1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Maggio 2014

E io ho letto dopo il tuo :hihi:

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

27 Maggio 2014

no guarda che non sono iop che ha tirato fuori sta storia,è stato blitz che se n'è uscito con una frase no sense del tipo scommetto che se fosse uscito 10 anni prima,non sarebbe piaciuto così tanto o una frase simile,secondo te ha senso?al che io gli ho detto limitati a dire che non ti piace, ti fa schifo e quant'altro, perchè quello che dici non ha senso,perchè se lo ritengo un grande disco ora anche se fosse uscito 10 anni prima lo riterrei uguale,punto.Ora tu lascia stare il discorso ma non sarebbe mai uscito, ok ci siamo, se un album esce in un determinato momento vuol dire che è quello il suo momento, ma in generale non vedo come qualcosa che ritengo grandioso ora se fosse uscito prima non lo debba ritenere nella medesima maniera,è assurda come esternazione.

3. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

27 Maggio 2014

E' un circolo vizioso :hihi:

A angus81 piace questo elemento.
  4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Maggio 2014

Nono, io penso che se i Mantic Ritual fossero usciti negli anni 80 sarebbero stati ricordati per un solo giorno, forse nemmeno quello :D Altro che "casca l'asino" :)

Inviato da Motorola Moto G utilizzando Tapatalk.

5. FuLL

FuLL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    69

27 Maggio 2014

Secondo me The Gathering è uno dei migliori dischi dei Testament, in una classifica di bombe heavy metal per tirare giù i muri The Gathering è ai primi posti :sisi:

A Disciple_Of_The_Watch_, ReignInBlood_1986 e Thrashead piace questo elemento.
  6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

27 Maggio 2014

allora spiegami che senso ha metterlo nei primi 10 album thrash metal dove devi escludere solo i big four,mi hai lasciato fuori,sabbath,re-animator quelli inglesi,gli onslaught,sacred reich,sodom giusto per dirne alcuni,boh vedi tu

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Maggio 2014

Aggiungo:

1) Per Angus: il fatto che abbia messo i Mantic Ritual nella mia classifica non c'entra nulla con The Gathering. Era una lista di preferenze no? Ecco, soggettivamente preferisco i Mantic Ritual a The Gathering, e di molto. Non penso di dover giustificare nulla, è un gusto personale.

2) Per Zero: beh io sarei molto ma molto felice di vedermi dal vivo una DNR, una Down for Life, una Legions of the Dead... :sbav:

8. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

27 Maggio 2014

Da non fan della band trovo The Gathering un gran disco, energico e di impatto, fresco ed evoluto in quanto a soluzioni compositive .

Decisamente superiore a lavori pedestri e annacquati come Souls of Black, The Ritual o l'ultimo .

9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Maggio 2014

Il senso è che a me quell'album piace di più, che cazzo ti devo dire :rotfl:

10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Maggio 2014

:facepalm:

A Maelstrom piace questo elemento.
  11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

27 Maggio 2014

non devi giustificare niente,a parte la tua frase che resta una stronzata immonda e ripeto la tua classifica perde di valore visto che mi parli dei 10 miglior dischi esclusi i big four e mi metti loro a discapito di altri che hanno fatto la storia,quindi boh forse hai le idee un pò confuse

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Maggio 2014

Se la metti così, ti dico che anche chi preferisce ITP a Human per quanto mi riguarda ha sbagliato forum. Ma che cazzo di discorsi sono questi, Reign?

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

27 Maggio 2014

Per me se fossero usciti negli anni '80 all'epoca non se li sarebbero cagati nessuno, salvo poi diventare band di culto nel XXI secolo, dove il loro album sarebbe stato preda dei collezionisti, ci sarebbero stati migliaia di bootleg russi e greci e l'unica copia originale in commercio sarebbe stata venduta su ebay da un Bananarama a 199 euri :lookaround:

14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Maggio 2014

E meno male che prima di fare la lista avevo scritto:

:patpat:

15. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

27 Maggio 2014

Un solo riff di The Gathering ha più carattere e incisività di tutto quel disco, che per quanto mi riguarda ha tutte le caratteristiche del compitino usa e getta composto solo per obblighi contrattuali . :sisi:

A ReignInBlood_1986 e angus81 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina