1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Un campione misterioso

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Revolution, 25 Maggio 2004.

  1. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.719
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.125

    26 Maggio 2004

    Totti? Parlimone nel BAR SPORT.
     
    #16
  2. Revolution

    Revolution
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2003
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2004


    Perchè è stato sempre un campione così diverso dagli altri,un giocoliere,uno che con la palla fa delle cose che nessuno riuscirebbe a fare quasi come fosse magia.Ma misterioso soprattutto xkè è sempre stato un giocatore di nicchia un "underground" che nn ha mai giocato titolare fisso in nazionale e che non è mai andato in una grande squadra...come ve lo spiegate questo?
     
    #17
  3. UndergroundBoy

    UndergroundBoy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2003
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2004

    DENILSON....un fenomeno.

    Non serve aggiungere nient'altro se non che è il giocatore che più fa divertire del mondo. Però ank'io mi domando come mai non trova ancora spazio in una grandissima squadra...ora è ancora al Betis Siviglia.
     
    #18
  4. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Maggio 2004

    1) non basta una squadra a fare grande il calcio di un continente :roll:

    2) quali sono i giocatori determinanti del brasile: cris, renato, luciano, eraldo, evandro... oppure i campioni che giocano in europa?


    questo è un caso, nenache a un cieco verrebbe in mente di dire che il boca è più forte del milan o di qualsiasi altra squadra europea

    suvvia, ronaldinho è di un altro pianeta. lui è un grande giocatore, e soprattutto determinante, cosa che il vostro "fenomeno" non è.

    [/u]
     
    #19
  5. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.163

    26 Maggio 2004

    Concordo pienamente con Holyimpaler: Ronaldinho è un esempio di tecnica non fine a se stessa, determinante per la squadra e soprattutto già abituato alle grandi platee (Barcellona... nn penso di offendere qualcuno se dico che il Betis nn è esattamente una grandissima squadra della liga). Se Denilson venisse in Italia, dopo un paio di bei numerilli che sforna sul campo arriva il centralone difensivo (non solo Materazzi... anche un Carrozzieri va bene) e se lo salta gli spacca la gambina... Denilson non è un "Leader", un numero 10, un giocatore di carisma, di carattere a cui affidarsi per vincere. Soprattutto è MOLTO DISCONTINUO e un'intera squadra nn può affidarsi a lui (che comunque per i piedi che ha e i numeri che mette in mostra prende su un bell'assegno a molti zeri), in Italia si preferisce prendere un giocatore molto più completo...
     
    #20

Condividi questa Pagina