1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arch Enemy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Saint, 13 Febbraio 2005.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

10 Giugno 2014

burning bridges l'ho ascoltato ma non mi piace il vocalist... ha quell'impostazione vocale tra il growl e la voce pulita che non mi dice niente. Sicuaramente musicalmente è ottimo, ma se la voce del cantante non mi piace difficilmente lo assimilerò. Per questo ho scelto wages:già:

A alessio73 piace questo elemento.
  2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

10 Giugno 2014

Burning bridges é sempre stato il mio preferito. Ma un mesetto fa mi sono risparato stigmata e mi sono accorto che é invecchiato meglio. Burning bridges é bello ma troppo patinato e "semplice" da assimilare. Stigmata ha un suo fascino oscuro, con la sua produzione piú ruvida fa risaltare maggiormente le splendide aperture melodiche

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

10 Giugno 2014

veramente è l'inizio della loro scalata, dipende dai punti vista, hanno raddoppiato le vendite e hanno triplicato i fans:happy: è la solita diatriba, per me gli AE cominciano da WoS con Angela, prima erano uno dei tanti gruppi che facevano death:patpat:

4. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

10 Giugno 2014

Poco da dire "War Eternal" è un gran bel disco!

5. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

10 Giugno 2014

Per me è il classico disco AE senza infamia e senza lode, non crolla né decolla mai.

6. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

11 Giugno 2014

Vabbè, ma tu sei per il pheega death. :fesso:

Si, Wages è l'inizio del botto commerciale ma l'inizio della caduta a livello compositivo. Poche storie, non puoi dire che Burning sia musicalmente il "solito" death, visto che poi si avvicina ma con molta più classe ed inventiva a quanto fatto con Wages...con la monotonia di Angela.

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Giugno 2014

per me Liiva è penoso come cantante e rende i primi 3 album inascoltabili:già: questione di gusti:già: e comunque non mi sembra che abbia fatto molta strada da quando è stato mandato via dagli AE:shock: dunque tanto una cima evidentemente non lo era :sgrat:

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

11 Giugno 2014

debbo dire che mi sento di concordare con alessio. Burning bridges l'ho ascoltato un pò di volte ma la voce del cantante come ho scritto prima è abbastanza anonima e cmq non mi piace. Angela e alissa hanno comunque inserito una voce assolutamente riconoscibile, riuscendo cmq a dare un tocco di originalità al sound della band.

Cmq oggi ho comprato il disco, versione speciale con la toppa:headbang: me lo sto sparando proprio ora:headbang:

9. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

11 Giugno 2014

Ma torna ad ascoltare le Butchered troie và xD
    Dai sul serio, ma cosa centra? Era uan voce che andava benissimo con gli unici ( per me) album belli/decenti degli Acrh. poi il nulla più assoluto e la tanta voglia di Ammot di fare soldi sfruttando un trend

10. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

11 Giugno 2014

Secondo me in effetti Liiva non ha una gran voce, ma stigmata e burning sono comunque dei disconi. Dopo di questi...be'...parliamo di un'altra band (che non mi interessa)

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Giugno 2014

alzo un po' di polvere :hihi:
    i miei voti alla discografia degli AE:)

-Black Earth 5
    -Stigmata 5
    -Burning Brudges 5
    con Angela alla voce avrebbero avuto un senso, con Liiva sono inascoltabili, voce irritante :facepalm:

-Wages Of Sin 9
    -Anthems Of Rebellion 10 c'è l'inno degli AE :sbav: la monumentale "We Will Rise" :love:
    -Doomsday Machine 10
    -Rise Of The Tyrant 9

-Tyrants Of The Rising Sun live in Japan (dvd & 2cd) 10 :headbang::headbang::headbang:

-The Root Of All Evil 9
    -Khaos Legions 9
    -War Eternal 9

ora potere insultarmi :D:grin:

12. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

11 Giugno 2014

Visto l'ennesimo inutile video di questo (non me ne vogliano i fan) "poco-utile" gruppo.

Alissa sprecata, talento buttato al cesso. Non ha un growl potente, è più sullo scream, ma non puoi prenderla e fargli fare solo la (finta) growler.
    E giù di trecento video tutti focalizzati, ovviamente, sull'immagine della bella cantante. La Gossow (è lei la manager) l'ha proprio pensata bene su come tornare a far girare il nome degli Arch enemy ed attirare altro pubblico.:sisi:

A Antonior.t. piace questo elemento.
  13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

11 Giugno 2014

Facevano pressappoco cacare prima, hanno continuato a fare cacare dopo e non smetteranno mai di farlo.
    Solo che da una decina (edit: quindicina) di anni hanno trovato il modo per farsi notare e stare sulle copertine delle riviste di settore, altrimenti avrebbero giustamente fatto la fame.

Gruppo dimmerda, che tira avanti solo con le pseudo-gnocche pseudo-cantanti ingaggiate per far scena.

Ultima modifica: 11 Giugno 2014
    A Peste Noire, IAmTheLaw, Utente 30523 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

11 Giugno 2014

è per questi post che ti ano Reign:love:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  15. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

11 Giugno 2014

"veramente è l'inizio della loro scalata, dipende dai punti vista, hanno raddoppiato le vendite e hanno triplicato i fans è la solita diatriba, per me gli AE cominciano da WoS con Angela, prima erano uno dei tanti gruppi che facevano death"

Prima erano uno dei pochi gruppi che facevano death "melodico" bene. Poi sono diventati uno dei tantissimi gruppi anonimi che fanno death pacchiano e acchiappone e ovviamente han decuplicato i fens, con tanto di trend della gnocca per cercare di fare più soldi possibile. Lo schifo.

Condividi questa Pagina