1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Un'offesa a tutti .... Postate gente , mi raccomando ...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da The poet of melancholy, 28 Maggio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The poet of melancholy

The poet of melancholy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2004

Allora forse non ci siamo capiti questa non è 1 mio commento , non è stato postato da 1 gestore di 1 locale , ma da 1 che l'ha organizzato sto concerto ..... QUESTO è IL SITO >>>>>>>>> http://www.hardsounds.it/phpbb2/viewtopic.php?t=2245

E QUA INIZIA IL SUO COMMENTO:

Volevo solo dire una cosa a quanti si professano metallari, a quanti inneggiano alla fratellanza, alla solidarietà, e tutte quelle PALLE che infestano la loro bocca falsa e bugiarda.

ANDATE A FARE IN C..O!

E spero di essere stato chiaro!

Mi sono spaccato la schiena per oltre 2 mesi, ho speso un sacco di tempo che avrei potuto dedicare a 1000 altre cose che ho da fare, ho scritto un enciclopedia di mail e consumato le mie corde vocali in telefonate (molte delle quali in Germania), pur di organizzare un concerto memorabile e donare ai tantissimi appassionati, i Destruction in un contesto intimo e famigliare e non mi sarei mai aspettato un responso così pessimo!

Come è andata?
    E' andata che abbiamo avuto 89 paganti, il che vuol dire che si contavano poco più di 100 anime nel locale bresciano della Sfinge, in un sabato sera di metà primavera.
    Vorrei ringraziare quanti hanno volutamente boicottato l'evento per invidia e gelosia varie, quanti hanno preferito andare a spendere 20 euro in prostitute, quanti hanno preferito una pizza ed una birra in più, quanti hanno deciso che mancava loro una nuova magliettina fighetta, quanti hanno preferito fare mezzo pieno in più alla macchina ed in generale a tutti i FINTI VERI appassionati di musica che capita di incontrare sempre più spesso in giro.
    Sapete cosa vi dico? Vi dico che a me la musica dei Destruction non è che mi piaccia più di tanto, ma ho fatto tutto con passione sin dal primo momento e non vi racconto che giornata faticosissima è stata per me quella di sabato scorso, non potete neanche immaginarlo, ma me la ricorderò piacevolmente per il resto della mia vita, perchè sin da quando avevo 9 anni ed ho conosciuto la stupenda musica rock e metal, per me viverne senza non è più possibile.

Bene, abbiamo regalato ai Destruction un week end in Italia a spese del music pub "La Sfinge", ok! No problem.
    Credo che Massi della Sfinge sia una persona che meglio di molti altri interpreti nel modo giusto lo spitito dell'heavy metal. Lui è molto meglio di tanti altri che, come detto sopra, l'heavy metal lo usano come finto scudo alla propria meschineria.
    Per chi non c'era: vi siete persi uno show strabigliante, forse il concerto dell'anno, non lo so!
    I Destruction di sono trovati meravigliosamente (tranne l'inconveniente all'aeroporto nel tragitto di ritorno in patria!)...grazie a me, grazie a Massi ed a quelli come noi...e forse, per questo, torneranno!

Ora sono troppo arrabbiato e se dovessi parlare d'istinto direi che non voglio organizzare più niente, perchè, voi vigliacchi, non meritate niente!

"Pezzo di merda, c'è gente che con 20 euro ci deve campare una settimana!"

Solo 2 parole : CHE SCHIFO !

2. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

28 Maggio 2004

Prima di tutto: i flames non sono ben accetti qui, quindi il topic verrà molto probabilmente bloccato, sempre che i mods lo ritengano necessario.

Poi: se posti citazioni sarebbe carino che dichiarassi anche la fonte. Grazie, ciao.

3. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

28 Maggio 2004

Probabilmente questo s'era tutto ingrifato per organizzare il concerto ai Destruction, magari s'era sparato 100mila pose... E poi vuole mascherare la figura di merda dando la colpa a chi dei Destruction non gliene può fregare di meno?

Ma ci vada lui affanculo... ste cose non mi sono mai piaciute...
    A dire il vero non piace neanche a me che i metallari in Italia abbiano il culo pesante, ma sparate del genere mi fanno venire voglia solo di andarci a pisciare in quel locale...

4. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Maggio 2004

No Mauro aspetta che martedì ci suono io!

5. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2004

Sono totalmente d'accordo.

Uscite del genere sono ridicole.
    Non credo di dover spiegare il perchè.

6. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2004

eheheh
    se uno non è un bravo imprenditore fallisce, ed il fallimento può portare a reazioni rabbiose...

7. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Maggio 2004

ma scusate dove è stata presa questa roba???

non è stata inviata a TM,nn se sa de dove viene quindi cm si fa a giudicare???

magari è uno sfogo personale,che cacchio ne so...

e poi nn capisco..quando La Sfinge ha ospitato i Manilla nn c'è stato piu o meno lo stesso afflusso di 80-90 persone??

8. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Maggio 2004

Esiste una faccina che riassume il tutto. Questa:

:rosik:

Avrà sbagliato lui a fare pubblicità, concordo con Mauro e Tsju.

...ma poi la Fratellanza non era solo una cazzata (a detta di qualcuno)? E ora che va male si tira in ballo...facile dare la colpa al prossimo. :roll:

9. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2004

Secondo me è una reazione esagerata, mi spiace che sia andata male, ma non puoi insultare tutti :roll:

10. The poet of melancholy

The poet of melancholy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2004

Il commento parla da solo , quel tipo voleva che tutti ci andassero , e ha accusato altri di nn essere metallari e cazzate varie .. ora posso capire la rabbia , ma che cazzo va a dire , dai... se si straparla , si può fare anche a meno ... in fondo un lavoro può costarti quanto ti pare , ma se non và in porto la cosa , che ci vuoi fare , ma non devi nemmeno accusare altre persone , nessuno era obbligato.
    Poi vabbè il prezzo cazzo era quello che era , 23 euro ... Accusando che qualcuno li spendesse per 1 maglietta o per andare a mangiare 1 pizza ... Vi dirò , con 20 euro ci campi 1 settimana ..... QUindi perchè lanciare accuse cosi futili e infantili? ... nessuno ha il diritto di dire niente a nessuno .. Posso capire finchè una persona parla e tutto è tranquillo, si esprime , ok ... ma se 1 viene a darmi del falso e menate varie dolo perchè non sono andato ad 1 concerto , organizzato da lui . beh che posso farci ... Poi certo indipendentemente dai gusti chi voleva ci andava , ma che nn vada a dire in giro che siamo falsi e di andare a fare in culo o cose del genere perchè sono cose da asilo che possono far incazzare ...

11. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Maggio 2004

ma infatti ma chi caz è sto coglione, che non ha mai postato qui e vieni a riportare l'incazzatura di un gestore di un locale...

lui ha esagerato!!
    ma tu chi caz sei?? l'ex co-gestore del locale??

mah, guarda che gente!!

poi c.que il fallimento di quella data era cosa annunciata!! io spendo circa 2.000 euro l'anno per il metal, che mi sembra già abb., senza contare la connessione ADSL che uso praticam. solo per quello...non è che mica si può andare a tutti i concerti belli in italia, per di più in un buco come la Sfinge (che era già piccolo per i Dark Lunacy), certo se uno è figlio di un milionario e non lavora/studia, ok!!
    eppoi io mi sparo i viaggiozzi per i gruppi italiani!! o quelli underground, non per gentaglia come i D. (ric. Agglutination 2003!!)

12. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Maggio 2004

Mi spiace quello che è successo ai Destruction però vorrei preciare 2 cose.

1) Ricordo che quel sabato c'era il MOTOROCK A CREMONA, dovevano esserci i Grave Digger, molti, come me, avevano optato x andare là, purtroppo i tedeschi hanno dato forfait alla viglia, tanto che ho sentiito che alcuni sono andati al Festival pensando di trovarseli e invece hanno beccato i Vision Divene, cmq la metà di chi conosco c'è andato lo stesso, essendo un festival.....allora non te la prendere se avete scelto quella data prorprio in commitanza con un evento che ha catturato + attenzione,

2) La news postata anche su questo forum, dichiarava che si doveva PRENOTARE, questo significa che chi è insicuro di poterci non va a prenotare un biglietto che poi forse non prende, c'è chi si compra il biglietto sul posto anche x il GOM...........poi chi viene lontano che ne sa che i bilgietti non fossero finiti? Il sito de La Sfinge è offline, dare maggiori informazioni avrebbe giovato molto, ma il primo punto ha pesato molto sulla serata....................mi spiace, La Sfinge è un ottimo locale, mi spiace che sia andata male x i Destruction...........

13. prince_of_the_sky

prince_of_the_sky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2004

Primo i Destruction possono anche non piacere, secondo se erano 23 € da come ho capito era una ladrata...Ciao...

14. Insomnia

Insomnia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2004

Cacchio non si capiva chi e dove aveva detto questa cosa, ma facendo 2 + 2 ci sono arrivato. Il concerto era organizzato da un'agenzia di cui tal Pierre Hound, tra l'altro redattore di hardsounds.it che sponsorizzava l'evento, è a capo. Infatti la discussione è sul forum di quel sito: http://www.hardsounds.it/phpbb2/viewtopic.php?t=2245&postdays=0&postorder=asc&start=0

Va be', la cazzata scrtta si commenta effettivamente da sola ed è davvero offensiva nei confronti di chi, magari, 20 euro fa davvero fatica a sborsarli.

Caro the poet of melancholy (cacchio di nome è? :D ), magari quando fai una citazione sarebbe più opportuno indcare da dove la prendi.

15. The poet of melancholy

The poet of melancholy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2004

Ora infatti ho modificato il post e ho inserito l'indirizzo ...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina