1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

1. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

18 Maggio 2014

cosa.. parli di Nightmare 5? Beh ma che t'aspettavi dai tecnici della Mtv "nostrana"??

Bisognerebbe avere la fortuna che ricapiti magari che sò..sù Rai4 o Rai movie! Lì si che bene o male ti vedi tutte le scene.

2. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

18 Maggio 2014

Si ma posso capire se il film andava in onda in prima serata, ma non a mezzanotte! Che poi non e' che hanno tagliato qualche secondo ma scene intere!! Che senso ha? Cosa rimane del film? 2 settimane fa avevo visto il terzo Nightmare e non era stato tagliato... Boh!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

18 Maggio 2014

Ve lo ricordate sospesi nel tempo? io l'ho visto mi sa quando è uscito (96-97) sull'onda di michael j fox e ritorno al futuro (di cui ero/sono un fanatico) però all'epoca nn mi piacque granché , ero troppo piccolo. Rivisto ora nn è niente male, grande MJ Fox (un vero peccato pensare alla sua storia personale e al fatto che di fatto l'ultimo suo film da protagonista sia proprio questo) begli effetti speciali (quando nn esageravano ancora come adesso), storia interessante e una serie di chicche tra cui la presenza di Jeffrey Combs (idolo) e la comparsata del Sgt,. Hartman in versione spettro. Da riscoprire!

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

18 Maggio 2014

Sono incazzato veramente a morte, hanno fatto uno strage di tagli con quel film ieri sera, potevo capire qualche micro-censura ma qui hanno tagliato interi blocchi di film mandando tutto in vacca, la mia amica che lo stava guardando assieme a me non c'ha capito praticamente niente, ora capisco perché le nuove generazioni considerano la serie di "Nightmare" un prodotto mediocre....brucia all'inferno MTV :evil: !

A The Black Goddess e Peste Noire piace questo messaggio.
  5. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

18 Maggio 2014

A quel punto facevano più bella figura se non l'avessero trasmesso!:facepalm:

A The Black Goddess piace questo elemento.
  6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

18 Maggio 2014

Si aggiunge un altro horror alla lista dei DVD e Blu Ray in uscita questo mese, da Mercoledì 21 sarà disponibile "Il Segnato", scritto e diretto da Christopher B. Landon il film è il primo spin off della famosa saga "Paranormal Activity", come sempre vi lascio sotto locandina e trailer italiano :) :

--------"Il Segnato"-----------

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.867

18 Maggio 2014

Che,poi diciamocelo, il target di quei film storicamente negli anni '80 e '90 erano i teenagers...non vedo proprio la ragione di certi tagli indiscriminati. In piú questi tagli in tv vengono fatti proprio a caso, vedi l'aldilà di fulci

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

8. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

18 Maggio 2014

che poi fossero scene "macabre" coi contro, potrei anche capire, data appunto l'età "media" ("10" o giù di lì...) degli spett. di mtv. Pensa se avessero trasmesso qualcosa del "miglior" Romero, non durava manco 20 min. il film!!!

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

18 Maggio 2014

Quello che mi fa arrabbiare è che su MTV fanno vedere cose ben peggiori durante il giorno e non vengono minimamente censurate, nel 99% dei loro programmi viene ripetutamente fatto uso di linguaggio scurrile e nemmeno quello viene bloccato, sarebbero da denunciare per lo schifo che mandano in onda tutti i giorni.

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.451

18 Maggio 2014

Io sono contrario alla censura dei film, di qualsiasi tipo. Nemmeno mi stupisco d'altronde, siamo in Italia.

11. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

18 Maggio 2014

seh, lassa perd... schifezze del tipo "Jordie shore" e simil tette e culi varie.. ahahah

12. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

18 Maggio 2014

daccordo Elpa (sull'italia..), ma allora perchè appunto usare i classici 2 pesi-2 misure? Voglio dire, gli splatter no e culi e tette al vento si? Eh, abbi pazienza...

13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.451

19 Maggio 2014

Perchè, essendo sempre in Italia, quelle cose attirano di più e fanno fare più ascolti. Non è un caso che da noi l'horror è sempre stato considerato come un sottogenere o comunque un genere di serie B.

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

19 Maggio 2014

15. Des

Des
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    123

19 Maggio 2014

adoro quello di Murnau, però l'interpretazione di Kinski mi fa amare molto di più quello di Herzog. Su Nosferatu a Venezia ho qualche riserva...grandiosa interpretazione di Kinski, ma per il resto non mi ha detto granché (tralasciando le donnine nude ovviamente).
    Magari sono scemo io, ma la sceneggiatura è tutta una falla! non si capisce nulla XD

Condividi questa Pagina