi prog rock italiani....
    ah... e sono di Torino.

4. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Maggio 2004

Vedrò se riesco a farmeli dare da qualcuno.
    Ora che so di Yes + PFM a Vogherà mi vengono dubbi. Il costo non è bassissimo e soprattutto è di venerdì sera quindi dovrei uscire un paio di ore prima dal lavoro ...... mo' vedo. Lo scorso anno non sono andato a vedre gli Yes perchè la prevendità in Torino non aveva i biglietti :evil: non è da escludere che non sia cambiato nulla.

5. detrimenta

detrimenta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2004

x darkest: boh...ho fatto una semicazzata e relativa botta di sfiga...

c'è una variazione: l'open air è a collegno e suoniamo il 19; insieme a noi ci sono gli enslow (che son bravini..son contento di suonare con loro) e un altro gruppo di cui non ricordo il nome..

è iniziato il periodo esami e questo significa (per me che ancora li ho.... :x :x ) che avrò ancora meno tempo per uscire, ma se organizziamo con un po' di anticipo...ne ho uno il 4 e uno il 16 e il prossimo fine settimana probabilmente sono out perchè forse devo andare a padova per lavoro..

ma che fine ha fatto doll??????????????????????

e eternal?????????

e thrash?????????

6. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Maggio 2004

uhm, il 19, mi sa che non ci sarò, sai com'è ho sto a casa a stud o vado a vedermi i virgin steele, senza nulla togliere ai tyresia!!

io e doll e fratello abbiamo preso i bigli per i tallica?? te che fai??
    eternal è a padova, mi lascia sempre qua solo a farmi le pippe... :-o

nessuno di qua và al gods alla fine vero??

7. x-tiger

x-tiger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2004

Ultima Power of metal Night..Da non perdere!

Ciao ragazzi..Qui Fester..Un saluto come sempre a tutti coloro che mi conoscono...Vorrei far sapere che giovedi' 3 Giugno ci sara' l'ultima Power of metal Night al Why not?(Via reggio,13,traversa di c.so Regio Parco) con : EDENBEAST(TRASH METAL www.edenbeast.tk) TIPHERET (DEATH METAL http://www.tipheret.da.ru ) OPHYDIAN: (TRASH-NU www.ophydian.too.it ) LAPSUS (Trash Metal :www.lapsushome.it )..Naturalemnte ad ingresso gratuito..Il concerto iniziera alle 21.30...Seconda cosa..Sto organizzando il pullman per I Metallica a Padova e anche per gli Anthrax,per il Summer day etc. etc..Trovate tutto qui: www.pullmanconcerti.too.it La pre-vendita dei Tallica finisce il 10 Giugno ma se potete ,aderite il prima possibile...Grazie a tutti e spero di vedervi un girono in negozio qui a Torino: ALTERNATIVERACE: VIa pietro giuria 19 bis/ b Torino..Salutissimi a tutti!

8. Vokial

Vokial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2004

Causa esami è rintanato in casa col pc perennemente spento che studia 24h su 24...
    La forza di volontà non gli manca, devo dire... io non ce la farei :roll:

9. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2004

Ciao ragaz...
    Mi spiace non farmi sentire granchè, ma ci sono cambi organizzativi qi' a lavoro e controlli a manetta, quindi non posso connettermi granchè:( Appena posso guardo subito questo topo cosi' rimango"aggiornata" ma non molto altro... :( :roll: cmq...per i Tallica sono finalmente riuscita a prendere i bigli al volo e direi ke l' idea di Fester per i bus non è niente male...pero' aspetto ancora qualche giorno, Darkest prima di darti conferma eprchè ne parlo con il mio fratellino, cosi' vediamo se è daccordo anche lui...
    Per il gods...io ci voglio andare, gia' detto prima, quindi organizziamoci pure, in treno, bus, macchina, piedi, ma ci voglio andà...Darkest parliamoci!!
    Detri...uaz, se ci siete il 3 si potrebbe fare una puntata al why not, cosi' ci parliamo e cerchiamo di vederci...altrimenti una sera dai miei bimbi al circolo? vi ho gia' detto dov'è il posto, vero? Strada castello di Mirafiori angolo via artom, dove ci sono i campi da calcio..li' dentro!!
    Ditemi, cosi' ci famo una birretta e ci organizziamo per i concerti...in piu'....mi mancate-issssimo :cry:

A presto.
    :wink:

10. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Maggio 2004

fammi sape per i tallica...

per il gods sai che ancora non lo so, oggi è andata proprio male, non so più che fare , boh, deciderò ancora più in là...
    mi spaice...

tu prenderesti l'auto??

ma andreesti 2 gg?...io solo il primo!! se vado.. :wink:

11. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2004

E certo ke ti fo' sapè...penso bus cmq...
    Per il gods...dovrei andare in macchina con mio fratello e un amico, pero' con il problema del circolo (adesso poi fanno i tornei i il week è un delirio...) non so' se mio fratello puo' sganciarsi dal bar, cioè tutti e due nn se puede :( sto' decidendo in pratica...senti, ci aggiorniamo giovedi' sera?ke ne dici? male ke vada partiamo noi due...in qualche modo si fà...
    Dai, non perdere le speranze...cmq io mi farei entrambi i giorni, se no se puede allora solo sabato..boh!! :happy:

12. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Giugno 2004

guarda lo sto dicendo a tutti organizzatevi come se noi non ci fossimo, decideremo solo venerdì e propendo per il no, anche se vorrei tanto, non voglio pesare a /per nessuno!!
    se poi veniamo e si riesce ad organizz all together è meglio, ok??
    ciao

:(

13. coby dick

coby dick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2004

Onore ai fratelli di sangue Tyresia da parte dei Lapsus!!!
    :evil: Mi spiace ke nn suoneremo insieme questo mese ma si rimedierà...!!!
    Comunque noi suoniamo giovedì 3 giugno 2004:

3 giugno 2004
    MetalNight by HTS-Music.
    WhyNot? - via Reggio 13 (to)
    Ore: 21.30 - ingresso gratuito
    EdenBeast+Lapsus+Ophydian+MainLine+Tipheret
    "TheMetalNeverDie: MetalUp"

14. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Giugno 2004

eh deve essere un bel concerto!! mi piacerebbe venire ....ma non puedo!!
    voi che suonate??

15. detrimenta

detrimenta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2004

beh...direi che opterei per la prima!!!! :D :D

dai scherzo..

coby dick è un mio caro amico..giovedi (cioè domani) suona al why not coi lapsus..sono un gruppo obiettivamente interessante..domani andrei molto volentieri a sentirli perchè 1-mi piace la loro musica e 2-sono amici ma......venerdì ho un fondamentale che mi blocca 5 esami e non posso essere segato quindi non potrò essere presente :cry: :cry:

ad ogni modo loro fanno cover metallica e pezzi loro sullo stile new wave..potenti e melodici e con dei suoni che fanno impressione per essere alla fine un gruppo emergente..se potete visto che è gratis fateci un salto...

dopo questa pubblicità occulta (coby dick e ergastuli mi dovete minimo una birra a testa...chiaramente intendo il litrozzo) direi che posso passare ai punti ultimi fondamentali del topo..

allora..per il gods non ci sarò :cry: ...domani sera niente...ma l'ipotesi del birrozzo dai fratelli di doll mi ispira...anche perchè è un bel pezzo che non vi fate vedere...(me compreso)..se non avete impegni si può organizzare magari all'inizio della prossima settimana..o anche venerdi stesso..fate sapere..se non rispondo qui mandate msg sul cel..tanto il mio numero ce l'avete......

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina