1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. vlkodlak

vlkodlak
    Expand Collapse
    il Malefico

"Mi Piace" ricevuti:
    574

28 Maggio 2014

Se unisci il tuo intervento a qualche milione commenti a margine di rece in cui ai Dream Theater si è dato meno di 80 (per fare un esempio) hai la soluzione :D
    in realtà cmq, era un discorso avulso dalla discussione, tant'è che ho detto noi e voi, e non perché ami il pluralis maiestatis

Ultima modifica: 28 Maggio 2014
    A Joey Federer piace questo elemento.
  2. Fabio Vellata

Fabio Vellata
    Expand Collapse
    TheDiamondKing333
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.503

28 Maggio 2014

:grin::grin::grin:

A christiane piace questo elemento.
  3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

28 Maggio 2014

Questo atteggiamento lo trovo poco serio onestamente. Vorreste che per ogni buona recensione vi vengano tessute lodi su lodi?fare buone recensioni dovrebbe essere il minimo sindacale per un sito che si occupa di recensire album. Quando faccio il mio lavoro nessuno viene da me a dirmi quanto sono bravo..semplicemente perché faccio quello per cui sono stato assunto. La critica invece è fondamentale..e dovreste sentirvi fortunati ad avere un'utenza critica..perché questo vi permette di alzare il livello della qualità di ciò che offrite grazie alla partecipazione collettiva di tutti. Truemetal non è solo una redazione..ma una comunità. Non dimenticatelo mai...se qualcuno dice che siete un sito di serie B smentitelo offrendo un servizio migliore al posto di aspettare di venire lodati.

A Blizzard piace questo elemento.
  4. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

28 Maggio 2014

Dai, basta così. Da oggi, notiziona, tutte le recensioni sbagliate saranno riscritte da Fenny (la carogna :sadic:), così siamo tutti più felici e contenti.

A vlkodlak piace questo elemento.
  5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Maggio 2014

Per i pochissimi interessati, l'LP di questa schifezza di Album sarà disponibile dopo il tour, verso luglio :hihi:

6. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

28 Maggio 2014

Sai mica se sarà venduto dalla eisen?

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Maggio 2014

Credo verrà messo in vendita direttamente da loro, non so se anche da Profound Lore e Eisenwald, ma penso sia una possibilità probabile.
    Praticamente non ho detto un caxx... :hihi: ma è ciò che so.

8. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

28 Maggio 2014

il discorso è se arriva dall'america only o ci sará anche una distribuzione europea :hihi:

9. Fabio Vellata

Fabio Vellata
    Expand Collapse
    TheDiamondKing333
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.503

28 Maggio 2014

1 - Non generalizzare con "vorreste", ti prego. Questo è un pensiero personale di un redattore che non è necessariamente di tutti. Ed è uno sfogo conseguente ad uno stato d'accusa che ha sentito particolarmente "stretto". Non siamo un corpo unico, non è detto che l'idea di "uno" sia universale e redazionale e valga per tutti. Siamo in una trentina qui dentro: ognuno con un'idea differente.

2 - Il nostro obiettivo - almeno, da quando sono io alla direzione - è di mantenere un basso profilo, evitando proprio di crogiolarci nelle lodi che arrivano e di non abbatterci per le critiche, anche quando sono ingiustificate, reiterate e frutto di malintesi. Quindi non preoccuparti, non siamo qui a sbatterci aggratis solo per farci belli.:) Considerato che non becchiamo un centesimo, lo facciamo "extra-lavoro" e non siamo "assunti" da nessuno, lo spirito che ci anima è solo ed esclusivamente quello della pura e semplice passione.;)
    E se vuoi il mio -personalissimo- parere, io delle lodi me ne faccio ben poco.:)

3 - L'utenza di Truemetal è sempre stata il nostro "oro". Non a caso se noti, stimoliamo sempre la discussione in fondo ad ogni articolo, con rimando diretto al forum. Ce la teniamo stretta se possiamo, pure se in mezzo ci sono - da anni - contestatori tout court con i quali manca magari solo un pizzico di dialogo in più. Se Truemetal è la community più nutrita in Italia di questo settore, è proprio perché da sempre la pensiamo così.

4 - Per fortuna, ad oggi, nessuno ci ha mai detto di essere un sito di serie B.

Grazie per l'attenzione e perdonate l'ennesima entrata in un argomento che non è quello adatto a questo tipo di dialoghi.
    Nel frattempo, abbiamo già provveduto ad imbrigliare con camicia di forza e museruola quell'impertinente di Tiziano. :già::D

A vlkodlak, sciacallo010, emanuele e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

28 Maggio 2014

sent c'è critica e critica,c'è quella costruttiva e quella no, sopratutto in questo caso dove sono state riportate delle cose false, dove il cd sarebbe stato solo ascoltato una volta, dove la recensione sembra fatta di fretta e furia;loro vi hanno spiegato che non è così poi sta a voi crederci,non lo fate?libero di farlo,però non state neanche più a leggere una che sia una recensione loro, sia in positivo che in negativo,perchè se non vi fidate cosa le leggete a fare,ma a quel punto loro sentendosi mettere in discussione non solo il lavoro che quello ci può stare, ma la loro credibilità è normale che rispondano a tono.Poi secondo me il problema è il voto, se ci fossero stati degli strafalcioni,ma alla fine il voto era 90 tutto sarebbe stato fatto passare per buono,si magari dicevate si poteva fare più attenzione a scrivere certe inesattezze, ma finiva lì,invece si sta facendo un pandemonio per un 70 che equivale ad un 7,manco l'avesse bocciato in toto e questo atteggiamento lo trovo un pò assurdo e ad un certo punto anche arrogante,come se il vostro parere possa valere di più del suo,una recensione non è altro che un parere personale di un ascoltatore come voi che esprime il suo pensiero scrivendolo, niente di più e niente di meno,non vi va bene la recensione ci sta anche quello, se ritenete il disco degno di un voto migliore,ma il tutto potrebbe finire con il non mi trovo per niente d'accordo con la recensione e non con tutto il cinema che ne sta venendo fuori.

A vlkodlak, emanuele e sciacallo010 piace questo elemento.
  11. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

28 Maggio 2014

I redattori non hanno capito una cosa: sugli Agalloch potrete proporre la migliore recensione del mondo ma se stroncherete l'album recensito, in questo topic, verrete criticati sempre e comunque.
    Non era nemmeno necessario il vostro intervento: i lavori sono valutati attraverso il criterio del fanboy in cui ogni minima imperfezione diventa un errore monumentale.
    Andate in pace dunque, ci si legge a marzo 2015 quando, dopo un migliaio di ascolti (nemmeno si trattasse della Grande Fuga), potrete pubblicare (finalmente!!) una recensione approfondita e seria. Bye

A Tigersuit, vlkodlak, emanuele e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

28 Maggio 2014

Angus io mi riferivo solo ad un pensiero fatto dal recensore riguardo le critiche in generale rispetto alle lodi. La recensione in questione non l'ho mai criticata.

Visto che é stato sottolineato che questo é un sito di un certo blasone mi sono permesso di dire che chi ci scrive é giusto che sia esposto alle critiche e non si adagi sugli allori. Il buon Fabio Vellata mi ha educatamente ed esaustivamemnte risposto in merito per cui per me finisce qui.
    Frequento questo sito da 10 anni..per cui solo questo dovrebbe fare capire quanto apprezzo il lavoro che é stato fatto ;)

A Fabio Vellata e vlkodlak piace questo messaggio.
  13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Maggio 2014

To each, his own :grin:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Maggio 2014

Credo che grazie a questo topic si potrà da oggi ufficialmente coniare un neologismo: FANDETRACTOR (nome botanico: detractor-child, plurale: detractor-children)

Il vero fandetractor è colui il quale per motivi personali indipendenti dalla musica, si impegna spudoratamente per spalare merda su una band e chi la segue con passione.
    A differenza del fanboy anche più becero, si concentra su aspetti extramusicali.
    Non è interessato a capire la musica e le liriche, anzi a volte il suo livore deriva dal fatto che non le capisca.
    A differenza del fanboy, non è disposto a cambiare idea, cosa che molti fanboys anche più accaniti fanno nel corso degli anni quando una band cambia stile o tradisce certi principi di sincerità.
    No, il fandetractor è determinato nel demolire ciò che non conosce, per evitare di non capire o di confrontarsi con se stesso.
    Quasi sempre il fandetractor è una derivazione del fanboy più esaltato, che di colpo per ragioni imperscrutabili dall'umana ragione, "cambia idea completamente".
    A volte i fandetractors si palesano con perle di saggezza atte a illuminare il mondo oscuro attanagliato dall'ignoranza, a volte agiscono nell'ombra, ma sempre, l'odio è il suo terreno di cultura.

FANDETRACTORS, su rieducational channel!

A Blizzard piace questo elemento.
  15. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

28 Maggio 2014

macheccazzodici [​IMG]

A angus81 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina