1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario di Truemetal!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkAvenger79, 29 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Red light in my eyes

Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2004

- Vulgar a forza -

Caro diario , ieri sera una ragazza mi ha detto che vuole essere la mia pomp****a , che l'ho fatta diventare una porca. :rotfl: :rotfl:

Dopodichè mi ha ringraziato in continuazione , a partire dalla camporella e per tutto il viaggio di ritorno a casa sua.
    Poi mi ha estratto la promessa che la prossima volta me lo lascio prendere in bocca..... :rotfl: :rotfl:

Queste cose mi rovinano....... tutti i miei colleghi mi vedono passare per il corridoio e ogni volta mi beccano che rido tra me e me come un matto.... spero mi passi.... uahahahahahahahahahahahahh !!!!! :rotfl: :rotfl:

- Vulgar off - * Scusate.... * :D

2. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2004

Perchè, l'idea non ti convinceva da subito?
    Ha dovuto insistere molto? :roll:

:wink:

3. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2004

Te piantala di fare il porco e torna a lavorare!!!Fila!!!

:lollone:

4. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Maggio 2004

Ma sembra un kane !!!
    Guarda ke koda !!!
    E non ha il pelo morbido e fuffo !!!
    >__________<

5. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2004

:( Ma è bellissimo...e non sembra un cane...è coccoloso anche se non ha il pelo :love:

6. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

27 Maggio 2004

Non c'è niente da fare, quando una donna si mette una cosa in testa, alla fine la spunta sempre. E' incredibile.

7. Black_roseImmortal

Black_roseImmortal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2004

a me sinceramente fa un po' paura...meglio le mie micione

8. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

27 Maggio 2004

hmmmm :roll:
    si preannuncia litigio coi miei.... :roll:

dai,iniziamo la battaglia! :hihi:

edito subito...
    diario,fanculo va!! :(

9. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2004

Caro Diario,
    sto tremando a pensare a stasera.
    Ma è una cosa che devo fare.
    nemmeno lo yoga mi ha calmato oggi,,, spero solo domani di stare un pochino meglio :roll:

10. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2004

:rotfl:

11. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Maggio 2004

Caro ZzZZZzZasdadsdasUEEeeeeeeeeargh,
    ho trovato ilgioko strategiko più difficile del mondo O_o'

Sarà ke giokare in skuadre è smepre una tragedia perkè in fin dei konti il pc li usa kome una unika... ma kosì è assurdo
    Poi è infinito, dura giorni e giorni di gioko altro ke ore
    (cmq è vekkiiiiiissimo e c'ha la grafika pakka)

Detto kuesto, aggiungerei: VOGLIO FARE IL LVL 20

Aldilà del mondo ludiko, mi son sforellato i bonbon!!!!
    Spostare di 6-7 ore la sveglia per lavorare è una mazzata nei denti.. anke se il kolpo lo senti agli okki O_o'
    :freak:

Notte!

12. Raistlin Majere

Raistlin Majere
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2004

caro diario,

finalmente è passata anche sta cazzo di giornata schifosa!!ho un sonno assurdo,non mi reggo neanche in piedi....in più non riesco a scrivere cancello due lettere si e una no!!
    almeno domani si gioca a calcetto!!stamattina entro un'ora dopo perchè io e un altro dovevamo far su e cosa che non mi è mai accaduta ci si è aperta la canna!!!incredibile eravamo così addormentati che non l'avevamo pressata!!non ti dico la faccia che ho fatto quando ho visto tutto che cadeva!!!almeno abbiamo recuperato quasi tutto!!il resto è nella mia macchina!!
    domani ultimo compito dell'anno di mate ma tanto non ci capisco una mazza quindi posso darci a mucchio!!
    buona notte a tutti!!

13. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

28 Maggio 2004

29 maggio di 11 anni fà.... quanti ricordi!

Doveva essere il giorno più bello, o almeno uno dei più emozioannti, ditutta la mia vita... per la prima volta entravo in uno studio di registrazione per incidere un demo tape con il mio gruppo, con i miei amici... tutto fila liscio, presa diretta, tutto bello... il demo ci sembra l'uscita migliore in campo metal di tutti i tempi... tutto fantastico... però qualcosa mi turba, non sono tranquillo , quella cazzo di notizia di merda... incidente stradale in viale certosa a Milano, morti 4 ragazzi di Saronno!
    Non riesco a contattare nessuno della mia compagnia che la stessa sera era in via larga a Milano, a vedersi un concerto... finite le registrazioni, sto troppo male, corro verso il corso italia di saronno, il nostro ritrovo... prima di arrivarci mi arriva la prima mazzata, uno dei quattro è Ulisse... non può essere vero, è indistruttibile! Altri due nomi, li conosco solo marginalmente, una è una ragazza, nicoletta e l'altro si chiama alberto... ma del quarto non si conosce il nome ancora!
    Arrivo in compagnia e nessuno parla, solo tristezza... mi viene incontro luka, mi abbraccia e guardandomi negli occhi mi dice Mileto!!! No cazzo, non è vero, non è vero, è impossibile, Ulisse e Mileto non è possibile!!!!!

Mi mancate ragazzi, mi mancate tantissimo, ed ogni volta che si avvicina questa data il cuore si stringe.... ricordo ancora i sabati sera al Midnight con te Ulisse a cantare ubriachi a squarciagola Hyghway to hell... credo che tu lo sappia, la sera successiva al Midnight il mitico Andrea ha sparato a tutto volume i tuoi amati ac dc in tuo onore e con le lacrime agli occhi abbiamo urlato tutta la nostra rabbia.... ancora oggi ho i brividi e le lacrime...
    e Mileto, compagno di mille avventure, ubriachi al campetto, sul pulman rotto di ritorno da Monza ( a piedi da Limbiate )... tu eri lì sotto il palco la prima volta che tremante saliì su un palco , tu eri lì a darmi man forte, a dirmi che ero bravissimo ( nonstante facessi cagare! ), tu eri con me al mio primo concerto , al rolling stone a vederci i manowar che per l'occasione fecero una versione di "heart of steel" che mai dimenticherò... tu eri l'incarnazione di Cliff Burton, ed ora sicurtamente starete Suonando insieme... mi manca la tua risata, si sentiva e si riconosceva a distanze chilometriche!
    Vi ricordate quella bionda metallara che ogni volta gli rompevo le palle per avere una sigaretta ( nonostante avessi il pacchetto pieno! ) , la cris, stiamo insieme da 11 anni! Ebbene si, al vostro funerale fu l'unica a starmi tanto vicino... ogni tanto ricordiamo quei momenti felici quando tutti insieme ci trovavamo in corso e tutta la gente ben pensante di saronno ci guardava come extra terrestri, e noi godavamo!
    Quel giorno quello stronzo che vi ha sbattuti contro un palo.... lasciamo perdere....
    Ciao ragazzi, spero solo che dove siete ora voi e purtroppo molti altri vi stiate divertendo , e Mileto, mi raccomando, non bere troppo perchè non posso accompagnarti in bicicletta a casa cme i vecchi tempi...

R.I.P. BROTHERS OF METAL!!!!

14. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Maggio 2004

Caro diario...
    situazione molto calma al lavoro così ne approfitto...
    tanto la capetta il venerdì non c'è....

stasera lezione di inglese... ho iniziato una produzione di poesie in inglese eccezzionale e stasera la prof mi corregge le ultime...

e domenica vado a vedere la "casa torre"....

15. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2004

Caro diario,
    il mio tesoro mi ha fatto un altro regalo...degli orecchini bellissimi!!! :love: Mi sta viziando :roll: E' proprio un amore :happy:

Oggi faccio la spesa...prendo 4 kg di cervo e i funghi così stasera ci abbuffiamo!! :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina