1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

3 Giugno 2014

Cacchio Ross, sei peggio di un Emilio Fede.
    Proprio un articolo coi fiocchi.

Esempio dal tuo articolo:
    Nigel Farage: «Le donne che fanno figli valgono meno in termini finanziari,è giusto che percepiscano uno stipendio inferiore a quello degli uomini»

Il testo reale:
    "In molti casi le donne fanno scelte diverse nella vita rispetto agli uomini, semplicemente per motivi biologici. Una donna che ha una clientela, ha un figlio e prende due o tre anni di congedo, varrà molto meno per il suo datore di lavoro, quando tornerà, rispetto a quando è andata via, perché la sua clientela non resterà legata rigidamente al suo portafoglio." "Non credo affatto che in banche, società di intermediazione, Lloyds di Londra e di tutti gli altri nella città grande, ci sia alcuna discriminazione nei confronti delle donne." "Penso che le giovani donne competenti, che sono pronte a sacrificare la vita familiare per dedicarla alla loro carriera, possano essere brave quanto gli uomini e persino migliori".

In pratica ha esposto quella che è la realtà lavorativa, anche in Italia. Il riassuntino della frase da te citata è sleale e figlia del giornalismo ormai imperante.

A Shide, moncrete, Byford86 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Giugno 2014

#AporlaTERCERA

3. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

3 Giugno 2014

manca la migliore:

"Una delle ultime polemiche è stata sulla moglie, la tedesca Kristen Mehr, che gli fa da segretaria, pagata con i soldi della Ue. Lei si è giustificata dicendo che nessuno potrebbe fare quel lavoro, perché la fa lavorare anche di notte. E nessuno ha capito se voleva essere una battuta." (da Il Fatto Quotidiano)

:lookaround:

A Ross the Boss piace questo elemento.
  4. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

3 Giugno 2014

Certo, tutte quelle frasi sono state decontestualizzate. Mannaggia al grano saraceno. :(

A FPK piace questo elemento.
  5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Giugno 2014

Ma sono l'unico a cui stanno sulle palle perché la Thatcher [che bobby sands possa aver pietà di lei] è il loro Dio nonché punto di riferimento ? :lookaround:

A daveg68 e FPK piace questo messaggio.
  6. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

3 Giugno 2014

Continui a sovrapporre programma economico ed argomento euro che, pur essendo in qualche modo legati, non sono la stessa cosa.
    Per me il programma economico (in questo caso di Grillo)e' quello relativo ai tagli della spesa pubblica, province, reddito di cittadinanza ecc.ecc.
    L'euro c'entra a livello "macro"come, per esempio, per il famoso taglio insostenibile dei 40 miliardi all'anno(che andrebbero ovviamente ad influire sulla politica economica).
    Comunque il discorso non e' quello:a Grillo tutto puoi dire tranne il fatto che si sia spostato di una virgola da quelle che erano le posizioni del M5S e da quelli che erano i programmi(anzi la critica maggiore e' proprio quella di essere troppo fermo sui suoi punti).Per cui, ripeto, chi ha cambiato prospettive e' quel 5% che ha votato diversamente da un anno fa, non certo Grillo che e' diventato pure meno intransigente sul discorso Europa,e, quindi, sulla carta meno "estremista".
    Il discorso credibilita' legato allo spread e' totalmente ridicolo, visto che da quando e' andato via Berlusconi e' calato tantissimo nonostante a livello economico siamo nettamente peggiorati.Ormai ti dovrebbe essere chiaro che quello spauracchio e' proprio la dimostrazione che siamo in completa balia di altri, che fanno e disfano a loro piacimento(senza di certo basarsi su dati economici ma solo di convenienza, cioe':io appoggio chi segue i miei dettami).
    Riguardo all'argomento tasse non pagate, non capisco il legame con l'eterogeneita' degli elettori del M5S:mi stai dicendo che la maggior parte sono evasori?Quei grillini che, mediamente, stanno tutti con le pezze al culo?
    Sulle banche ormai neanche ti rispondo perche' dopo i famosi 7,5 miliardi regalati ho capito che per te, con la scusa che"eh, ma se falliscono"possono pure venirti a casa a pignorare tutto che tu risponederesti"be' e' giusto....se davvero vi serve il mio divano per non fallire, accomodatevi pure:lookaround:".Ci sara' una fine a tutto questo o con la scusa che sono messe male potranno continuare a prosciugarci senza ritegno?
    L'ultimo link di quel giornale non lo apro.Mi spiace ma qualsiasi cosa sia in qualche modo legato a quell'ebreuccio di De Benedetti mi provoca una fortissima orticaria.....

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

3 Giugno 2014

è la "macchina del fango":già:

8. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

3 Giugno 2014

Ma poi guarda te se devo difendere la destra liberista inglese, ma la verità innanzitutto.

A moncrete e Sakurambo piace questo messaggio.
  9. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

3 Giugno 2014

Una volta fecero notare a Peppe che molta gente su internet risultava spendere più soldi di quelli che dichiarava. Lui disse che non bisogna ficcanasare, che la gente ha diritto alla privacy e altre cazzate di questo genere. Dal momento che il problema del nostro Paese è sempre stata la carenza di legalità uno così fa già capire che ventata di cambiamento potrà portare. Sugli sfottò circa la mia visione economica del mondo accomodati, ti auguro che Peppe realizzi il default del debito così potrai percularmi ancora di più quando ripartiremo in allegria. :lookaround:

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

3 Giugno 2014

Ti ho riportato un esempio ma vedo che non serve a nulla. Un pò come il reddito di cittadinanza.

Vedi, anche a me di difendere Farage frega poco, ma ODIO le falsità, specie quando sono così evidenti.

A moncrete piace questo elemento.
  11. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

3 Giugno 2014

Allora goditi Peppe che parla di sublimazione del debito pubblico da parte di Francia e Germania con la folla osannante, non so che altro dirti.

A Sakurambo piace questo elemento.
  12. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

3 Giugno 2014

Effettivamente è un modo molto efficace per screditare qualcuno, io personalmente mi offenderei a morte...

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

4 Giugno 2014

vi siete messi in coppia per riuscire a NON leggere bene in due?
    dai, lo so che ce la potete fare perfino voi, provate a rileggere... piano, piano, potete anche sillabare con la bocca, se a leggere solo con la mente non ci riuscite, ma non a voce alta, che poi disturbate ;)

cmq complimenti a Holmes per l'uscita sugli "sfigati"... parente di Michel Martone, per caso?

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

4 Giugno 2014

Be, concordo pure io nel dire che se uno a trent'anni studia soltanto, meglio che cambi strada o che vada a lavorare, per finanziarsi i suoi lentissimi studi... Insomma, 12 anni per una facoltà mi sembrano più che sufficienti, nel 99% dei casi. Se dopo 12 anni sei ancora li, e non hai mai lavorato in vita, stai veramente cazzeggiando.

EDIT: che poi sono andato a vedere, e tu avevi scritto tutt'altro in effetti, ti avevo anche messo il like :rotfl:

Ultima modifica: 4 Giugno 2014
  15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

4 Giugno 2014

A Ride_The_Sky e moncrete piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina