1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Maggio 2014

è invecchiato un sacco, assomiglia a rael (avete presente quel tipo francese dei raeliani? :lookaround:)

vabeh, come al solito io giudico solo la musica ed evito di approfondire tutte queste questioni, di cui comunque non svaluto l'importanza e tutto, però proprio non fa per me

:rotfl:
    e ma no, non abbandonare il topic comunque..
    il prossimo disco per i miei gusti ho paura che sia la solita banalità ambient inascoltabile a cui ci sta abituando, ma ci ha anche abituati a lavori straordinari così, fuori dal nulla :sisi:
    di talento ne ha sempre avuto per quel che mi riguarda, certo che ha anche avuto un pari quantitativo di problematiche e incombenze :hihi:

2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

10 Maggio 2014

Ormai sembra che basti avere una tastiera per fare del buon ambient, anche se con le qualita' che ha potrebbe fare dell'ottimo ambient con la sola chitarra

3. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

10 Maggio 2014

Solo io noto che sta invecchiando malissimo :sadic:?
    E ci credo pure, tra robe come prigionie per innocenza (ma è chiarissimo che Euro si uccise da solo, maledetti comunisti!), innocente possessioni di armi (il famoso tiro al piattello cristiano :lookaround:), figli pagani (i cui nomi son stati voluti da Odino in persona e dati alla luce nel Valhalla sotto la supervisione di Quorthon che da quelle parti fa il chirurgo), mogli invas(tic)ate è pure logico che sembri avere 64 anni :D.

E' vero il mio cazzo si è ritirato e spero che ritorni per ora di cena, che oggi è pure sabato!
    Oltre tutto, tutte queste sue uscite mi sembrano buttate su per sfruttare il nome che porta.
    Si impegna il minimo non solo per trovare i font, ma anche per la musica.
    Le copertine ok, saranno belle, ma pure io sono bravo a trovare un bella immagine e piastricciarci sopra un logo con un font precaricato di Windows, quindi....
    Sarà coerente, real aryan people e tutto il resto ma, parlando di musica (dovremo parlare di quello o sbaglio nocciolo della questione?), questa roba fa cagare.
    E' indegna, è stantia, loffia e veramente incollata con la sputazza al concept pagano di cui si fa portatore.
    Vergognoso, grandioso esempio di come auto-sputtanarsi una carriera musicale leggendaria.

Ultima modifica: 10 Maggio 2014
    A sciacallo010 piace questo elemento.
  4. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.360

12 Maggio 2014

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A cultofthedamned piace questo elemento.
  5. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

13 Maggio 2014

Solita copertina meravigliosa speriamo solo che la musica sia decente sta volta....contrariamente agli ultimi album....

6. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

13 Maggio 2014

Maronna l'anteprima promette male, ma male veramente...

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

13 Maggio 2014

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Peste Noire piace questo elemento.
  8. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

13 Maggio 2014

Questo è troppo :facepalm:....no vabbe, basta, mi arrendo!
    Oltre alla pessima qualità dei brani, ci si mette di mezzo pure la beffa burzum-style, anzi....burzumic(cit.)-style!
    No, perchè scusatemi, uno che nella descrizione del video riporta un termine come burzumic sites per definire i propri domini ufficiali si sta etichettando, e pure male, cioè nella peggiore tradizione del business musicale.
    Ricordiamo che il sig.Vikernes si è sempre definito una persona orgogliosamente fuori dagli schemi del mondo comune (più o meno il succo era quello) a suo dire....beh, complimenti al risultato allora.
    A suo modo è una persona coerente, nel senso che è davvero coerente nel non essere mai coerente con quello che lui stesso afferma.
    GENIO!

9. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

14 Maggio 2014

Uhm, sono l'unico cazzone a cui l'anteprima piace? Pare di si, il che è preoccupante. :lookaround:

10. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

14 Maggio 2014

Heill Odinn con quella cantilena orecchiabile mi ha già conquistato :lookaround:

11. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

14 Maggio 2014

Aahah a me ha conquistato per davvero. Già è tutto il giorno che canticchio sto motivetto :lookaround:

12. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

14 Maggio 2014

A rapporto. :lookaround:
    Chiaramente giudicherò l'album completo, ma non mi dispiace...mi rimangono impresse Heil Freyja e Ek Fellr

13. cultofthedamned

cultofthedamned
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93

14 Maggio 2014

Ehm... Anche a me piace :lookaround:

14. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    672

14 Maggio 2014

"To hel and back again" sembra "Lose yourself" di Eminem xD

A Thrashead piace questo elemento.
  15. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

14 Maggio 2014

Pareri in ampio contrasto, a quanto vedo :lookaround:.
    Che ne dite di flammarci a vicenda in modo da riempire la vuotezza delle nostre vite :D?

Comunque, è un lavoro moooolto particolare, forse troppo.
    Io di mio non di trovo nulla di particolare, mi pare di sentire inni folk estremamente rurali e troppo abbozzati.
    Forse un'orchestra popolare norvegese avrebbe arrangiamenti più ricchi ed elaborati nei propri brani ed il problema è che se allora dobbiamo metterla così, di base pure io saprei incidere roba del genere: mi servirebbe proprio buttare via dei soldi per comprare musica fatta a questi livelli?
    Ecco perchè la cosa mi suscita ampi dubbi riguardo la cosiddetta "onestà" della proposta.
    Dai gente, che stia almendo un pò marciando sopra il suo nome/marchio è abbastanza palese....
    E lascio perdere auto-etichette come "burzumic", visto che una cosa del genere secondo me sfiora il ridicolo ;)

Condividi questa Pagina