1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

29 Maggio 2014

Gradireste un po' d'acqua,patatine,'na ombretta de vin ,un sprissetto , un cichèto ?... :happy::lollone:

2. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

29 Maggio 2014

Sprissetto e cichèto per me grassie :fesso:

3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

29 Maggio 2014

A tutti i boccaloni del forum che parlano di gomblotti e poi si comportano peggio dei gomplottisti. :hihi:

Sta girando su alcuni social network, soprattutto Facebook, un sondaggio online, del tutto falso, dal titolo "M5S - Ricontiamoci".

"Questo formulario - si legge nella pagina Google Docs - parte dalla volontà degli attivisti di verificare il regolare svolgimento delle elezione del 25/5/2014". In rete la notizia si è subito diffusa scatenando l'ironia e l'incredulità degli utenti. Ma si tratta di una truffa.

Il sondaggio è totalmente falso. Come avverte il deputato 5 Stelle Mirko Busto su Facebook. Ecco il suo messaggio:

Attenzione! Sta girando questa truffa! IL M5S NON STA RICONTANDO NULLA. Il form che vi chiedono di compilare non è ufficiale e potrebbe servire a "catturare" i vostri dati personali. Facciamo rete e diffondiamo!

A moncrete piace questo elemento.
  4. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

29 Maggio 2014

Nessuno ha mai detto che fosse una cosa ufficiale del M5S, ma almeno il link con questa schermata rimanda a questo povero sprovveduto. A me non sembra un truffatore ma un minus habens. :D

A Gian_Ibanez piace questo elemento.
  5. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

29 Maggio 2014

Il che potrebbe essere solo un depistaggio di fronte all'ennesimo fail a 5 Stelle.

Errori di battitura gentilmente offerti dal mio smartphone.

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

29 Maggio 2014

ma appunto, l'anima nera.. ma dai. semplicemente visto che non si può alleare con il front national sta cercando alleanze per contare qualcosa, in europa non si può fare niente da soli..

comunque io farei attenzione a collegare direttamente la perdita di 5 punti percentuali di grillo con una disaffezione completa dell'elettorato: qui si parlava di europa e grillo parla di uscita dall'euro o comunque di referendum e di euroscetticismo, programma a mio avviso completamente folle: è vero che chi vuole una linea più intransigente votava lega, meloni o non so cosa ma comunque può anche dars che alcuni voti alle politiche se ne siano andati per questo, ma poi ritornino in concomitanza con un calo fisiologico di renzi

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282
  8. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003
  9. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

29 Maggio 2014

10. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

29 Maggio 2014

Non mi stupisce: in India (la terra più amata dai vegani di tutto il mondo) per tradizione hanno più dignità le vacche degli esseri umani.
    Però vedere una bambina che invoca l'impiccagione per gli stupratori dice il resto, ma devo dire che questo mi ricorda molto l'Italia...

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

29 Maggio 2014

la tipica notizia su cui i media italiani ci marciano su, ripresa da chiunque.. pure nei titoli di sky tg 24, quando alle elezioni indiane di pochi giorni fa, le più grandi mai tenutesi nella storia, nessuno ha dato alcuna importanza (senza parlare poi di quel che succede nel mondo ogni giorno, e senza ovviamente togliere rilevanza ad atti indegni e deprecabili del genere di cui si parla); evito di commentare ulteriori "opinioni" su una presunta traidzione indiana per non fare un torto ai miei studi :hihi:

12. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

29 Maggio 2014

con tutte le alleanze che poteva fare...ha scelto un bell'alleato proprio

13. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

29 Maggio 2014

direi questo: 5% in meno ma con affluenza e tipo di consultazioni diverse...

sconfitta lo è comunque...basta guardare le scatole di malox...ma paragonare mele con pere...

ed in effetti sono sempre un po' diverse, ripensandoci, le consultazioni, ed in fatti i sondaggi, le previsioni, ecc.. sbagliano sempre ormai... :fesso:

la ghisleri, martedì o lunedì, non so se su la7 o rai3 era davvero in difficoltà...

se poi m5s finisse male, "piano b", per cui come faceva cenno beppe talvolta, circa cosa ci ha finora fatto evitare... : alba dorata... :pray:

14. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

29 Maggio 2014

"india amata dai vegani = i vegani amano stuprare bambine e impiccarle" ???????!!!!!!!!!a parte che sono indiani sia vittime che carnefici, come dire, ad esempio, di non aver simpatia per la campania perché lì c'è la camorra, dimenticando che vittime e camorristi sono entrambi campani...:lookaround:

15. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

29 Maggio 2014

Io speriamo che me la cavo...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina