1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metaldays: Tolmin (SLO) 20 - 26 Luglio 2014

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da SporcoRozzo&Primitivo, 17 Agosto 2013.

1. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    263

16 Giugno 2014

Assolutamente d'accordo!

Rifatti gli occhi: https://www.google.it/search?q=cucina+indiana&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=_rCeU7G8B8rn7AarroD4Cw&ved=0CAYQ_AUoAQ&biw=1440&bih=715 :love:
    E questo se vuoi sapere cosa sono tutte quelle prelibatezze: Cucina indiana - Wikipedia

2. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

16 Giugno 2014

@Shide: avendo io già perso in giro per i festival diversi oggetti, pensavo all'utilità di poter andare e tornare dal fiume all'area concerti avendo sempre con me una somma di denaro tale da potermi rifocillare senza dover né tornare alla tenda a prendere il portafogli, né dovermelo portare dietro al fiume o nel pogo. I costi che tu descrivi mi paiono esagerati, ho dato un'occhiata su questo sito ed i prodotti contactless non mi paiono poi così costosi:
    Wholesale Contactless Card - Buy Cheap Contactless Card from Best Contactless Card Wholesalers | DHgate
    Wholesale Rfid Tag - Buy RFID Proximity Rfid Tag Key Rings 125Khz Smart Card Blue Yellow Red S378, $0.19 | DHgate
    Trattandosi di un metodo di pagamento interno al festival non penso sia collegato ad un istituto bancario. Sulla paycard che hai c'è il logo di qualche banca o circuito (Visa, MasterCard...)? In teoria basterebbe sostituire i lettori standard con dei lettori contactless, il software di trasferimento del credito sarebbe il medesimo.
    Comunque mi è parso già più che corretto ottenere una risposta DI DOMENICA entro poche ore dalla proposta. Lo capisco anche io che si tratta di una risposta di circostanza... ma sapessi quante risposte, anche solo di circostanza, sto attendendo da diverse ditte?
    In ogni caso l'anno prossimo vedremo chi ha avuto ragione.:)

@adastra: bava.gif Com'è bella colorata! Mi hai convinto, di sicuro ci farò un giro!

3. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

17 Giugno 2014

Dai,non c'è problema..
    Dico solo : non hanno adottato finora altri sistemi nemmeno al Wacken e all'Hellfest ,festival da 100 mila persone dove girano 20,30 milioni di euro e un sistema diverso dai canonici alleggerirebbe moltissimo le attese e tutto il resto.Addirittura all'Hellest,essendo enorme come numero di spettatori,ti tocca fare anche 20 minuti di fila,per andare a cambiare i soldi in gettoni di plastica,e paghi solo con quelli,lì dentro. No spetta anzi,il cibo lo paghi cash,pensa te...sicchè devi sempre girare per forza con portafoglio e gettoni di plastica . Come mai secondo te usano ancora i soliti sistemi?.. E perchè dovrebbe adottarli il Metaldays,un festival grande un quinto degli altri citati e gestibilissimo ?. Non capisco,veramente..Anche perchè non hai provato il nuovo sistema e mi sembra che l'ultima volta tu sia venuto 5 anni fa,vedo che tutti si son trovati bene con la card. E comunque,lasceresti in tenda il portafoglio?...Cioè,ti preoccupi di perdere oggetti vari ma lasceresti in tenda il portafoglio?..
    Comunque,allora vuol dire che l'anno prossimo vuoi tornare al Metaldays ;)

4. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

17 Giugno 2014

Penso che gli esperimenti debbano prima essere fatti su piccola scala, in modo che se falliscono si crea solo un piccolo disastro.
    Un po' come la musica d'avanguardia o sperimentale. Nessuna grande casa discografica si prende la briga di investire tempo e soldi per far buttar fuori ad un gruppo famoso un album così particolare che la risposta del pubblico sarà incerta. Meglio che sia il gruppo piccolo a sperimentare, poi se il genere prende, far fare un album in grande stile da un gruppo musicale famoso.
    Esempio stupido: penso che se gli Z-Machines facessero un album, non lo comprerebbe nessuno, sono TROPPO particolari. Ma le potenzialità di Mach ed Ashura ci sono (NO alla "voce" di Mach e NO al tastierista, Cosmo). Ritengo che se rendessero il loro stile più incazzoso e li facessero suonare insieme ad una band "vera", magari creando qualche pezzo che risalti le loro capacità tecniche, potrebbero farsi strada nel cuore dei fans. Solo dopo avrebbero la possibilità di vendere come solisti.
    Per questo usano il MetalDays come testa di ponte: una volta che la tecnologia non è più in fase sperimentale ma è appurato che il sistema "tiene" ed è stabile, la si può espandere ed esportare verso festival più grandi.
    Il portafoglio lo lascio o nel vano sottosella della moto o lo nascondo in tenda, rigorosamente con pochissimo denaro che nascondo in punti diversi. Alla fine della mia patente o della mia carta d'identità o del bancomat senza il numero di codice non gliene frega niente a nessuno.

Prima di parlare dell'anno prossimo, devo ancora sopravvivere a QUESTO MetalDays.

TRENTATRÉ GIORNI E NON PER TUTTI!

5. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

18 Giugno 2014

Ultima modifica: 18 Giugno 2014
  6. Daniele Peluso

Daniele Peluso
    Expand Collapse
    Troll

"Mi Piace" ricevuti:
    644

25 Giugno 2014

cercasi simpaticoni/e per sollazzarci con birra fresca e porco al metaldays. Ogni candidatura è ben accetta.

:)

7. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

25 Giugno 2014

sporcorozzo&primitivo presente!!!

8. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Giugno 2014

:pray:

9. Daniele Peluso

Daniele Peluso
    Expand Collapse
    Troll

"Mi Piace" ricevuti:
    644

25 Giugno 2014

evviva:bottle:

A Shide piace questo elemento.
  10. koluiz

koluiz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

30 Giugno 2014

Con il mio gruppo suoneremo mercoledi 23 luglio sul second stage, per chi volesse venire a supportarci ;)
    se qualcuno avesse bisogno di biglietti settimanali a prezzo ridotto può contattarmi a questo indirizzo [email protected]
    o direttamente sulla pagina facebook https://www.facebook.com/HelSlave
    ci si vede a tolmin!! \\m//

11. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

30 Giugno 2014

Perfetto, vi esibirete in un orario in cui sul main stage non c'è ancora nessuno. Di certo non mancherò :headbang:
    Per i biglietti ho degli amici ancora in forse, ma a questo punto non ci conto più.

A koluiz piace questo elemento.
  12. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

30 Giugno 2014

bene, quando suonate dovrei esserci (sperando che non venga il diluvio universale come successe con i Coma :hihi: )

A koluiz piace questo elemento.
  13. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

30 Giugno 2014

E 'sti cazzi del diluvio universale: SR&P IMMUNE!!!!!!!!!!!!!!!!!

14. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

30 Giugno 2014

L'unico giorno che ha piovuto e pareva di essere in ottobre..
    Tutti gli altri giorni,sole a picco e 38 gradi...:shock: il giovedì e il venerdì era come stare in una bolgia dantesca.

15. Soffyx91

Soffyx91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2014

Ciao a tutti! C'è qualcuno che parte dalle parti di Bergamo o anche dal Veneto il 20 o 21 mattina in auto che voglia dividere il viaggio e ovviamente anche spese? ^^

Condividi questa Pagina