1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Dark Souls e Demon's Souls

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da IdiotPrayer, 17 Ottobre 2013.

1. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

7 Giugno 2014

Finito al massimo il patto del sole :) ho recuperato la sunlight spear, ora però mi serve 50 fede per utilizzarla (fortuna ho usato l'incenso del sempliciotto e ho ridotto i "requisiti"). La prossima covenant credo saranno i pelligrini dell'oscurità mi serve il catalizzatore DEFINITIVO per i miracoli e lo danno solo dopo aver completato la loro quest (detto da un mio amico).

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

7 Giugno 2014

Ah quello del patto del sangue. Pensavo di unirmici se mai un giorno diventerò decente in PvP.

Per ora mi sono unito al patto del drago (o quel che è) e non ho idea di cosa fare :hihi:

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Giugno 2014

Intanto ho trovato questo sulla wiki, sulle armi mondane: Modifica il danno dell'arma aumentandone l'efficacia a seconda della stat più bassa ma dimezza il danno base dell'arma.

Non fa per me :lookaround: invece rendere grezza un'arma aumenta del 14% il danno e abbassa lo scaling dei parametri...interessante

Ah, ho già detto che odio le mummie kamikaze che ci sono prima dello Scolo?

4. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

7 Giugno 2014

Sembrano entrambi abbastanza inutili, boh :sgrat:

5. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

7 Giugno 2014

Magari sono pure sgrave e non lo sappiamo :lookaround:

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Giugno 2014

Ho provato con la Zweihander grezza...mi sembra un po' una cacca :lookaround: anche le varie spade avvelenate/sanguinamento (ho provato la spada bastarda avvelenata) mi sembrano inutili :sisi:

Invece le spade oscure rullano abbestia :love: con la spada di Drangleic+2 oscura bishotto i cavalieri neri di Forte Ferreo :love:

7. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

7 Giugno 2014

Il problema delle armi infuse con veleno o sanguinamento è che bisogna colpire i nemici molte volte per infliggere lo status, e tipo in PVP a seconda delle armi non è facile, mentre in PvE o i mostri sono immuni, o ci vogliono 50 colpi solo per infliggere lo status, e non ne vale la pena...

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

8 Giugno 2014

Bella minchiata :lookaround:

9. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

9 Giugno 2014

Mi son messo sotto e con un paio d'ore ho fatto tutto il castello di dranglec, il santuario di amana e ho fatto anche la valle dei draghi :) Insomma ho fatto un bel pezzo e il mio non morto cresce a vista d'occhio, son quasi al liv 150 :)

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Giugno 2014

Battuto il demone della forgia e il secondo scontro contro il Persecutore...e in quest'ultimo ho capito finalmente cosa fa la maledizione: danno e ti dimezza la vita non ammazzandoti

Bella bastardata, From. Complimenti :hihi:

11. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

11 Giugno 2014

Ho finito Dark souls 2 ieri sera. Prima di entrare nel game plus, vedo se ho lasciato qualcosa indietro e inizierò a fare pvp.
    Devo anche scegliere l'equip giusto! :D Appena avrò una mezza idea vi mando uno screen :hihi:

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

11 Giugno 2014

Battuti Re Ferreo e Najika lo scorpione (cheschifocheschifocheschifo) e ora sono pronto per l'Autorità Reale dei Topi :sisi:
    Nel frattempo sto provando una build ottima da guerriero/piromante :sisi: è la seconda della pagina: http://darksouls2.wiki.fextralife.com/PvE+Builds+(player+vs.+engine)

Per ora viaggio con il solito scudo di Drangleic e la Spada Bastarda+6 infuocata

13. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

11 Giugno 2014

Non sarai mai pronto per il topo gigante, prima ancora che ti attacchi sei già affetto da tossicità, e appena ti attacca sei già morto 3 volte :sisi:
    E' l'unico boss che ancora mi da problemi (tralasciando i Gargoyle che non ho più riprovato).

14. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

11 Giugno 2014

Ragazzi un buon posto da farming? Devo fare qualche altro level up e poi mi sento soddisfatto e inizio il pvp ;)
    Ah per le build grazie per la pagina gabriel vedo se cè qualcosa per un melee / fede anche se vorrei fare qualcosa di personale ;)

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

11 Giugno 2014

Se ti metti addosso tutti gli oggetti per moltiplicare le anime raccolte (anello del serpente e non ricordo quali pezzi del vestito da giullare) e ti fai tutto il Santuario del Drago fai un botto di anime :sisi:

E' anche vero che i nemici lì sono un po' ostici, però boh, altri posti dove si farma così tanto non me ne vengono in mente :sgrat:

Condividi questa Pagina