1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

1. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

22 Maggio 2014

Aru..è Nergal..... Infatti,sulle prime ho detto..è Burzum. Invece no,è Nergal ,foto di credo 2 giorni fa,in Russia.

2. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

23 Maggio 2014

Lo so lo so, era ironia.
    era per dire che sembra Varg :hihi:

Ultima modifica: 23 Maggio 2014
  3. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

23 Maggio 2014

Poveretti, sempre a fare la parte dei true satanassi cattivoni, poi nella realtà della vita si ritrovano sempre a fare le pecorelle tra lupi :D

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

23 Maggio 2014

In Russia erano ancora fermi a Demigod. Il disco nuovo li ha dilusi di diludendo :lookaround:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  5. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

23 Maggio 2014

Li avevano scambiati per le Pussy Riot :lookaround:

A Utente 30523 e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

23 Maggio 2014

Era una citazione alla simpatica traduzione effettuata qualche giorno fa.

:lookaround:

A Damned In Black piace questo elemento.
  7. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

1 Giugno 2014

10341526_10154172683820024_7853686252334869115_n.jpg

.........................................................................

A adastra piace questo elemento.
  8. SolitudeMan

SolitudeMan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

2 Giugno 2014

:facepalm:

9. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

2 Giugno 2014

Sticazzi, basta che suoni come sempre, per me fuori si può vestire pure con la roba di peppapig

A ThèodenTheHorsemaster piace questo elemento.
  10. ThèodenTheHorsemaster

ThèodenTheHorsemaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    116

2 Giugno 2014

Il diavolo veste Prada.

11. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

2 Giugno 2014

Il suo vestiario è interessante quanto la sua musica.

12. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

2 Giugno 2014

Così, a primo impatto, sono rimasto a bocca aperta come un idiota per qualcosa come 10 secondi, fisso....
    Ho appena scoperto che su Google esiste addirittura la voce "nergal fashion" e tra i risultati ho potuto scovare il suo profilo su questo social network con logo a cuoricino :già:.
    Nergal

Senza contare il suo look in cui mischia attitudine fashion-truzzy a qualche indumento metallaro satanasso....
    The Satanist
    (cit.) wears Prada.

Questa qua il giorno se la tira da figo a fare lo snob dei mass media, e la sera in sala prove urla "I mortacci vostri" in polacco :sadic:.
    Aldilà delle risate che può suscitare la cosa, Nergal è da anni ormai una personalità mediatica di spicco nella sua Polonia, e la sua popolarità è ulteriormente aumentata da quando fa parte della giuria di un reality show per cantanti da far sfruttare come limoni dal sistema mediatico.
    Io non giudico, o meglio ho idee contrastanti sulla cosa.
    Più che altro mi chiedo come sia possibile far parte di quel sistema mediatico di stampo fortemente cattolico che tanto critichi (ricordiamo che la Polonia è uno degli Stati europei in cui la censura di stampo cattolico-religiosa contro le band metal anti-cristiane ha raggiunto standard mai raggiunti altrove, annullando sia concerti che la vendita di dischi scelti random dalle discografie di numerose band non polacche peggio ancora che in altri Stati europei come la Germania), peggio ancora se stai al gioco attuato dai media polacchi del non-conformista satanista fuori dagli schemi, e la sera gridare cose come Gisus Saccs!
    Boh, misteri della coerenza....insomma, sebbene ognuno sia libero di fare quello che vuole nella propria vita personale, a tutto c'è un limite: dualità così agli antipodi difficlmente sono sinomimo di una vera e propria coerenza.
    Dubbioso su quale sia il lato con cui prende per le chiappe la gente, quello da truzzo televisivo o quello da metallonzolo?
    Per fortuna che mi sono fermato a Demigod!

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

2 Giugno 2014

Che poi è strano: è un paese bigottissimo peggio dell'Italia ma poi lì il metal va fortissimo, e i gruppi metal (quelli noti) sono molto più famosi tra la gente normale rispetto a quanto succeda da noi.

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

2 Giugno 2014

Mi ricordo un'intervista, poi se la ritrovo la posto, dove diceva che gli piace porre particolare cura al suo abbigliamento.

In ogni caso Nergal non é il classico musicista Black Metal "ignorante" stupramadonne, da quello che ho avuto modo di leggere di lui, dalle sue interviste, dai suoi testi ecc. si vede che é una persona decisamente intelligente e profonda che si staglia al di sopra della massa, quindi anche se come vestiario si distingue dal classico "abbigliamento metal" io ci vedo una certa coerenza con lui come persona.

E comunque come dicevano sopra se continua a fare dischi come l'ultimo, per quanto mi riguarda può anche girare vestito da Teletubbies.

15. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

2 Giugno 2014

Che è intelligente si vede e si è sempre visto, anzi è furbo, bastardamente furbo.
    Perchè la cosa davvero ganza del suo modo di fare sta nel ricoprire un ruolo "pesante" come quello del personaggio mediatico/televisivo (e vi assicuro che in Polonia è davvero popolarissimo) mantenendo comunque un'ampia parte della sua personalità in questo ruolo appunto.
    Magari mentre è nelle vesti del personaggio mediatico potrebbe anche mantenere nel suo io un certo disprezzo per il prossimo, prossimo con lui si sta proprio confrontando in quel preciso momento, ed allo stesso tempo contenersi esternamente secondo i dettami di un certo moralismo televisivo.
    Di suo è sicuramente coerente, chi contrasta questo?
    Però, permettimi che un pò di dubbio visto che Nergal è uno di quei personaggi che più di tutti in sede di intervista ha criticato la realtà sociale del suo Paese, dopo di lui solo Peter dei Vader ha saputo infarcire le sue interviste di cotanta polemica di disprezzo....e poi che fa? Fa carriera invischiandosi proprio in quell'ambiente che tanto critica.

In Polonia, la considerazione che i media e la società ha del metal è pari a zero, e quel poco che lo si considera è fatto solo a scopo di gossip distruttivo peggio ancora che in Italia.
    C'è un alto tasso di metallaggine in quel Paese, proprio perchè le menti più giovani o semplicemente più libere si stufano prima o poi del perbenismo puritano che attraversa e manipola l'informazione e le opinioni di massa, quindi si rifugia nel fotto sottobosco del metal underground polacco.
    L'unica pecca del metal polacco è che, data la natura stessa del Paese, pochi riescono davvero ad uscire da quei confini, e penso che di questo ce ne siamo accorti più o meno tutti.
    Un vero screzio perchè i gruppi metal del sottobosco polacco sono, a mio parere, forse tra i migliori di Europa.

Condividi questa Pagina