1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

31 Maggio 2014

Diciamo che sono anche le software house a "bloccare" la diffusione delle nuove console con tutti questi titoli cross-gen.
    Non ricordo molto bene, ma all'uscita della PS3/360 erano così tanti i titoli in comune tra le console di diversa generazione, e quindi che per forza di cose non sfruttavano al massimo la nuova tecnologia? Si concentrassero solo su una delle due... così per le nuove vengono fuori titoli graficamente "mediocri" e molto simili a quelli per la gen precedente.
    Che poi la grafica non dica tutto blabla tutto vero, però il senso di far uscire nuove tecnologie è sfruttarle a pieno :D

2. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

5 Giugno 2014

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: visto come era il 9, potrebbe essere una cosa epica!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Flea piace questo elemento.
  3. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

5 Giugno 2014

nuovo trailer per The Witcher 3...

piuttosto hyppante:già:

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

6 Giugno 2014

Sto già contando quanti mila euro mi ci vorranno per un pc nuovo e prestante >_<

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

6 Giugno 2014

Vorrei riuscire a giocare i primi 2 un giorno, già c'è il 3 :(

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Giugno 2014

Io non ho nemmeno cominciato il primo, perchè mi gira troppo a scatti :(

7. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

6 Giugno 2014

Ho letto un pò il topic a random ma era impossibile seguire tutto perciò chiedo a voi!
    Sono fermo come console alla Ps2. Avrei voglia di ricominciare ma sono talmente fuori dal giro che non so bene da dove per cui vorrei qualche consiglio.
    Per quanto riguarda i miei gusti: il mio gioco preferito di sempre è probabilmente God of War (anche il 2). Il genere avventura/azione mi è sempre piaciuto da pazzi per cui ho sempre apprezzato moltissimo giochi come Devil May Cry, Prince of Persia, Jak and Daxter (che ho adorato), Ratchet e Clank (che ho adorato forse anche di più), Spartan Total Warrior, Il signore degli anelli (mama quante ore passate a uccidere orchi al portale meridionale), Onimusha etc.. insomma giochi in terza persona con una bella trama. Poi vabbè ho anche amato cazzate tipo i giochi di DragonBall e Tekken, ma quelli sfido chiunque a dire che non li abbia amati :hihi:
    Odio dal profondo del cuore gli sparatutto tipo Cod e compagnia bella, secondo me hanno rovinato il mondo dei videogiochi e le menti dei videogamers....ma vabbè è un altro discorso.
    Per tirare le conclusioni, secondo voi c'è qualche bel giochino che è uscito sul tipo di quelli elencati da me negli ultimi anni (diciamo dal 2007 in poi)?

8. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

6 Giugno 2014

Dal 2007 in avanti di giochi in terza persona con una una buona trama? Troppi, dopo provo a farti una lista, ora sono al lavoro

9. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

6 Giugno 2014

Forse... mettendo tutti i dettagli al minimo, risoluzione bassissima... forse non mi andrà troppo a scatti... forse... forse... mapporca...

10. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

6 Giugno 2014

I PC decenti si fanno anche con poco eh

11. Bogey

Bogey
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Giugno 2014

Il motivo principale di questa scelta delle due case produttrici di continuare con i titoli Cross-Gen è stata spiegata più di una volta. Da ambo le parti.

Concentrarsi sulle nuove tecnologie? Lo stanno già facendo, basti vedere con i titoli in esclusiva (The Witcher 3, per farti un esempio) per solo una gen di console.
    Ma.. Non tutti hanno avuto la possibilità di cambiare sistema di gioco (insomma, ci sono ancora tantissime persone con la PS3 o la 360 in attesa di un calo dei prezzi della nuova gen) e alcuni titoli con una buona fetta di pubblico ci sono solo su 360.

Per farti un esempio, prova a far spostare tutta la community di GTA V su Xbox One o PS4.
    Non lo faranno mai, anche perché quel titolo non esiste per la nuova console.

Poi ti prendo in esempio me, sono in uno dei clan italiani nella TOP 100 di GTA V, di Warface, World of Tanks, Halo 4 e altri titoli..
    E nessuno ha ancora pensato a prendere la One, perché? Semplice: Non abbiamo un titolo decente da giocarci sù.

Sicuramente la cosa comincerà a cambiare, almeno per noi, dal 9 Giugno con l'abbassarsi del prezzo della One (che, finalmente, verrà venduta senza Kinect) e da novembre con Advanced Warfare :sisi:

12. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.480

6 Giugno 2014

prenderò il merdOne a 199 euro con 4 giochi inclusi tra cui halo 5 sennò possono anche darsela in faccia :lol:

13. Bogey

Bogey
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Giugno 2014

Io sinceramente, finchè danno supporto alla 360 continuerò ad usare quella.
    Semplicemente non penso sia ancora il momento buono per prendersi una One, tolte le problematiche Hardware che possono insorgere sui modelli nuovi (un po come all'uscita della 360 e i famosi LED Rossi) ma soprattutto per il parco titoli.
    Ora è davvero scarno sulla One, alcune uscite potrebbero invogliarmi all'acquisto.. Ma per ora, nulla di fatto.

Watch Dogs l'ho preso per 360, idem farò per altri titoli cross-gen.

Quando vedrò un parco titoli decente (il che potrebbe accadere con The Witcher 3) e vedrò cominciare a sfruttare le vere possibilità di One.. Allora sarò il primo a comprarlo.

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

6 Giugno 2014

Io dovrei mettere i dettagli al minimo, la risoluzione tipo 320x480, e probabilmente tutto il computer dentro il frigorifero...già the Witcher 2, anche se riesco a giocarci decentemente (con dettagli medio alti, niente filtri e risoluzione sotto l'hd), mi fa andare tutte le ventole tipo elicottero al decollo...

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Giugno 2014

Ora come ora, l'unica cosa che mi potrebbe spingere a prendere una console fake gen (di next non hanno proprio una cippa) è Project Beast :sbav: ...però propendo più per le portatili. Entrambe.
    Su 3DS l'anno prossimo uscirà il nuovo Harvest Moon e PS Vita è il paradiso degli indie, più vari gioiellini tipo Dragon's Crown e sopratutto TxK :love:

Jeff Minter santo subito :pray:

Condividi questa Pagina