1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo delle cavolate

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkHeart, 8 Maggio 2003.

1. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

14 Giugno 2014

purtroppo alcuni di noi, ad un certo punto, l'istinto riproduttivo lo sentono. E senza valutare un minimo di conseguenza... tac! uno in più. Alcuni si fanno un figlio per cercare di salvare un rapporto già da buttare, altri non se lo cercano ma per tutte le cazzate che ci hanno messo in testa, o per mancanza di coraggio o per scelta se lo tengono lo stesso.
    non nego che pure a me ogni tanto il campanello è suonato in testa, una specie di desiderio recondito verso quelle piccole creature urlanti. Di solito quando succede compro una borsa, oppure penso a tutti i posti dove potrei dimenticarmelo: l'ascensore, il tettuccio della macchina, il supermercato.

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  2. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

14 Giugno 2014

@marcometalheart: che manga era quello ispirato alla vignetta in bianco e nero con gli animali sgamati a fare "cose"?

@discorso figli:
    una questione di egoismo...
    in fondo il punto è che fare figli è proprio come non pagare le tasse: va bene per "noi stessi" e fine!
    per il nostro punto di vista, sono gli altri che, invece, dovrebbero comportarsi diversamente...:D

io avrei voluto tanti figli maschi per fare una banda di metallari serial killer asociali svalvolati ed insensatamente assetati di sangue...(ma rispettosi di animali, ambiente, donne e bambini...) :evil:...altro che come bastone per la vecchiaia...:rotfl:
    che poi con quello che costa tirarli su conviene metter via i soldi e poi comprarsi direttamente l'ospizio 5stelle (no ironia) intero...

A SporcoRozzo&Primitivo piace questo elemento.
  3. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

14 Giugno 2014

Una bella idea ma purtroppo utopistica. Non guardiamo in casa nostra che in quest'era è già tanto se si fa un figlio a famiglia, ma guardate nei popoli africani o comunque quelli meno sviluppati, sfornano decine di bambini anche se la vita è uno schifo.

4. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

14 Giugno 2014

trattasi di daltanius
    e voltron

A moncrete piace questo elemento.
  5. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

14 Giugno 2014

@Moncrete: torna indietro di una trentina d'anni o poco meno, io non li ho mai visti in versione fumetto, ma solo come cartoni animati. In tutti e due i casi si tratta di robottoni che, partendo da diverse unità distinte, si fondevano per formare l'eroe che spaccava il culo al mostro alieno di turno.
    Uno è Daltanious
    L'altro è Golion
    Tra l'equipaggio che pilota i leoni robot c'è una donna, ma non ricordo (e non ho voglia di andare a cercare) se il suo leone è quello che va a trasformarsi nel piede destro del Golion.

@discorso figli: guardate quante volte reprimiamo i nostri istinti, in ogni istante della nostra vita. Ci vantiamo di essere superiori alle bestie proprio perché noi usiamo la ragione anziché l'istinto, reprimendo quest'ultimo quando capiamo che porterebbe magari ad un vantaggio solo nell'immediato o a breve termine (la tipa che sta passando con un microabito ha un fisico da paura, io sono cinque giorni che non scopo: l'istinto mi dice di inchiodarla al muro e penetrarla fino all'orgasmo, la ragione mi dice di andare in bagno a farmi una sega, poiché l'istinto sta diventando sempre più forte).
    Per questo ritengo gli africani delle bestie inferiori. Non c'entra la cultura, perché anche un ignorante analfabeta lo capirebbe che continuare a sparger semi a destra ed a sinistra, sperando che qualcuno attecchisca e germogli non fa altro che far crescere tante pianticelle l'una vicino all'altra che stentano, che non hanno spazio né luce a sufficienza. In agricoltura in questo caso si provvede a diradare. Non potendo (non essendo eticamente corretto) sterminare i bambini africani selezionando solo il più forte di ogni famiglia, si deve imporre un controllo delle nascite, così come devi imporre ad un bambino di smettere di mangiare cioccolata, perché sennò lui continuerebbe fino a star male...

Ok, non siamo su "Opinioni Impopolari", vado a farmi quella sega [​IMG]

Files Allegati:

• 56.gif
      56.gif
      Dimensione del file:
      8,3 KB
      Visite:
      153
    A moncrete piace questo elemento.
  6. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

14 Giugno 2014

Da noi ci sono gli anticoncezionali e un figlio costa un capitale (solo di pannolini,vestitini e pappine un bambino costa pure tremila euro l'anno),in Africa non hanno anticoncezionali,i bambini li lasciano nudi.
    Una delle colpe maggiori della chiesa è proprio quella di aver ostacolato in tutti i modi la diffusione dei profilattici (poi naturalmente pregano per la fame del mondo...grazie al cazzo)

7. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

14 Giugno 2014

Ammetto di non aver letto i loro proclama e messa così sono d'accordo, anche perchè non volendo procreare, anche io in un certo senso sono "colpevole" della decrescita umana.

Mi riferivo a quelli che parlano di suicidi in massa (e abbiamo esempi di pazzi che hanno applicato tale filosofia) e in questo caso dico che farebbero bene a dare il buon esempio loro per primi, tutto qui!;)

8. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

14 Giugno 2014

Diciamo che in africa non c'è nemmeno bisogno di sterminare nessuno perchè ci pensano la fame e le malattie a diradare i più deboli.
    Un po' come accade in natura!

Ovviamente concordo con chi sostiene che bisognerebbe insegnar loro a non fare 10 figli per far vivere dignitosamente quelli che già ci sono!

9. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

14 Giugno 2014

No, no, figurati se io posso aderire all'ideologia di qualcuno che vorrebbe distribuire indiscriminatamente morte o sofferenza.
    Aborto ed eutanasia invece si trovano tranquillamente nel mio vocabolario.
    Semplicemente vorrei che si cominciasse a vedere il problema della scarsità di risorse sotto un altro punto di vista.
    Non "cerchiamo dei nuovi modi di produrre energia", ma "è DAVVERO necessaria altra energia?"
    All'Università avevo studiato "Valutazione Impatto Ambientale" e mi ero reso conto che una volta superato un optimum, per crescere ulteriormente, anche di poco, la quantità di risorse necessaria a soddisfare il fabbisogno diviene sempre meno sostenibile.
    E per sostenere questi surplus, tutti stanno peggio. Città sempre più grandi, caotiche e meno vivibili, sempre più disoccupazione, cibo di qualità sempre più scarsa.
    Un ulteriore incremento della popolazione umana non lo vedo come una cosa positiva.

A Ride_The_Sky, moncrete, Pierluigi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

14 Giugno 2014

Quotone e non preoccuparti.. avevo capito che non intendevi la soppressione degli individui.;)

Anche per me bisognerebbe far star bene chi già c'è invece di sovrapopolare il mondo all'inverosimile come accade in africa.
    Ma anche in occidente il trovare tutti i metodi più strambi per cercare di avere figli, quando magari non se ne ha la possibilità (per problemi fisici o per vecchiaia)!

Poi ognuno per carità... fa quello che si sente e io non giudico, ma di certo se sapessi di non poter avere figli, o se rischiassi di non poterlo crescere in maniera sana e dignitosa, eviterei di sbattermi e casomai tenterei l'adozione per strappare un orfano da una vita di cacca!

11. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

14 Giugno 2014

Troppa gente non è mai meglio, né nel proprio piccolo (immaginate stare in una famiglia di 5 persone dentro una casa di 50 mq) né in scala mondiale. Per quanto mi riguarda, meno siamo e meglio stiamo.

A NBnicola e Ride_The_Sky piace questo messaggio.
  12. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

14 Giugno 2014

una volta ero ultrafavorevole all'adozione, ora non riesco a capirla...

circa il giudicare: un'opinione ha sempre una sua dignità...

già detto: ognuno è nessuno per giudicare qualcuno (cit. di me stesso, tié)

13. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

14 Giugno 2014

premesso che è una chitarra nuova (ok, la mia non lo è, ma è darvi un parametro) su 700-800 euro:

il genio del giorno:

da: morshed
    [email protected]
    Bologna
    Blocca i suoi messaggi

Re: #3491146 - Jackson rr3 made in japan
    Salve,posso offrire 100 euro per la chitarra.aspetto la risposta.grazie. -------------------- Prezzo: EUR 1,00 Condizione: Privato Vende Annunci...
    14/06/2014 13:13:33
    Elimina

da: morshed
    [email protected]
    Bologna
    Blocca i suoi messaggi

Re: #3491146 - Jackson rr3 made in japan
    Salve,posso offrire 100 euro per la chitarra.aspetto la risposta.grazie. -------------------- Prezzo: EUR 1,00 Condizione: Privato Vende Annunci...
    14/06/2014 13:13:01

dettogli che mi pare TROPPO, :-P ed aspetto offerta inferiore...

che poi:
    il Mercatino di
    morshed
    provincia:Bologna
    iscritto da:sabato 14 giugno 2014

s'è iscritto apposta per me :love:

1.jpg

14. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

14 Giugno 2014

Scusa, Moncrete, non voglio snobbare il tuo messaggio, ma voglio chiarire una cosa che troppe volte mi è stata rinfacciata:
    IO NON SONO INQUADRATO IN NESSUNO SCHEMA!
    Intendo che praticamente sempre devo chiarire le mie posizioni perché ci sono degli utenti che ignorantemente mi additano per le mie posizioni politiche o per il lavoro che faccio, e di questo sono ormai stufo.

15. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

14 Giugno 2014

...non capisco... :sgrat:

Condividi questa Pagina