1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

6 Giugno 2014

Durante una recente intervista rilasciata per il suo nuovo libro “Welcome To My Jungle”, l’ex manager dei GUNS N’ ROSES all’epoca di “Use Your Illusion”, Craig Duswalt, ha dichiarato quanto segue circa un’ipotetica reunion della band in formazione originale:

“Il fatto che Duff McKagan stia suonando con i GUNS N’ ROSES apre a delle possibilità. Lui e Axl Rose si stanno trovando molto bene e questo potrebbe dare il via a tutto. […] Axl e Slash però si odiano per via di un fatto accaduto. Loro due però erano molto uniti. Noi del vecchio staff siamo convinti che la band si riunirà. Succederà entro un paio d’anni…”.

Nonostante tutto per me sarebbe un sogno :happy:. Anche se la notizia è poco credibile, penso sia questo tizio che ha sparato la bomba per fare pubblicità al suo libro.

2. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

9 Giugno 2014

dipende dai due..appunto.

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

2 Luglio 2014

Io ho sempre avuto un rapporto conflittuale coi Guns N' Roses: come a molti, Axl Rose m'è sempre stato sui cosiddetti, sia vocalmente che a livello di personaggio, e questa cosa è sempre andata a riflettersi sulla band tutta.
    Naturalmente sono un gruppo da conoscere, dobbiamo passarci tutti perché fanno parte dell'ABC, ma per i miei gusti è sufficiente una manciata di canzoni con cui riempire un 'best of' per avere raggruppato tutto ciò che di loro io riesca a digerire.

In questi giorni ho tirato fuori dalla mia collezione di CD "Appetite for destruction" e l'ho riascoltato un paio di volte (mai così attentamente come appunto adesso), e devo dire che proprio faccio fatica a digerirlo TUTTO, perché in mezzo a canzoni che mi piacciono (da sempre) tantissimo ce ne sono altre che... Ma più di tutto, ho trovato due cose che proprio mi infastidiscono: la prima è il tono di voce di Axl Rose, che non è una scoperta bensì una conferma e contro cui posso far nulla (anche se negli anni ho imparato a smussare di molto le antipatie giovanili che avevo nei confronti di alcune band importanti), e la seconda è l'eccessiva melodia di alcuni ritornelli, e queste due cose assieme mi portano a dover skippare intere canzoni.
    È un peccato.

Poi riprendo l'esordio degli Slash's snakepit (scoperti di recente e per caso) e cambia tutto... si sente che comunque fra l'uno e l'altro c'è quasi una decade di differenza; molto novantiano "It's 5 o'clock somewhere".

L'ultima volta che ascoltai i due "Use your illusion" fu invece quasi dieci anni fa.

A GegioSebastian e FPK piace questo messaggio.
  4. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

2 Luglio 2014

più o meno lo stesso, dei Guns apprezzo *veramente* poco più di una decina di canzoni tra appetite e i due illusion...

A GegioSebastian piace questo elemento.
  5. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

2 Luglio 2014

Per me sono stati l'ultimo vero grande gruppo rock a tutto tondo, vedi Led Zeppelin o Aerosmith. Il loro "scioglimento" credo sia una delle cose più criminali di sempre.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

2 Luglio 2014

Il loro scioglimento credo sia dipeso solo da cause interne, perché quando in una band c'è uno come Axl Rose, uno dei palloni più gonfiati nel mondo del Rock, allora è difficile che una certa armonia ci sia sempre, quindi chi è causa del suo male pianga se stesso, anche se lo scioglimento non ha di certo mandato sotto i ponti i vari membri della band.

7. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

2 Luglio 2014

Eh lo so, infatti il mio messaggio era da intendersi come uno dei più grandi sprechi nella storia della musica.

8. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

2 Luglio 2014

per me che sono di parte sono degli Dei

A Rock 'N' Roll Rebel e wataingods piace questo messaggio.
  9. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

2 Luglio 2014

'azz, Angel, è perchè ti piacciono gli Slayer (che non apprezzo per niente) sennò potremmo diventar amiciamici:lookaround:
    io :sbav::shock::love::pray::headbang: per una reunion dei VERI Guns... (e comunque il ciccione coi rasta mi è sempre stato sui cojotes...)

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

2 Luglio 2014

Ma...

Ma...

Io pensavo che...

A Peste Noire piace questo elemento.
  11. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

2 Luglio 2014

ebbene si, mister Reign, pur sapendo che perdo molti di quei pochi punti che ho su TM, quelli li non li ha mai sopportati...

12. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

2 Luglio 2014

ottimo per i Guns (anche se per me axl è un grande).........

ma no per gli slayer :ueeee:

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

2 Luglio 2014

Wataingods, mi hai spezzato il cuore.

A Peste Noire piace questo elemento.
  14. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

2 Luglio 2014

Effettivamente Axl è ingiustificabile per tanti atteggiamenti che ha avuto lungo la sua carriera, però per me rimane un mito e nonostante tutto quando l'ho visto live è stato un grande, di front-man così non ne nascono più peccato non si metta più in mutande a cantare per me era il massimo :). Nel 2017 ci sarà il trentennale di Appetite io sogno la reunion, penso dipenda tutto da Slash gli altri secondo me sono li che attendono solo lui.

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

2 Luglio 2014

Stima per Slash se non si lascia convincere.

Condividi questa Pagina