1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vicious Rumors

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Vittorio, 23 Settembre 2006.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

10 Giugno 2014

Ottimo, considerando che a giorni uscirà il nuovo disco questa è già una buona notizia :sisi:

2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

10 Giugno 2014

Se non erro: il primo anno le persone erano circa un centinaio. Il secondo (dove non c'ero) ho letto più o meno una ventina (c'è da dire però che i VR erano appena già stati in Italia altre 2 volte tra inverno e primavera). Quest'anno più o meno sulla cinquantina.

Beh, dai ormai è un appuntamento annuale :-)
    Alla fine Blue Rose o un altro chi ci andrebbe gira e rigira sono sempre le stesse persone.. tanto vale allora il Blue Rose che ha dimostrato di credeci in loro indipendentemente dall'affluenza.

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Giugno 2014

Sto ascoltando il nuovo Live You To Death 2 - American Punishment. Una bomba.
    A parte la track list che è spettacolare, ma il cantante è qualcosa di semplicemente magnifico. Non vorrei spingermi troppo oltre, ma così ad un primo ascolto direi che, dopo l'inarrivabile Carl Albert, è il migliore che i VR abbiano mai avuto. E per timbrica ed estensione si avvicina moltissimo al compianto 'Ace'. Formidabile. Magari sulla personalità ci deve lavorare ancora un po', ma è giovane e il tempo gioca tutto a suo favore.

Oh, Geoff, adesso mi raccomando: facciamoci scappare pure questo, eh...

PS: track list magnifica, ma un paio di appunti li avrei. Tanto per cominciare, "Word of mouth" è stato completamente ignorato, e in una sorta di retrospettiva che ha passato in rassegna, chi più chi meno, tutti i primi album della band, un paio di pezzi da quel capolavoro ci sarebbero stati benissimo. E poi, ma questa è una considerazione dettata dal gusto personale, mi sarebbe piaciuto sentire dal vivo, una volta tanto, una "The crest" e perché no, un altro pezzo da novanta di "Digital dictator", "R.L.H.". Tanto più che "Minute to kill" e la title track le avevano già proposte sul capitolo precedente (ma c'è da dire che nella seconda veste rendono molto di più).

A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

22 Giugno 2014

Addirittura meglio di Rivera? Se mi dici così, l'ascolto è praticamente obbligato :)

5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

22 Giugno 2014

io credo che il migliore che abbiano avuto dopo albert è il figlio di albert

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Giugno 2014

Ovviamente il mio discorso era riferito ai cantanti dei Rumors che ho avuto l'occasione di sentire. Il figlio di Albert non l'ho sentito mai cantare, tutti gli altri sì.

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

22 Giugno 2014

8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Giugno 2014

Li ho ascoltati. Kevin è sicuramente bravo, ma Holleman a mio parere lo supera. Secondo me ha un'impostazione vocale migliore, specie per il genere che propongono i VR. Quando è ora di salire su note alte Kevin se la cava molto bene ed è alla pari con Nick, ma valutando i due cantanti nella globalità della prestazione direi che Holleman è più naturale, più a suo agio.
    Questo, ovviamente, dopo l'ascolto di due brani cantati da Kevin; Holleman ha avuto a disposizione interi show, con prove annesse, e un intero live album per far vedere cosa sa fare.

Ad ogni modo, va anche detto che in realtà Kevin non è mai stato il loro cantante ufficiale: si è esibito con la band in qualche occasione, ma non ne ha mai fatto davvero parte.

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

22 Giugno 2014

ecco conta che un raffronto vero non ce lo puoi avere a meno che tu non abbia la fortuna di vederlo dal vivo o a meno che non facciano uscire un live cd - dvd con lui alla voce quindi con riprese professionali

10. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

23 Giugno 2014

Tanti affari oggi al mercato dell'usato, ma si sono presi anche gioco di me.
    E purtroppo no, non si trattava neanche di un'edizione economica di qualche antologia tratta da qualche bootleg... :lookaround:

11. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

23 Giugno 2014

Io li ho visti ad inizio mese, il blue rose certo non è il massimo per dare un giudizio in quanto i suoni lasciano molto a desiderare, ma ti assicuro che il nuovo cantante è mostruoso e ricorda veramente tantissimo la voce di Carl Albert, poi nonostante la giovane età (23 anni mi pare) ha una spiccata personalità, tiene il palco alla grande e sa coinvolgere il pubblico ottimamente.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

23 Giugno 2014

Questo mi usciva sempre su ebay o gemm quando cercavo qualche loro rarità.

-> post da smartphone <-

A HeavyGabry piace questo elemento.
  13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

23 Giugno 2014

Vero!!! Escono sempre anche a me... L'ultima volta proprio ieri, mentre cercavo, purtroppo senza successo, il Carl Albert Tribute - European Bootleg. E' l'unico che mi manca. Prima o poi lo beccherò.

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

23 Giugno 2014

....$$$$...,

-> post da smartphone <-

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

24 Giugno 2014

Vuoi dire che devo prepararmi a spendere 'na cifra?

Condividi questa Pagina