1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Within Temptation

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 11 Ottobre 2004.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

23 Maggio 2014

quarto video da Hydra!! non si fermano più:D cmq anche questo veramente stupendo! debbo dire che loro coi video ci sanno fare. Tra l'altro è uno dei miei pezzi preferiti di Hydra

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A alessio73 e maxthecat piace questo messaggio.
  2. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

23 Maggio 2014

a me sembra leggermente una trashata il video...

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

23 Maggio 2014

pimp my video [​IMG]

A marcometalheart86 piace questo elemento.
  4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

23 Maggio 2014

Thrashata o meno sono una delle poche band di un certo peso nell'ambito Metal (qualcuno storcerà il naso e vabè sticazzi) che investe nei Videoclip.... e poi Sharon ci sa fare anche come attrice!!! :love:

A alessio73 piace questo elemento.
  5. Montsteen

Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

"Mi Piace" ricevuti:
    722

24 Maggio 2014

Lei è vestita molto simile ad Ice Queen... citazione?

Comunque bel video, su questo non ci piove... c'è da dire che alla Sony hanno budget che qualsiasi altra etichetta si sogna, sicuramente più della Nuclear Blast.

A me il pezzo non dispiace... continuo a sostenere le contaminazioni al metal, e qui il livello di ruffianaggine è ancora accettabile. I primi Linkin Park mi piacevano, e questo me li ricorda un po', anche se con una presenza gothic molto più sostenuta.

6. Rhadamanthys

Rhadamanthys
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    361

24 Maggio 2014

Ehi Luca, perché non chiedere al gruppo nell'imminente intervista circa l'abbigliamento retrò?
    Ice Queen e Deceiver of Fools restano due canzoni capolavoro...

A Montsteen e maxthecat piace questo messaggio.
  7. Montsteen

Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

"Mi Piace" ricevuti:
    722

24 Maggio 2014

Me ne stavo dimenticando, eheh... devo smettere di bere :D

8. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

25 Giugno 2014

domani penso propio che andrò a vederli all'alcatraz

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

25 Giugno 2014

ci sarò anch'io!!:happy: di spalle ci saranno i Temperance

è la seconda volta che vedo i within in questo tour:headbang:

A maxthecat piace questo elemento.
  10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

26 Giugno 2014

Paradise potrebbero farla in duetto con Chiara, comunque io salto, se non avessi già visto i Temperance o fosse stato in un'altra settimana magari c'avrei ripensato.

A maxthecat piace questo elemento.
  11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

27 Giugno 2014

avavo scritto un report esaustivo della serata ma mi si è cancellato:

in sintesi bel concerto anche se mancavano parte della scenognafia e i pyro's rispetto alla data viennese che ho visto a marzo. Come pubblico è stato un abb un flop. Alcatraz riempito a metà, cosa ancor più sorprendente se ci si ricorda del sold out del 2011 e del fatto che non suonano da headliner da quella volta nel nostro paese. Sharon sempre sorridente carina e simpatica e una bravissima frontwoman. Ci ha ricordato come il concerto per poco non è saltato in quanto in belgio ci stava una sciopero e hanno dovuto cambiare dei voli e sono arrivati in extremis. Curioso il fatto che al GOM 2012 (l'ultima apparizione della band in terra italiana) sharon ha raccontato la stessa storia. Vabbè:D I soliti video accompagnano la band (tra l'altro alcuni sono gli stessi del concerto di black symphony del 2007!!) anche se presentavano non sò per quale motivo nell'80% del tempo delle linee orizzontali nere che ne diminuivano la risoluzione. Strano perchè a vienna non ci stavano.Suonano 18 pezzi (per la verità nella maggior parte degli altri show europei ne hanno suonati 20 o 21... a noi come al solito ci tocca sempre avere la scaletta ridotta... vabbè), nel finale ormai di abitudine, un ottima cover di summertime sadness prima di chiudere con l'immancabile ice queen.

Ultima nota per il gruppo di apertura i temperance. Band italiana in cui la singer da lontano assomiglia e non poco a simone simmons degli epica...aveva anche le stesse movenze ... ma non la stessa voce a parer mio:D cmq una buona band con dei pezzi molto piacevoli da ascoltare. Vi lascio qualcosa da ascoltare

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A maxthecat e marcometalheart86 piace questo messaggio.
  12. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

28 Giugno 2014

A maxthecat e marcometalheart86 piace questo messaggio.
  13. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

28 Giugno 2014

grandi within temptation, non ero sicuro fino alla fine di esserci ma poi fortunatamente c'e l'ho fatta e ne è valsa veramente la pena, sharon dal vivo è ecezzionale bella scaletta sinceramente mi aspettavo molta più gente ma visto il periodo esistivo e il prezzo dei biglietti ognuno deve fare le propie scelte, io dovrei stare zitto visto che il biglietto nemmeno l'ho pagato dato che all'entrata mentre ero in fila alla cassa una tipa me ne ha regalato uno è quindi sono entrto gratis :hihi: bravi anche i temperance in apertura

A Mordred87 piace questo elemento.
  14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

29 Giugno 2014

Questa data dei Within Temptation è stata aggiunta proprio all'ultimo momento, suonare in luogo chiuso a Giugno inoltrato lo trovo veramente un azzardo e poi bisogna dire che la gente italica si sta pure stufando di tutti questi spacchettamenti di date e di gruppi quando all'estero riescono spesso a riunire in tre giorni parecchi gruppi più o meno omogenei come generi musicali..... credo che l'esperienza del Rock In Idro a Bologna, a mio parere fallimentare, insegni....come si fanno a fare 4 date con generi musicali completamente opposti?
    Quanta gente ha comprato l'abbonamento di 4 giorni poi ridotti a tre per la cancellazione della prima data dovuto ad una bomba d'acqua? Chiudo qui.... personalmente sono convinto che Sharon e compagni avrebbero avuto certamente più gente in un luogo al chiuso e in una data nelle altre 3 stagioni dell'anno.... ;)

15. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

29 Giugno 2014

vero concordo, chi ne ha la possibilità fa benissimo ad andare ad eventi all'estero qua in italia se ne approffitano sempre

Condividi questa Pagina