1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arch Enemy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Saint, 13 Febbraio 2005.

1. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

1 Giugno 2014

:surprise:
    astra alla faccia del video, qualità audio/video di tutto rispetto, spesso neanche gli estratti live dei canali ufficiali suonano così bene.
    Fai i complimenti a tuo marito da parte mia mi raccomando :D.

A adastra piace questo elemento.
  2. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

1 Giugno 2014

presente anch'io venerdì sera e devo dire che Alyssa è andata alla grande! ma anche tutta la band ha veramente fatto un concerto coi contro! a fine concerto ho avuto anche l'occasione di parlare con loro, in particolar modo col bassista, grandi!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  3. Windir79

Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    325

2 Giugno 2014

Presente pure io, gran bel concerto, gran prestazione di Alissa :love:, anche se sono stato impressionato dalla qualità dei chitarristi, Amott a farla da padrone, in particolare nei solos perfetti e chirurgici!!

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

2 Giugno 2014

mazza il video ha una qualità impressionante complimenti!! cmq io me li godrò a wacken.... alissa sul palco sembra spaccare di brutto e oltretutto è una delle front girls più belle che ci siano in ambito metal al momento. Hanno trovato un ottima sostituta

5. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    263

4 Giugno 2014

Mio marito ti ringrazia! :D
    Giusto per precisare, li fa con una semplice compatta.

Grazie!!

Devo ammettere che Alissa è notevolmente bella e da questo punto di vista gli Arch Enemy hanno guadagnato (interessante il contrasto cromatico dei capelli blu di lei con i capelli rossi di Amott :D). Angela non spicca certo per bellezza. Il cambio di cantante non li ha penalizzati affatto e sono ancora un gruppo in gran forma.

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

4 Giugno 2014

Alissa White-Gluz, cantante degli Arch Enemy, si è recentemente esibita nonostante si fosse rotta alcune costole a seguito di una caduta sullo stage durante il tour europeo della band.
    Ecco le parole della cantante:

Vi ringrazio per tutti i messaggi che ho ricevuto a seguito del mio incidente! Mi ha aiutato molto, davvero! Purtroppo a seguito della mia caduta sullo stage ho riportato una frattura ad una costola, più qualche altro danno meno grave ad altra, ma fortunatamente i dottori mi hanno detto che tutto si sistemerà al meglio. Sono andata a farmi visitare solo dopo alcuni shows, sono una gran testarda, tanto è vero che i medici mi hanno consigliato di cancellare i prossimo shows… Ma quello mi farebbe male per davvero! Oggi mi sento meglio, riesco a respirare senza fatica e ad alzarmi e sedermi senza dolore. Non vedo l’ora di tornare in forma al 100%! Questi concerti sono stati fantastici, esclusivamente grazie a voi!

A marcometalheart86 piace questo elemento.
  7. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

4 Giugno 2014

Beh, la cosa gli fa parecchio onore, una vera professionista :sisi:.

Una semplice compata 2k € suppongo :lookaround:.
    :dicertecosenoncicapiscounasega:

Guarda, non ho letto subito questo commento....ma porcX @£%&=!#, perchè quando si parla di belle donne in musica le si attacca sempre sul versante sessuale? Giuro, è una cosa che mi fa veramente schifo fradicio!
    Gli Arch Enemy non mi sono mai piaciuti, Alissa non piace neanche a me come lead vocalist ed anche se ammetto che è indubbiamente una gran bella ragazza, ma arrivare a simili battutine....bah, non sono moralista, ma la cosa mi schifa alquanto.

8. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    263

5 Giugno 2014

Quando è successo? Questa storia delle costole la sto leggendo anche altrove, ma a Treviso mi sembrava a suo agio nel muoversi sul palco. Sarà accaduto dopo...

Tutt'altro! Qualcosa come 300 o 400, ma non ricordo la cifra esatta perché è passato qualche anno.

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

5 Giugno 2014

azz certo che continuaure anche nei prossimi show con una costola rotta è dura ... è veramente tosta la ragazza!! Cmq oh speriamo che tra due mesi stia bene perchè se a wacken saltano pure loro rosico a bestia:evil:

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

8 Giugno 2014

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

10 Giugno 2014

Preso "War Eternal" :sbav:
    primo ascolto:shock: disco della madonna :headbang::headbang::headbang:

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

10 Giugno 2014

io lo prenderò alla fine di questa settimana:sisi: mi sono avvicinato agli arch enemy proprio con la nuova cantante. La sua tonalità/tipologia di growl mi piace moltissimo, molto più di quella di angela e i due pezzi che ho sentito, war eternal e you will know my name mi sò piaciuti molto. Pesanti ma catchy allo stesso tempo. Cmq per farmi un quadro generale della band ho anche ordinato wages of sin:già:

14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

10 Giugno 2014

altro video intanto. Ci hanno preso gusto

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  15. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

10 Giugno 2014

Stanno promozionando alla grande, lei meglio di Angela, ma questo brano non mi piace.

Wages è per me l'inizio della caduta, avessi chiesto ti avrei consigliato sicuramente Burning Bridges e poi Stigmata.

Condividi questa Pagina