1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

16 Giugno 2014

ok ho letto di charlie nei post indietro, non sapevo nulla, grazie ;)
    io spero di rivederli presto, tra l'altro avrei voluto tanto assistere anche al meet and greet, ma non sò come funziona... :(

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

16 Giugno 2014

Scusate il cross-posting ma mi sembra utile metterlo anche qui.

EDIT: chiedo scusa, mi ero perso per strada Madhouse :D

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Giugno 2014

Io non sono d'accordo su quasi niente di quello che hai detto, però una cosa in particolare proprio no si può leggere: che gli Slayer non danno molto live. Questa è proprio una bestemmia, gli Slayer sono semplicemente delle macchine. Poi possono non piacere, ma live sono e sono sempre stato in assoluto tra i migliori.

Dette alla batteria non è esattamente un pirla eh! Ci sa fare alla grande. Non per niente sia Anthrax che Slayer recentemente se ne sono serviti per tappare i buchi.

Su Belladonna: adesso canta un'ottava sotto rispetto al passato. Potrà pure tirare in alto la voce, ma la sua nuova tonalità è molto più bassa. Si gestisce meglio, ma la voce avuta di una volta è proprio un ricordo!

Su Armed And Dangerous concordo, sarebbe un sogno vederla. Da sempre il mio pezzo preferito degli Anthrax, ma non lo fanno mai purtroppo...

A Ch4rlie piace questo elemento.
  4. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

16 Giugno 2014

perchè no scusa?! voglio dire, io ho detto semplicemente la mia. in fondo si sà.... chi ascolta gli anthrax non ascolta solo ed esclusivamente metal, sopratutto se apprezza il periodo in cui collaborarono con i public enemy o l'epoca quasi nu-metal assieme a bush alla voce. concordo su ciò che hai detto riguardo belladonna, però trovo si addice molto agli anthrax attuali.
    io adoro reign in blood e diabolus in musica, ma per il resto non mi sono mai andati giù, i cazzo di solo son tutti uguali, ma non è una critica, sarà che devo ascoltarli meglio, nulla toglie al fatto che ieri sera dominavano la scena, sono tutti e due delle grandi band che se messe insieme, e lo si è visto proprio ieri sera per chi era presente, danno del filo da torcere ai due restanti dei big4 a mio modesto parere, detto ciò, dico solo che sono certamente una macchina da guerra, però c'è da dire pure che chi era lì ieri sera solo ed esclusivamente per gli slayer, non sapeva chi fossero gli anthrax e se si pensa che c'è in giro ancora quello stereotipo del classico metallaro che ascolta soltanto la roba che pesta dura e che però non arriva a pieno a tutti ma la si ascolta solo perchè è... musica "pesante" e suonata ad una velocità assurda... bè insomma sì, sto dicendo che significa appunto sputare nel piatto in cui si mangia, voglio dire che sulla scena negli anni big4 compreso se ne sono viste di ogni, ho conosciuto gente che dei big4 conosceva sul serio soltanto i metallica e ne andava fiera di andare a vedere lo show, ora... premessa, alcuni sono rimasti comunque colpiti dal fatto che esistessero band come megadeth ed anthrax che per alcuni sono caduti nel dimenticatoio ma altri son rimasti con l'idea che i 'tallica o gli slayer stessi pure fossero i padroni della scena quando secondo me alla fine lo sono tutti e quattro le band in un modo o nell'altro.
    e lo dico da fan dei metallica sin dall'età di 16 anni, mio primo amore musicale! ;)
    però non sopporto chi pensa che una band faccia cagare solo perchè non cagata di striscio, ecco tutto.
    mentre per gli slayer, ribadisco, a me non prendono tanto, ma come non prendono molto gli SOD di scottie ian, però non dico ne che facciano cagare ne che siano i peggiori della scena, anzi......
    per me la peggior metal band o quello che diavolo si definiscono loro, sulla scena ad oggi, sono i fottutissimi cannibal corpse, ma ripeto, sono gusti, ognuno può ascoltarsi ciò che vuole, pure i berzerker LOL :rotfl:

5. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

16 Giugno 2014

No dai, gli Slayer che non danno molto in sede live è veramente un insulto...cioè, questo è stato il mio primo concerto degli Slayer e degli Anthrax, ma comunque non si può davvero dire nulla.
    Gli Anthrax sono più scherzomani, ieri poi con un Jon Dette che si è confermato un batterista con i controcazzi, come già ampiamente dimostrato in altre occasioni. Belladonna non avrà più la voce di una volta, ma comunque se la cava ancora alla grande.
    In questo live Benante non c'era perché, se non ricordo male, non si è ancora ripreso completamente dall'operazione alla mano che ha subìto lo scorso anno.
    Ma gli Slayer si sa, loro non sono dei grandi intrattenitori, loro vanno sul palco per menare e tirare come dei dannati, non si perdono in tanti giri di parole, loro sono lì per presentare le canzoni e suonare più violentemente possibile. Sono sempre stati così e così sempre saranno. Anzi, mi sarei stupita se si fossero comportati come gli Anthrax....
    Che poi non ti piacciano le loro canzoni, è un altro discorso, è chiaro che non piacendoti poi anche il concerto ti interessa fino ad un certo punto e poi ti stufa.

Io ho visto quel cartello da una distanza di circa 50 metri, credo l'abbia usato Belladonna per asciugarsi le ascelle.... :lookaround:

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

17 Giugno 2014

Probabilmente non esistono due band più distanti tra loro in ambito thrash. Se sei uno che apprezza molto le sonorità degli Anthrax, è normale che con gli Slayer tu non riesca a trovare la giusta chimica. Dal vivo sono trascinanti, ma se non li hai apprezzati su disco c'è poco da fare.

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

17 Giugno 2014

Ma ci mancherebbe, più che lecito che non ti piacciano, ma è un altro discorso dal dire "non danno molto live", perché live gli Slayer sono un'esperienza mistica. Ovvio che se a te poi non piacciono, niente, ma pochi offrono show come i loro. E da quel che ho sentito, anche oggi che sono a mezzo servizio.

Gli Anthrax live sono sempre divertentissimi, e in effetti si, concordo nel dire che delle band del Big4 queste sono le due che se la passano meglio, per distacco anche.

A Blitz piace questo elemento.
  8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

17 Giugno 2014

Beh a me piacciono molto le sonorità degli Anthrax (i primi quattro), ma adoro gli Slayer. E non credo nemmeno di essere l’unico :D

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

17 Giugno 2014

tutto giusto tranne che non capisco la frase di band a mezzoservizio sopratutto se parliamo di Live, perché come musicisti bostaph e holt oggettivamente sono superiori a lombardo ed hannemann, poi se si parla di studio ovvio che il discorso possa cambiare sopratutto per quanto riguarda hannemann visto che lui era il principale songwriter della band, ma qui in verità non si potrà manco fare un raffronto, in quanto dubito che araya e king lasceranno spazio a holt in fase di songwriting

10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

17 Giugno 2014

?????

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

17 Giugno 2014

Se vuoi paragonare la tecnica ma proprio senza ombra di dubbio è così

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

17 Giugno 2014

Non credo.

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

17 Giugno 2014

Io credo invece proprio di si eccome anche

14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

17 Giugno 2014

Su Holt - Hanneman non entro nel merito, su Bostaph - Lombardo sarei curioso di sapere perché secondo te Paul è così nettamente (ed oggettivamente) migliore di Dave.

15. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

17 Giugno 2014

Mi tocca quotare angus:lookaround:

Parliamo di mera tecnica eh, anche se Bostaph non è che sia tanto superiore al Lombardo in formissima, per me; detto in parole povere, non è Hoglan, ma...complessivamente lo reputo migliore di Lombardo. Come pura tecnica.

Condividi questa Pagina