1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Problemi con la firma?

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 18 Settembre 2009.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

30 Maggio 2014

Ah si? Mica lo sapevo! Allora ritiro tutto :D

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

30 Maggio 2014

Secondo me, dà fastidio, perché è un qualcosa (la "firma") che non c'entra niente con il contenuto del post, lo allunga inutilmente e costringe chi quota a fare opera di modifica sul post da quotare, e poi chemmenefrega se gli avventori non sanno di Tapatalk? Chissenefrega, insomma. Mi scuso se il post sembra incasinato, ma dalla scorsa notte, non so perché, il forum non mi carica bene le pagine, e quando vado a scrivere un nuovo post (anche quotando, come in questo caso) scompaiono tutti i pulsantini di formattazione (sia nella risposta rapida a fondo pagina che non), e quando invio il messaggio, toglie tutti gli "a capo" che c'erano nel messaggio che ho quotato, e questa cosa sta accadendo con entrambe le skin. Qualcuno ha idea del perché?

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

30 Maggio 2014

Ma nessuno ti obbliga a togliere la firma di Tapatalk dal quote eh. Comunque l'ho rimossa anche io, ma adesso esigo che vengano rimossi tutti gli avatar e firme PRO-Juve :lookaround:

4. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

3 Giugno 2014

Comunque è pazzesco come ci sia tanta gente che continua a fare orecchie da mercante. Porcatroia ma riducetele ste cazzo di firme no? Io appena Shide mi ha chiesto di farlo non ho esitato un attimo ma a giro si vedono delle firme oscene che solo per il buon senso dell'utente che le tiene dovrebbero essere ridotte (senza nemmeno essere contattati dai moderatori)..mah.

A Blitz piace questo elemento.
  5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

3 Giugno 2014

Io non so a chi Shide si riferisse, quindi non so nemmeno se si riferisse a me oltre che ad altri; basterebbe dire "tu, tu e tu: riducete quelle cazzo di firme", perché ad esempio non penso che la mia firma sia troppo grande/estesa/pesante, ma basterebbe dirmi che invece è così, altrimenti io non la tocco.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

1 Dicembre 2014

Io la tua firma la vedo.

7. elimetal80

elimetal80
    Expand Collapse
    Banned