1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

BLACK SABBATH a Bologna, 18.06.2014

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da DeeD, 8 Novembre 2013.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

19 Giugno 2014

Ti dico solo che ho dovuto cercare su Google "kingmaker" per capire la battuta :grin:
    Detonante Children of the Grave, come pure (anche se solo per 30 secondi circa) l'attacco di Sabbath Bloody Sabbath prima di... PARANOID.
    Così... Per dire... :love:

Nota negativa: gold/pit/shit ticket area molto allargata, le prime file del parterre proletario (si fa per dire, erano sempre 70 bloody euros) erano molto indietro, oltre metà Arena. Secondo me non c'era un numero prestabilito di Gold, ne hanno venduti fino a che la gente lì comprava, spostando idealmente e alla fine fisicamente le seconde transenne sempre più indietro.
    Bella Inc*lata anche per chi ha speso quasi 100 euro e pensava di essere tra i pochi "privilegiati". Alla fine credo che il parterre fosse circa 50/50 se non 60/40 gold/poor :hihi:
    Ho fatto proprio un'eccezione per questa serata da casa di riposo/vecchietti rincoglioniti, ma sarà difficile mi presti ancora a subire prese in giro del genere.

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.325

19 Giugno 2014

:hihi: Ascoltatela già che ci sei, è leggermente somigliante :lookaround:

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

19 Giugno 2014

I Deth avevano coverizzato male Paranoid molti anni fa, ci hanno riprovato? Stasera magari provo per ridere un po' :grin:

4. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

19 Giugno 2014

Quoto, non è possibile sia più grande l'area pit di quella regolare, già di suo questa politica del shit ticket è na merda ma fatta in un palazzetto chiuso è anche peggio. Nonostante i costi a dir poco eccessivi per un concerto coperto l'arena era piena, forse in fondo sulle gradinate c'era qualche posto vuoto. Non so se qualcuno di voi si è fermato ad acquistare la maglietta, 35 euro porco cazzo, la bandana 25 siamo totalmente deragliati, e comunque il merchandising BS è stato venduto tutto quando sono passato io rimanevano giusto taglie a partire dalla xxxxxxxxxl :sadic:.

5. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

19 Giugno 2014

Mai parlato di imbecillita' ne di droga.
    Di acriticita' si, perche' se il concerto di ieri e' stato, come ho scritto anche per me coinvolgente, non credo si possa dire sia stato perfetto. Ecco tutto.
    Non la metto sul piano dei quanti concerti ho visto, non e' una sfida, tranquilla/o.
    Se non la pensi cosi' Amen.
    Chiuso.
    Buona giornata

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.325

19 Giugno 2014

Paranoid era una cover. Questa è una canzone "a se stante", e se non sbaglio Mustaine non l'ha mai considerata come un "tributo" o cose del genere. Beh senti il riff, la ritmica e la linea vocale, poi torna da me :hihi:

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

19 Giugno 2014

Lasciamo stare, il merch l'ho visto da lontano :hihi: prezzi per me, e per il periodo, scandalosi.
    Mai detto sia stato perfetto, magari leggi prima di sparare sentenze.
    Dico da sempre ed esempio che Oz sia stonato, fai te...
    Ciao.
    Ok ;-)

8. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

19 Giugno 2014

Infatti non mi riferivo a te, se tu leggessi... Dai, non ti agitare.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

9. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

19 Giugno 2014

Poi che bello,alla fine non mi ero spoilerato troppo la scaletta e quando ho sentito che facevano Under The Sun (CHE RIFF :pray: ) e Fairies Wear Boots :pray: mi stavo pisciando sotto dall'emozione.

Suonate adesso nel 2014 con la chitarra molto più distorta questi riff diventano dei macigni che mi fanno rivalutare taaante band. Io penso che delle parti di chitarra come quelle rimangono in vetta,non ci sono band o chitarristi che reggano il confronto.

Da quello che ho sentito dire per anni Ozzy me lo aspettavo molto più dannoso ma per quanto mi riguarda ha portato avanti il concerto molto bene,con la carica che ha poi non ti fa stare fermo 1 secondo! Ero concentratissimo sul mio idolo Tony Iommi comunque,la voce per me stava in secondo piano :hihi:

ps. C'era anche Bud??? e mi sembrava di averlo visto ma non ero sicuro fosse lui dato che non aveva troppa gente intorno. Porca miseria potevano farla qualche canzone anche loro,così piangevo :cry:

Ultima modifica: 19 Giugno 2014
    A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  10. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

19 Giugno 2014

35 euri una maglia?:shock:

11. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

19 Giugno 2014

All'inizio di Fairies Wear Boots ho notato una piccola imprecisione di Iommi però chissene, per me il top della serata è stata Children of the Grave :headbang:, tensione pazzesca e alla fine un gran mal di gambe, poi su Paranoid ho rischiato l'osso del collo dato che c'era il pavimento bagnato, non so se di birra o sudore :hihi:.

Il Bud l'ho beccato a fine concerto davanti al paninaro più vicino all'ingresso del parterre, quando troverò la forza di aprire il cassetto e collegare la fotocamera al pc posterò anche la foto :hihi:.

:sisi: sono malati e io ancora di più che l'ho comprata :lookaround:, soffro di un caso molto grave di dipendenza da magliette da concerto.

Ultima modifica: 19 Giugno 2014
    A Soffyx91 e Rik94 piace questo messaggio.
  12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.325

19 Giugno 2014

Al Sonisphere 2013 la maglietta ufficiale dell'evento costava 25 o 30 euro, non ricordo, ma la cosa più bella era la scritta "8 GIUGO 2013" :rotfl: Penso a tutti quelli che l'hanno comprata... penso alla loro faccia, una volta che si sono accorti del lieve errore :rotfl:

13. LadyEvil

LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

19 Giugno 2014

viste le maglie..prezzi davvero assurdi..avrei voluto comprarne una ma 35 euro sono un'assurdità

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

19 Giugno 2014

Io sono calmissimo. Certo se evitassi di quotare ME, sparare sentenze per poi dire che non ti riferivi a me :hihi: sarebbe anche più facile seguire la discussione, o meglio sarebbe tutto più logico ;)
    Dai su, un po' meno trolling

15. estranged

estranged
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

19 Giugno 2014

Secondo me i Sabbath hanno suonato poco per colpa degli orari inflessibili che ci sono in Italia. Se ci fate caso alle 23 è finito tutto e tutti a casa. Ma allora io mi domando:non potevano tagliare I Reignwolf(gruppo del quale ho capito poco o un cazzo) e far cominciare i l concerto prima così non c'erano problemi di limitazioni????

Condividi questa Pagina