1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unisonic - Kiske + Hansen

Discussione in 'Power Metal' iniziata da marcos76, 18 Novembre 2009.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Maggio 2014

su kiske si è già detto fin troppo ed evito di tornare, anche perché avete già detto bene :)

su kosta zafiriou il discorso è un po' diverso, semplicemente lui disse che non si divertiva a suonare canzoni come march of time perché non erano il suo mondo musicale, ma kosta non è un compositore e comunque credo che gli piaccia suonare canzoni nuove scritte per la sua band..
    non dimentichiamo che ha appena lasciato i pink cream 69 dopo quasi 30 anni di carriera per dedicarsi oltre che a questi progetti anche alla sua occupazione da manager con la bottom row e che lui stesso è il manager degli unisonic! :D

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

25 Maggio 2014

Si deve pure campare ragazzo, e dubito che kiske avesse le caratteristiche per sfondare nel pop o nel jazz :rolleyes:
    Anche se nel pop ci ha provato, il tonfo é stato troppo forte anche per lui. Meglio un ritorno all'ovile

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

A jobless piace questo elemento.
  3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Maggio 2014

non è andata proprio così :P

4. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

25 Maggio 2014

Perchè ha sfondato nel pop? Lo abbiamo visto su MTV? :hihi: (non che io la guardi in effetti)

Personalmente non sono per le crocifissioni di piazza e uno può cambiare idee nel corso della vita ma dire che Kiske è un esempio di coerenza mi pare esagerato dal lato opposto. Potrà pensare quello che vuole del metal, fatto sta che ci ha campato una vita e continua a camparci coi mille progetti dove fa da comparsa. Nonostante questo si è lasciato prendere la mano e ha fatto spesso delle sparate ingiustificabili. Secondo me alcune cose manco le pensava ma un pò per la situazione che si era creata gli sono uscite. Poi uno lo potrà apprezzare come musicista ma per me non fa fatto delle gran belle figure.

5. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

26 Maggio 2014

Ehm, in realtà da quando ho approfondito sulla questione (ed ho ascoltato sue recenti interviste), lui non ha MAI rinnegato il passato, i tempi con le Zucche e il metal.
    Come dicono anche gli altri utenti, lui ce l'ha con lo stereotipo "metal=satana" che esiste da anni e per cui tutti (o almeno io) ci battiamo, e prova rabbia nel vedere gruppi dei generi estremi che fanno di tutto per acutizzare questo luogo comune, incitando Satana e creando testi ai limiti dell'antireligiosità.

Il problema è che da qualche parte è uscita anni fa la notizia del suo odio verso il metal, ma credo proprio sia opera di giornali, visto che, ripeto, se ascoltate alcune sue interviste vi chiarite le idee come ho fatto io. E capite anche come la pensa riguardo alla religione, visto che ha una sua visione molto intelligente, che si rispecchia in quello che penso anche io.

Quindi, ditegli tutto, che ha la voce solo perchè non ha fatto tour per anni, che è calvo, eccetera, ma non che è incoerente.

6. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

26 Maggio 2014

Nelle recenti interviste fa marcia indietro.
    In quelle un pò meno recenti è così Place Vendome (Michael Kiske) - TrueMetal.it
    In quelle ancora più vecchie è insopportabile.

Mi ricorda un pò Berlusconi. Dice una cosa è dopo dieci minuti, " no ma guardate che sono stato frainteso/manipolato/strumentalizzato etc... anzi non ho proprio fatto l'intervista"

7. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

26 Maggio 2014

visto con gli Avantasia l'estate scorsa. E mi è parso uno simpatico, ma anche in quella serata, dopo qualche battuta con Tobias, dimostrava di non gradire il metal. Preferisce altro. Non a caso si dice che sia stato lui a spingere gli Helloween verso Chameleon. E quando ha potuto si è diretto verso il rock e l'aor. Nulla di male. Non fosse poi che per arrivare a fine mese torna al metal. Simpatico, bravo ma sotto altri aspetti non mi convice. Cribio.:D

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

27 Maggio 2014

9. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

27 Maggio 2014

Questo è un discorso spinoso. Questa intervista è, a suo modo, storica perchè sembra veramente che Kiske sia il più antipatico di tutti.
    Per come la vedo io, era in un momento non felice e alcune domande banali sugli Helloween lo hanno infastidito.
    Certo, non lo giustificherò mai per aver risposto in quel modo, considerando la fortuna che ha di avere un lavoro ottimo e ben pagato, mentre c'è gente che non arriva al 31 del mese.
    Però ho visto altre interviste ed era totalmente diverso. Ovvio, non è Sammet, ma sa come rendere piacevole una chiaccherata.
    Il suo problema, credo, sia che non gli piace apparire (e da un lato è un'ottima cosa). Infatti della sua vita privata si sa ben poco e confermo questo pensando al concerto degli Avantasia dell'anno scorso in cui ha schivato i fans scappando in albergo invece che fermarsi con noi.
    Però non ha mai rinnegato il passato, sarebbe da stupidi. Non è amante dei generi "duri", probabilmente c'è stato un periodo in cui non voleva più fare metal ma alcune cose dette sono state strumentalizzate.
    Poi, bisognerebbe entrare nella sua testa per capire tutto, è una persona enigmatica e mi piace vederla cosi "nascosta".

A TheDarkSide piace questo elemento.
  10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

2 Giugno 2014

1 agosto :)

01 – Venite 2.0
    02 – Your Time Has Come
    03 – Exceptional
    04 – For The Kingdom
    05 – Not Gonna Take Anymore
    06 – Night Of The Long Knives
    07 – Find Shelter
    08 – Blood
    09 – When The Deed Is Done
    10 – Throne Of The Dawn
    11 – Manhunter
    12 – You and I

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

7 Luglio 2014

olè! :headbang:

12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

7 Luglio 2014

A casa mia si chiama 'paraculite':sadic:

A TheWorld piace questo elemento.
  13. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
  14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

9 Luglio 2014

Brutta assai.

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

9 Luglio 2014

molto bruttina direi. Però il primo lyric video mi era piaciuto. La canzone era for the kingdom. Quelli si che spaccava

Ultima modifica: 9 Luglio 2014

Condividi questa Pagina