1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sunn O)))

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Immortal 7, 29 Settembre 2005.

1. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

28 Maggio 2014

ti riporto pari pari quello che ho scritto nel topic degli ulver

2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

28 Maggio 2014

Vero, molto bello, e anche diverso rispetto al sound tipico dei Sunn

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Maggio 2014

Infatti ricordano gli Æthenor, con guardacaso in line up Stephen e Garm :D

4. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

28 Maggio 2014

si ma dei sunn conosco meno di niente, tieni conto che quello che ho scritto si riferisce agli ulver ;)

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Maggio 2014

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

29 Maggio 2014

Ma credo ci sia solo Stephen :sgrat: comunque è un gruppo che non conosco bene, dovrei approfondire.

Bellissima traccia piuttosto atipica. Da Altar incluso (per quello che ho sentito) hanno sperimentato sonorità diverse.
    Ecco quello che posseggo, ho due dischi di Void, quello normale e quello con il CD con The Iron Soul of Nothing (stupendi tutte e due). Oracle mi dovrebbe arrivare dall'Australia :)

Invece The GrimmRobe demos è un mattone annichilente.

A Utente 30523 piace questo elemento.
  7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

29 Maggio 2014

C'è anche garm negli Æthenor, va tranquillo. Anche se in quel progetto gira e rigira tanta di quella gente. Poi, se vuoi continuare con questi suoni e progetti, dovresti provare anche i Burial Chamber Trio Di Anderson e i Grave Temple di Stephen.

Riguardo i Sunn o))), ti direi di sentire i due white, due lavori alienanti e molto particolari. Oracle alla fine è una traccia cantanta da Attila assieme a un brano live dalla durata considerevole. Potevi dedicarti ad altro al momento, per poi passare a quello.

Play your gloom axe Stephen O'Malley
    Sub bass clinging to the sides of the valley
    Sub bass ringing in each last ditch and combe
    Greg Anderson purvey a sonic doom.

Poi, volendo potresti anche ascoltare i Khanate e gli Gnaw e i progetti disparati di Plotkin. Cazzo, c'è un intero mondo dietro :D

A Thrashead piace questo elemento.
  8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

29 Maggio 2014

Ehm si mi sono espresso male, posseggo quello che sta nella (mia) foto :lookaround: quindi anche i 2 White, e proprio in questo momento per caso stavo giusto ascoltando il secondo White che avevo lasciato da parte da un po' di tempo (il primo l'ho ascoltato spesso e volentieri, e questa domenica l'ho messo in loop in macchina durante un viaggio di 3 ore andata e 3 ore ritorno :lookaround: non mi andava cambiare cd :lookaround:)

Un altro progetto che mi interessa sono i KTL di Stephen, ho ascoltato qualcosa e mi piaceva molto.

A Utente 30523 piace questo elemento.
  9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

29 Maggio 2014

Ah, ho capito, bella collezione :sisi:

Riguardo i Ktl puoi andare sul sicuro, e gli altri che ti ho citato sono su quello stile, quindi prevedo altri esborsi :lookaround:

10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

29 Maggio 2014

Ho già un'amica droneggiante che mi sta consigliando questo mondo e quest'altro, mi rovinerete :cry:
    A proposito, hai mai ascoltato i Byla? 2 Membri dei Gorguts che hanno creato questo gruppo ambient/drone, ho i loro 2 album e li trovo molto interessanti

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

29 Maggio 2014

Ovvio e conosco anche il progetto omonimo solista di Kevin, che si muove vicino a lidi cari a tim hecker e compagnia droneggiante. Se non sbaglio anche Colin ha fatto una roba del genere, se non sbaglio ho ascoltato un disco intero fatto così. Aspetta che vado in ricerca :sisi:

12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

29 Maggio 2014

A Thrashead piace questo elemento.
  13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

29 Maggio 2014

Interessante, anche questo me lo segno :sisi:
    Certo fra le nuove ristampe di Raison d'être e compagnia dronneggiante in quest'ultimo periodo mi sto dando al "pessimismo e fastidio"

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

29 Maggio 2014

Io non me la passo bene tra Elysian Blaze e Treha Sektori :lookaround:

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

29 Maggio 2014

Volevo approfondire anche i Boris, poi ho visto la loro discografia e ho lasciato perdere.... Cioè nel solo biennio 2005-2006 anno dato vita a ben 11 album :shock:
    Comunque i Sunn mi fanno arrabbiare che fanno uscire un sacco di album solo in formato vinile (per giunta spesso a tiratura limitata), e per chi non ha il giradischi si attacca... per non parlare poi del fatto che i loro vinili non costano neanche poco.

Condividi questa Pagina