1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken Open Air 2014

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da SIMONEPEN, 4 Agosto 2013.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

16 Giugno 2014

2. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

16 Giugno 2014

E che ti devo dire, gli album li rubano allora.
    Sono l'unico caso di gruppo in cui gli unici due dischi ad essere entrati in classifica in UK (posti non molto alti) risalgono al 1984 MANOWAR | Artist | Official Charts per una settimana, poi il resto nulla e, nonostante tutto, dobbiamo considerarli un grosso gruppo in UK. Mistero. Non so te, ma almeno una posizioncina tra i primi 30 posti, dico almeno, sarebbe un'indicazione migliore.

3. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

16 Giugno 2014

Comunque, per chiudere il disorso:
    1-quanto detto nulla c'entra con la qualità di un gruppo, si parlava solo di mero mercato e soldi, nulla più nulla meno.
    2-già ripetuto, rispetto a tanti altri gruppi del metal (pensiamo alle band power US, death, black a tanti gruppi thrash che non siano i 5-6 nomi di successo) considerato complessivamente, i Manowar hanno un mercato consistente e che può essere ritenuto, in certe zone, "grande". Molto meno però rispetto a certi grossi (inteso seriamente grossi) nomi. Non pervenuto rispetto a Metallica, Ac/dc e qualcun altro che sono delle star "pop", stanno su un'altra categoria.
    3- paradossalmente, per un festival come il Wacken, i Manowar invece sono tra i BIG, più di certi gruppi nominati qui, anche se a livello globale gli stanno "sopra".
    4-sempre per la cronaca, non mi fanno impazzire e non rientrano certo tra i miei gruppi preferiti, anche nello stesso genere ho altre band che mi piacciono di più, ma ,nei limiti mi piacciono e li ascolto, non sono come Ride riguardo il gruppo di DeMaio. Anche se qui i gusti non c'entravano nulla. I Manilla road rispetto ai Manowar sono una band di nicchia, tanto per fare un esempio riguardo ai "gusti personali".

4. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Giugno 2014

interessano 2 biglietti?

5. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

17 Giugno 2014

Ovviamente speravo nei ManowaR, ma sono contento ugualmente per gli Accept, anche se ammetto di non conoscere niente del periodo post Udo.
    Spero che oltre a fare pezzi da Restless and Wild ne facciano anche da Balls to the Wall e Metal Heart che sono i miei due album preferiti.

6. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

17 Giugno 2014

Il sito di Wacken dice "Restless and Wild / Best Of set", mi parrebbe strano che in quel 'Best Of' non ci sia qualcosa di Metal Heart e Balls:sisi:

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.396

19 Giugno 2014

8. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

19 Giugno 2014

Mi sembrerebbe davvero strano se non cercassero di sostituire almeno gli Iced Earth:sisi:

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

19 Giugno 2014

Fanculo va...dopo 16 giorni la Germanwings non mi ha ancora risposto per il biglietto sbagliato, faccio per scrivergli ma prima scopro che il volo all'ora che volevo io non c'è più.
    Mi arriva un'email della Ryanair che dice che hanno annullato tutti i voli per/da Amburgo di tutto Agosto, quindi al ritorno sono a piedi.
    La mail che ho mandato al festival per chiedere come arrivare lì alle 11 di sera (visto che arriverò a quell'ora non potendo cambiare il biglietto) non ha ancora ricevuto risposta.
    Vogliamo aggiungere che volevo molto vedere gli Iced Earth?

Ora ho comprato un'altro biglietto per il ritorno che tra una cosa e l'altra mi è costata 20€ in più e ho scritto sulla pagina Facebook per chiedere informazioni sul trasporto dall'aeroporto, speriamo che qualche anima pia mi aiuti...:cry:

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

19 Giugno 2014

Se ho ben capito arrivi alle 23 all'aeroporto di Amburgo martedì 29 Luglio? Non sarai l'unico stai tranquillo, male che vada passi una notte di bivacco all'aeroporto che comunque è ipercontrollato a me è capitato una volta all'aeroporto di Madrid (Barajas).... la mattina seguente dovevo prendere un volo di Ryanair, e provenivo dalle Canarie... Comunque ad Amburgo appenna arrivi ci sono già le locandine del Wacken che indicano il trasporto col Pullman... io per esempio col mio amico arriviamo mercoledì intorno all'una.... gli aerei diretti da Roma erano sold-out.... cosa che non era successa l'anno scorso nel medesimo periodo...

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

19 Giugno 2014

Immagino tu non intenda l'1 di notte, 2 ore dopo di me, vero? :D
    Comunque il bus, almeno quello "ufficiale" che c'è sul sito di Wacken a quell'ora ormai non passa più, vedrò sul posto che fare.
    Una notte in aeroporto l'ho passata la scorsa estate, ma ero con un po' di amici, di farlo da solo non mi va particolarmente a genio, ma, ripeto, vedrò che fare una volta arrivato lì.

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

19 Giugno 2014

sì intendevo le 13.... cmq stai tranquillo, certo a quell'ora ti conviene rimanere in aeroporto anche perchè prima che esci dall'area riservata a viaggiatori ci metterai un po'.... e so sicuro che ci sarà sicuramente altra gente come te che va a Wacken....

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

19 Giugno 2014

Accept :headbang::headbang::headbang::headbang:

14. FTW

FTW
    Expand Collapse