1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM calendario

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AlessandroDiClemente, 25 Maggio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlessandroDiClemente

AlessandroDiClemente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2004

io mi incazzo tutte le volte in cui vi è una critica disfattista...chi pensa che quello che dice sia la cosa più intelligente del mondo e che gli altri so stupidi perchè non c'hanno pensato prima...che credi, che non ci abbia pensato...ma cio' non toglie che si possa provare, chi tarpa le ali agli altri mi da fastidio e se ti è sembrato che me la sono presa è perchè....me la sono presa....quindi basta ot senno' lo chiudono sul serio.....
    se non si farà niente vuol dire che avevi ragione tu...pace...pero' evitiamo di criticare senza consigliare, magari non salendo in cattedra e dicendo: voi cretini che fate ancora ste stronzate, date una mano con le cose serie!
    ecco questo non lo sopporto.
    scusami ma non lo sopporto
    fine ot

2. MrsTorture

MrsTorture
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2004

Io mi prenoto per il mese HARDROCK.

OPS.Non sono in lista forse. :sgrat:

:-o

3. AlessandroDiClemente

AlessandroDiClemente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2004

ora ci sei...solo che vorremmo sapere chi sei :)

4. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2004

Io voto di brutto MrsTorture! :love: :D

5. Jija

Jija
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2004

Io non sono certissima, meglio togliere il mio asterisco per ora. Appena possibile faccio sapere.

6. Alessandro Zaccarini

Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

"Mi Piace" ricevuti:
    240

27 Maggio 2004

Mh... scusate la mia intrusione in questa discussione pro/contro calendario.

SECONDO ME il modo corretto di agire sarebbe:
    Prima porre a Keledan l'idea. ovvero "Roberto cosa pensi della possibilità di ..."
    Se poi Keledan ad esempio dice "no è una stronzata da truzzi. Tm ste cose non le deve fare..." chiusa lì.
    Se invece dice " potrebbe essere una cosa interessante peurchè fatta..." allora si parte con l'organizzazione per poi presentare in futuro la cosa nuovamente a Keledan.

Ma ripeto che questa è una MIA personalissima opinione e sempre SECONDO ME si stanno facendo i conti senza l'oste :)

7. AlessandroDiClemente

AlessandroDiClemente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2004

capisco le vs perplessità zac elena ecc... ma per ora non c'è nulla di ufficiale, quello che stiamo facendo è organizzare un calendario...sul quale ci potrà pure essere scritto verotruzzo per quanto mi riguarda....
    io agirei così (e così sto tentando di fare):
    organizzare le ragazze in base alla provenienza e al genere di metal che vogliono riproporre.
    organizzare una bozza di layout.
    chiedere un preventivo alla tipografia.
    inventare un modo di finanziare l'operazione.
    cosicchè potro' chiedere allo staff con cognizione di causa l'autorizzazione a procedere.
    ripeto, se chiedessimo ora a roberto che ne pensa che cosa puo' dire? niente, che così non si puo' fare, probabilmente ha altri cazzi a cui pensare, quindi prima ci si organizza, sempre in maniera ufficiosa e poi si fa la richiesta con tutti i dati necessari per valutare la proposta e nel caso accettare.
    faccio un esempio:
    se devi chiedere ad uno sponsor i soldi per un progetto, o devi chiedere in banca un finanziamento....gli devi dire a che ti serviranno quei soldi....se cerchi il contributo statale per giovani imprenditori, devi prima aver buttato giù un progetto il più preciso possibile....senno' nessuno ti si incula...nessuno ti dice sì sulla fiducia, deve vedere che ti stai impegnando per realizzare la tua idea...questo è quello che vorremmo fare....provare ad organizzare e poi, solo dopo, chiedere.
    di sicuro non faremo uscire un calendario non ufficiale. :)

spero che con questo ultimo o.t. sia stato abbastanza chiaro sugli intenti e spero non ci dobbiamo più tornare su.

8. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

27 Maggio 2004

C'è sicuramente la Carlottina, ma come si diceva ce ne possono stare anche 3/4... anzi, più seono meglio è... :happy:

9. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

27 Maggio 2004

100% support gOd.

Nel senso... ovvio che Roberto deve dare l'imprimatur, però dobbiamo presentargli una proposta concreta, non possiamo pretendere che si sobbarchi lui l'organizzazione, ha già 19 milioni di cose da fare. Una volta che abbiamo una lista di modelle, fotografi, locations nonché chi si occupa di grafica e stampa, possiamo andare da lui con il pacchetto e chiedere: si fa?

Almeno, io la vedrei così.

Secondariamente... le critiche distruttive in effetti potete risparmiarcele. Se non vi va non lo comprate. Grazie. :)

10. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2004

Quoto totalmente... il progetto di fare un calendario direi che è ottima... se abitassi un pò più vicino a coloro che lo stanno progettando... sarei ben lieto di dare il mio supporto.
    Ad ogni modo se il progetto si concretizza..sono il primo a volerne una copia.

11. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2004

Concordo pienamente.

12. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

27 Maggio 2004

La proposta di dicembre con io e roberto vestiti da babbi natale e tutte le fanciulle in bikini intorno non mi dispiace...

13. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

27 Maggio 2004

sono perfettamente d'accordo con god!!.... :)

14. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2004

ah beh scordatevelo proprio ke io faccia una foto del genere...

15. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Maggio 2004

Mauro: Te al massimo poi fà l'alce di Babbo Natale :D :rotfl:

Air: AHUAHUAHUAHUUHA :ueeee: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tornando al diskorso KalendarioTM, per me ne state a fare una kuestione un po seria (solo per la kuestione soldi)
    Kredo ke se lo fate per konto vostro e poi ci mettete la skritta "Kalendario utenti di TM" (ovviamente kon la K :D ) non dika niente nessuno

Poi se ci sono introiti passateli al Kapo :D
    Tipo mafia HAHAHAHAHAHA :D
    No skerzo, per i guadagni non ne ho idea, kuindi non so nemmeno kosa dirvi se non d kiedere a lui
    Ma soprattutto, i kazzi miei mai ? :D

PS: da kua in poi mi faccio i kazzi miei, kosì nn stresso :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina