1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queensryche

Discussione in 'Progressive' iniziata da Thor-Indara, 21 Novembre 2004.

1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

9 Maggio 2014

Si Hawk sul forum Samsara (l'admin) ha fatto un post in cui spiega le sue ragioni per chiuderlo. Fondamentalmente dice che breakdownroom era nata per un motivo preciso, dato che a lui non andava bene il modo in cui si amministravano i canali ufficiali dei queensryche (posso dire per mia esperienza personale che cancellavano i commenti negativi su youtube. Ne cancellarono uno mio del tutto civile in cui criticavo un pezzo). Da quando geoff è stato buttato fuori samsara è stato particolarmente attaccato da diverse persone dei forum ufficiali e fondamentalmente... si è scocciato ed ha deciso di non essere piu' in "prima linea" dato che ci ha sempre messo molto impegno sul forum, arrivando ad acquistare e postare i documenti legali del processo.

Altre persone del forum hanno aperto un "nuovo breakdownroom", che trovi qui ihttp://www.vindication156.net/ , dove samsara è un semplice utente, col nome di blackbird. Tra l'altro su quel forum trovi un post (che ho linkato un po' di tempo fa) in cui samsara spiega la sua versione dei fatti che hanno portato allo scioglimento della band.

Beh concordo fondamentalmente. Dedicated è inascoltabile ma ad esempio io apprezzo molto American Soldier e Tribe e mi piacciono anche hear q2k e omc:2 anche se non li ritengo eccellenti.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  2. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

9 Maggio 2014

Ammetto che definire pattume tutto ciò che han fatto da "Hear the now.." in poi è un tantino eccessivo, dell'era post De Garmo, mi piace OM2 in toto, anche se i suoni non mi sembrano eccezionali (comunque sempre meglio del resto della discografia recente) e poi qua e là qualche brano dai vari Tribe, Q2K, American Soldier etc. ma niente più.
    Con l'ultimo disco finalmente sono tornati alle giuste sonorità e penso che il futuro di questa band possa tornare a risplendere.
    Per quanto riguarda De Garmo, credo che sul finire dei 90 si sia lasciato trasportare da quel Seattle sound mezzo rock alternativo e mezzo rebel attitude che tanto andava in quel periodo, io ho sempre odiato nirvana, grunge camicie a quadri e telecaster perciò i Queensryche sono stati per me una profonda delusione.
    La cosa peggiore del loro sound recente era la lentezza, da sfinimento, Tribe lo detesto proprio per quella pochezza musicale di cui è infarcito e sentire canzoni lente come Doin' fine o Falling behind per me è una tortura.

Spero che senza la cattiva influenza di tate, Wilton e soci sappiano scrivere nuove pagine di vera Musica Metal

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

15 Maggio 2014

Geoff Tate: una nuova trilogia in arrivo: in una recente intervista con The News -Herald, ha rivelato che sta portando avanti i lavori del successore di “Frequency Unknown” dei Queensrÿche, uscito nel 2013. Sono veramente eccitato del fatto che sto lavorando anche ora. Sto proseguendo il cammino del concept per le mie prossime presentazioni musicali. Questa nuova storia è incredibilmente interessante e tutta la musica è pronta. Proprio ora sto progettando di pubblicare una trilogia e ne sono molto entusiasta. Io non ho confini e questo mi dà tante libertà per andare in direzioni in cui non sono mai stato in grado di andare prima!

4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

15 Maggio 2014

Geoff..ma vai a cagare.

e comunque..fai solo concerti live, di dischi in studio non ne sentiamo il bisogno.

A angus81 piace questo elemento.
  5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

15 Maggio 2014

l'unica direzione è il baratro:già:

A GegioSebastian piace questo elemento.
  6. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

15 Maggio 2014

guarda caro, ce lo accompagno io..tanto lo conosco bene, visto il periodo di merda che sto passando^^

A angus81 piace questo elemento.
  7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  8. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

21 Maggio 2014

Sarà per questo che produce spazzatura......

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

21 Maggio 2014

A maxthecat piace questo elemento.
  10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

22 Maggio 2014

Geoff.. di nuovo: ma vai a cagare

11. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

22 Maggio 2014

appunto (leggi "sopra"..) ahahahah

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

29 Luglio 2014

Geoff Tate torna a parlare dei suoi perduti Queensrÿche con rammarico. L’occasione è il tour che Tate sta compiendo negli USA, utilizzando per l’ultima volta il nome Queensrÿche, un tour d’addio che non indica però l’uscita di scena del cantante, ma solo la sua rinuncia definitiva all’utilizzo del nome. Infatti l’utilizzo del monicker è stato al centro di una lunga disputa legale, che si è conclusa in aprile con la vittoria dell’altra parte, composta da Eddie Jackson, Scott Rockenfield e Michael Wilton. In una recente intervista, Tate ha dichiarato fra l’altro, a chi gli chiedeva come si sentiva per il fatto di non poter più utilizzare quel nome: Non ho una risposta definitiva in questo momento. Posso dire che in me coesistono molte emozioni diverse a riguardo. Posso dire che sono contento di voltare pagina, anche se vorrei che avessimo voltato pagina in un altro modo. Vorrei che le cose fossero andate in un altro modo…vorrei che tutto questo…non riesco neanche ad esprimerlo a parole…vorrei solo che le cose non fossero andate come sono andate, con il processo e tutto il resto, tutte le cose negative che sono state dette. Non è quello che pensavo fossero i Queensrÿche. Quando scrissi “Operaton: Mindcrime”, i fan cominciarono a dire: questa è la metal band di un uomo che sa riflettere, o la rock band, ed ero molto contento di quel monicker. Ecco che cosa significava per me il monicker Queensrÿche, fare musica che fa riflettere. E’ musica che ti sfida e dentro la quale ci si può perdere, dentro cui ci si può trasportare e che apre la mente ad infinite possibilità. E mi trovo molto bene con queste cose, è come ho sempre pensato che dovrebbe essere la musica, e ne ero del tutto orgoglioso. Ma ora questo nome significa qualcosa di diverso: mi ricorda quell’orribile processo, la lotta, quelle cose terribili e negative che ci siamo detti, e questa non è la mia idea di cose sono i Queensrÿche. Quindi penso che sia meglio porre fine a a quel periodo, voltare pagina e continuare a portare avanti la mia idea di musica, una progressione e un’esplorazione.

:lookaround: :facepalm:

13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

31 Luglio 2014

geoff, lanciafiammati.

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

1 Agosto 2014

In contemporanea con l’inizio del suo tour d’addio (inteso non come un abbandono delle scene, ma come rinuncia definitiva all’utilizzo del nome Queensrÿche), la sua band ha cambiato improvvisamente nome. Non avremo, quindi, più i Geoff Tate’s Queensrÿche, ma gli Operation: Mindcrime. Con questo nome e stando alla sentenza che, lo scorso aprile, ha portato a una soluzione la causa legale fra Tate e i suoi ex compagni di band, Tate potrà eseguire interamente i due album “Operation: Mindcrime”, mentre gli attuali Queensrÿche potranno eseguirne solo delle parti.

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

1 Agosto 2014

mah. nome fantasioso.

Condividi questa Pagina