1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

27 Giugno 2014

Greg Christian ha reso nota via Facebook la motivazione della sua separazione dalla band:

“Rilascio queste dichiarazioni in quanto nelle recenti interviste dei Testament la cosa è stata trattata in modo superficiale, spesso incorente e non è stato pubblicato alcun comunicato ufficiale. Ero stufo di non essere pagato e loro erano stufi del fatto che io fossi diventato ostile per questo motivo. Non sono sicuro che si siano resi conto del fatto che siano stati loro a spingermi ad essere acido e risentito, poi mi hanno incolpato di non essere felice”.

2. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

27 Giugno 2014

Un pó come per Lombardo.. Mah

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Giugno 2014

Fra un paio di giorni arriveranno Billy e Peterson a dire l'esatto opposto e un'altra band storica fa l'ennesima figuraccia... :(

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

27 Giugno 2014

E la tua chitarra finirà nel camino :lookaround:

5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

27 Giugno 2014

Ma è normale, la passione nasce quando si è giovini e non si deve pensare a famiglia, bollette, imposte, e poi suoni un genere che era rivoluzionario 30 anni fa, ma che ora non può che piacere a una minoranza di incalliti thrasher.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

27 Giugno 2014

Ma questo non c'entra niente col fatto che uno di loro non veniva pagato, a maggior ragione se si pensa che lo stronzo che non veniva pagato era nella band sin dall'inizio... Un conto è trattare male un coglione subentrante, altro conto è che a doversene andare per questi motivi sia uno dei fondatori del gruppo.

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Giugno 2014

Ma poi perché non dovresti pagarlo? Cioè (esempio) siamo in 5, perché 3 beccano soldi e 2 no? Mah...

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

27 Giugno 2014

Non mi riferivo alla sua dichiarazione, ma al fatto che tutto gira intorno solo ai soldi.
    Un pensiero quasi estemporaneo.

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

27 Giugno 2014

Beh se é il tuo lavoro, o anche solo se ci girano intorno dei soldi é giusto farsi valere se questi soldi non vengono spartiti equamente fra chi ne avrebbe diritto

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

1 Luglio 2014

minchia tra exodus e testament sto mese è la fiera delle figure di merda :hihi:

dispiace per greg che ha sempre fatto un ottimo lavoro..

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  11. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

2 Luglio 2014

Ancora nessuna contro-dichiarazione da parte della band...

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

2 Luglio 2014

Probabilmente è andata davvero così....

...un po' come l'uscita di Loomis dai Nevermore.

13. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

11 Luglio 2014

Non so se posso postare roba da portali americani, ma Christian sta veramente smerdando gli altri :lookaround:

14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

11 Luglio 2014

Posta posta! Se non vuoi linkare il sito, fai un copia e incolla!

15. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

11 Luglio 2014

Non posto la fonte, però, si insomma fatevi un'idea :lookaround:, sempre che capiate l'inglese....

F— it. Last week I said I’d do this, so here it is. And if this gets picked up by any sites, all I have to say is, I can say whatever the f— I feel like on my own page. If you don’t like it, don’t read it. I’m in the US of A and this is my free speech.
    Anyway…

”The last straw [was as follows]. [I was] sitting at the bar in the Seoul/Incheon airport [in South Korea], with a couple of the entourage, and Chuck [Billy] walks up and casually says he just spent three grand, cash, on a first-class upgrade. [He] said he thought it was worth it to be more rested for the first Euro show, in a couple days. Then, of course, Eric [Peterson] gets up and walks over to the ticket counter (gotta keep up with the Jones’s or the Kardashians or whoever lol).
    [Here's some] perspective. As my employer, in a business I helped start and put (at that time) just over 20 years into — 12 then 8 — and helped build from nothing the first time and helped resurrect from almost nothing the second time, this $3K for one first-class upgrade stuck in my mind, and when I got paid a couple weeks later, I was just thoroughly disgusted and done with Testament. ‘My employer’ thinks that his ass being in a more comfortable seat for one ten-hour flight is worth more than I was worth for five festival performances (on two continents — neither this one), a half dozen shi–y flights plus a week and a half away from home and my family.
    I did this as a job…
    I don’t make anything off anything else, so it’s not a situation where I get anything off the back end. In other words, promoting the band only helped my employers — not me.
    I made $350 a day for show days, $175 a day for travel days / days off since 2005 — with not a penny more and no PD’s [per diems] so I had to spend about $300 out of pocket to eat in hotels and airports — or starve.
    I don’t know actual numbers‬ — no one ever told me — but I heard rumors the band made $100K just for the one Korean show and watched both Chuck and Eric spend $$$ like it was true (of that I got about $700).
    That’s disgusting.
    Tune in next week if you want to read about a ‘band meeting’ a few years ago in Sao Paulo, Brazil (the last time I tried to talk to those guys about $$$) and hear a few of the things that were said…
    Beyond ridiculous…

Condividi questa Pagina