1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Gathering

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Sent, 18 Ottobre 2005.

1. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

17 Giugno 2014

Sborragine infinita!!!! 8-]

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Giugno 2014

Visto poco fa... bellissimo, soprattutto per Hugo! Anche per Anneke, ovvio, ma lei l'ho già vista con Gath, Hugo mai!

3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

17 Giugno 2014

Visti entrambi. mi stupisce la presenza di Anneke: o si sono riapacificati, oppure il soldo fa sempre il suo effetto. :lookaround:

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

21 Giugno 2014

Lo Show è già sold out

5. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

22 Giugno 2014

Non credo nè la prima nè la seconda ipotesi. E anche se fosse vera la seconda, preferisco di gran lunga questi barili raschiati piuttosto che album svogliati o di maniera perchè tanto vendono.
    Per l'evento che dire, gli anniversari si sommano e già da qualche tempo hanno trovato questa "scusa" per proporre serate memorabili, grazie alla possibilità di avere una discografia maestosa. Anche se facessero serate-eventi per una settimana intera avrebbero il materiale per tutto quello che vogliono.

Potrei uccidere pur di partecipare a questo evento.

Nel frattempo, da uno dei loro meravigliosi cilindri: The Gathering - 14/17: "These good people" (Chile 2004) - YouTube

6. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

23 Giugno 2014

Magari si trovano per fare 2 prove, qualcuno suona qualcosa su cui Anneke comincia ad improvvisare e rinasce la magia.
    Ah che bello sognare...e anche se il sogno dovesse diventare realta' sono disposto a correre il rischio di un album non memorabile che sara credo comunque sempre meglio dei risultati che la band e Anneke hanno raggiunto singolarmente.
    Poi non ricominciamo con la discussione reunion si reunion no, che tanto si fara'...:-)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

7. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.242

23 Giugno 2014

Dai tour moniale, su.

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

24 Giugno 2014

Io invece spero non ci sia nessun tour.
    Non credo e non voglio credere che i fratelli Rutten cerchino un pessimo (a questo punto) ritorno di Anneke, ancor più visto che sarebbe a danno di Silje.
    UN concerto ci può stare, ma io sinceramente sarei interessato più per altri vecchi membri della band tipo appunto Hugo.
    Lasciamo Anneke alla sua nuova vita da musicista, solista, con danny e con le sirens, e i Rutten vadano avanti alla grande sul loro sentiero, con orgoglio.

9. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

24 Giugno 2014

Visto che più volte i TG hanno dimostrato di avere il coraggio di lasciare la strada luminosa per intraprendere la strada, di volta in volta, più congeniale, sui possibili risvolti non me ne interesso. Orgoglio o non orgoglio sono fatti loro. Mi interessa solamente quanto e quando vogliono regalarci la loro professionalità, con chiunque vogliano al loro fianco.
    Gli artisti hanno il diritto di scegliere la strada che preferiscono, come di perseverare, come di ritornare sinceramente sui loro passi. E gli ascoltatori hanno il diritto di preferire o meno le loro scelte musicali (principalmente) e non.

Sinceramente questa politica di anniversari e di far rivivere punti salienti della propria carriera piace molto nelle band che hanno avuto molto da dire nel corso di decenni musicali. Sia come rimpatriata, sia come modo per tastare il polso alla propria notorietà, sia come per dare modo ai fan di vedere e rivedere flash dal passato, sia per intascare qualche denaro fresco (dopotutto non sono asceti). Chiaro che in quest'ultimo caso scegliere una location così limitata è proprio da stupidi. E se poi ci saranno altre gocce nel mare tanto meglio per le migliaia di fan sparse per il mondo.

Ultima modifica: 24 Giugno 2014
  10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

24 Giugno 2014

"scegliere una location così limitata è proprio da stupid"... e meno male che ognuno ha il diritto di fare le proprie scelte etc... :hihi:

11. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

24 Giugno 2014

Certo che te capire il senso del discorso la prima volta mai èh :hihi:

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Giugno 2014

Meno male che ci hai ripensato un pochino :love: :hihi:

Se ti ricordi (e sono sicuro di si) anche quando registrarono il semi-acoustic evening (Sleepy Buildings), fecero UNA sola data in quella vecchia chiesa sconsacrata ad Amsterdam (credo), e in quell'occasione ci furono persone provenienti da una ventina di diversi paesi al mondo presenti all'evento.
    E' nella loro mentalità quella di non dare troppo in pasto a nastro le loro iniziative molto speciali. Altrimenti non avrebbero poi niente di così tanto speciale, o no?
    Può fare rabbia perché non si ha la possibilità di partecipare, si può addirittura stigmatizzare la scelta (mah...), no problem.

A me piace molto questo modo di intendere il no-show-biz che hanno i fratelli Rutten, e pochi altri nel mondo della musica.
    Non rosico per non poterci andare, sono contento per chi avrà invece l'opportunità di esserci, beati loro.
    Non tutto deve per forza essere sempre alla portata di tutti, ad ogni costo, altrimenti saremmo davvero tutti omologhi al take-away di internet e dei discount cinesi.

Credo faranno un dvd di questo evento, e la scelta la condivido, così daranno la possibilità a chi vorrà, di vivere in qualche modo una serata unica.
    E in questo non ci vedrò nulla di commerciale in senso bieco, anzi.

13. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

25 Giugno 2014

Delle volte me le tiri fuori dalla bocca comunque.
    Fino a prova contraria non ho auspicato, non ho sindacato, non ho preteso, non ho fatto elucubrazioni. Ho fatto riflessioni generali e generiche.

A me sta bene così figurati. :hihi:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

26 Giugno 2014

Ma lasciando da parte per un attimo impegni personali ecc, un pensiero ce lo hai fatto, o no?
    Ce anche da dire che anni fa questo genere di eventi erano davvero rari, oggigiorno invece tra festivals, reunions, happenings vari di indubbio interesse, per tutti i gusti, diventa anche difficile scegliere, quando ce ne sia la possibilità.
    Se uscirà il dvd della serata deciderò che fare. Dapprima ero quasi certo di comprarlo, pensandoci meglio non so che farò.
    Troppo bello il primo doppio dvd, bianco :love: e anche il live "abusivo" In Motion.

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

26 Giugno 2014

Veramente è stato registrato a Nimega, mentre Home è stato registrato in una chiesa. Riguardo la chiesa ad Amsterdam, parli di de duif? Perchè ci sono stato l'anno scorso a vedere i Low, bellissimo posto. :sisi:

Condividi questa Pagina