1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

13 Giugno 2014

Vabbe' ma allora sei scemo, non c'è altra spiegazione. Va' a scrivere le tue stronzate altrove, dai, e non rompere i coglioni a chi discute di musica.

A GegioSebastian e FPK piace questo messaggio.
  2. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

13 Giugno 2014

Tu cosa sei invece? fammi pensare..uno che dice che ad un concerto dei Metallica non c'è qualità..vediamo un po'..ridicolo?

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

13 Giugno 2014

Trova il post in cui scrivo che "ai concerti dei Metallica non c'è qualità" e linkalo qua. Scommetto che non lo trovi.

Sei uno che interpreta tutto a modo proprio solo per poter litigare, ormai si è capito.
    Io non ho mai scritto che ai concerti dei Metallica non c'è qualità, ma che la qualità è più importante della qualità (edit: della quantità), perché ai loro concerti trovo che ci sia più quantità che qualità. Se poi per te questo significa che "ai concerti dei Metallica NON C'E' QUALITA'" non è un problema mio, perché io sono responsabile di ciò che dico, non di ciò che tu capisci.

Ultima modifica: 13 Giugno 2014
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  4. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

13 Giugno 2014

si vabbè Reign..bravo..guarda che non c'è proprio bisogno di spiegare.

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Giugno 2014

Be, nel tuo primo post hai detto testualmente che "non è la quantità, ma la qualità che conta", ma se la articoli in modo diverso son d'accordo ovviamente.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

13 Giugno 2014

Diciamo che se mi trovassi nella posizione di dover scegliere tra l'una e l'altra cosa, penso che sceglierei la qualità, e nei loro concerti mi pare che la qualità vada un po' a discapito della quantità (non nel senso che suonano male perché suonano tanto, ma suonano male anche se suonano tanto).

A GegioSebastian e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  7. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

13 Giugno 2014

Sensibilmente?:lookaround:
    Con la voce non ci si può far nulla o si prende un altro cantante (cosa im-pos-si-bi-le) oppure si sta così. Detto ciò, dopo un periodo davvero critico ora è riuscito ad assestarsi, gli ultimi concerti che ho visto andava bene in relazione a quanto ci si possa aspettare. D'altronde live con la voce non è mai stato una cima. Ovviamente, tutto il resto resta impeccabile sotto il piano esecutivo, anche se spesso latita la grinta. Secondo me bisognerebbe mettere un po' (tanto) di pepe in culo a Drover (oltre a non piacermi come semplifica certi passaggi).

A Blitz piace questo elemento.
  8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

13 Giugno 2014

Ci sarebbe anche la pensione.

9. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

14 Giugno 2014

Ok, su i volumi hai ragione, ma non facciamoli passare per le povere vittime che hanno sofferto i soprusi dei Metallica. Megadeth, Slayer e Anthrax non penso avrebbero avuto problemi nel riempire il loro calendario, non penso che siano stati obbligati a partecipare al big 4. Se hanno partecipato, è perchè hanno avuto il loro bel tornaconto. Non mi riferisco a te, ma ho letto troppi commenti di gente che pensa che i Metallica abbiano attuato dei soprusi al metal duro e puro.

Ps: Quel giorno i Megadeth erano talmente fuori fase che nemmeno con i suoni dei Metallica avrebbero fatto di meglio. Lo dico da fan dello zio Dave.

10. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

14 Giugno 2014

Il problema più grande paradossalmente è proprio su disco. DM non vuole manco morto fare un "altro Killing", ma anche volesse, non potrebbe raggiungere certe note alte neanche se pregasse. La pensione non so, tutto il resto regge, poi non penso si possa permettere di mantenere il reddito alto di vita che ha ora.:hihi: E poi il numero di quelli che dovrebbero andarci sarebbe davvero lungo...voglio dire, il problema è che non se ne va nessuno, siamo nel 2014 e ancora ad aspettare un nuovo disco dei Black Sabbath, mamma mia, con un Ozzy che è un cadavere letteralmente.
    Sono un "fan" dei Sabbath, per dire eh, ma penso che certe cose siano andate oltre il ridicolo.
    In fondo però il musicista vive di musica e la musica è la sua vita, anche se mi fa un po' strano vedere ancora in giro i Rolling Stones:lookaround: Però se ci si ragiona bene, cosa fa (dico il musicista in generale)? Se ha la possiblità e la voglia, perché un musicsita anche se vecchio bacucco e con uscite discografiche inutili dovrebbe smettere?

A Blitz piace questo elemento.
  11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

14 Giugno 2014

Hai perfettamente ragione, infatti la colpa non è dei musicisti (che sono dei professionisti e come tali agiscono, anche se c'è tanta gente convinta che siano tenuti insieme da legami di amicizia :hihi:) ma delle mandrie che vanno ancora ai concerti e comprano i dischi. Quando finalmente tutta una generazione di musicisti non ci sarà più per motivi biologici cosa resterà?

12. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Giugno 2014

ti diverte proprio sottolineare sempre questa cosa eh

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

14 Giugno 2014

Vuoi dire che tu...:patpat:

14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Giugno 2014

eh? :sgrat:

15. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

14 Giugno 2014

I musicisti sono prima di tutto colleghi di lavoro. Sempre.
    Questo non significa che non ci siano anche amcizie, a volte anche forti.
    Il fatto che King e Hanneman ad esempio fossero solo colleghi ha stupito un po' tutti, più che altro perché non lo si sapeva. Per il resto non è che tutto sia riconducibile a quello che è successo agli Slayer, fermo restando, come detto, che si è prima colleghi di lavoro, poi, nel caso, amici.

Condividi questa Pagina