1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trasferiamoci tutti in svezia!

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da FTW, 8 Maggio 2013.

  1. augusstiner

    augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    5.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.217

    17 Maggio 2014

    Non ti invidierò solo perchè in agosto sarò a Monaco di Baviera ma di sicuro penserò a te quando suderò a causa dell'afa della pianura padana!
     
    #31
  2. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    17 Maggio 2014

    Stima per il vichingo che ha gabbato lo stato svedese.
    Da noi per avere la pensione a quell'età devi fare il politico e dimostrare di aver preso una tangente o due. :cry:
     
    #32
  3. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    17 Maggio 2014

    Una volta,una volta... Ora il clima è cambiato anche lì,son 2/3 anni che d'inverno non vanno quasi manco sottozero. Ho amici italiani che vivono lì e ho amici svedesi,una mia amica diceva e aveva postato le foto pochi giorni fa che a febbraio era già fiorito il crocus ! Il crocus è un fiore che in Svezia non fiorisce mai prima di maggio. E la scorsa estate sono arrivati a 33 gradi! Fino a 5/10 anni fa andavano tranquillamente a meno 20 gradi e cadevano anche 2 metri di neve e d'estate non c'erano mai più di 20/22 gradi.
    Ora il clima anche in Svezia,Norvegia e Finlandia sta sempre più somigliando al nostro.
    Basti pensare che gli orsi polari sono a grande rischio di estinzione a causa dello scioglimento dei ghiacci..
     
    #33
  4. ThèodenTheHorsemaster

    ThèodenTheHorsemaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Settembre 2013
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    116

    18 Maggio 2014

    Sacrosanta verità :già:
     
    #34
  5. Dagaz

    Dagaz
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    999
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    21 Maggio 2014

    :facepalm: han più difficolta a nuotare senza affiori per trovare la pappa (= foche et similia), purtroppo quest'ultima sverna un po' ad minchiam e il povero orso senza una app "Find Seals" con Geolocalizzazione attiva, più passa il tempo più s'attacca al tram :sadic:
     
    #35

Condividi questa Pagina