1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cercasi musicisti per gruppo Heavy,in zona Novara

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da The Thunder God, 29 Luglio 2013.

  1. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    29 Luglio 2013

    Sono un bassista e cerco cantante,batterista e chitarrista per un gruppo Heavy Metal classico,con "spruzzatine" di Stoner e Doom,di canzoni inedite nella zona di Novara.Ho già pronti una decina di testi da proporre e qualche riff,che l'eventuale chitarrista dovrebbe essere in grado di riprodurre anche sul suo strumento.Non importa che non sia geni della tecnica,basta che sappiate suonare.Per l'età direi intorno ai 18 anni,più o meno come me.
    Qualche gruppo di riferimento:Black Label Society,Black Sabbath,Lamented Souls,Lordi,Motorhead,Led Zeppelin.
     
    #1
    Ultima modifica: 26 Agosto 2013
  2. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    26 Agosto 2013

    Upppppi

    Non vi è niuno?
     
    #2
  3. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    12 Maggio 2014

    diciamo che sono fuori scala da quello che leggo... sia per l'età e sia per alcune opzioni musicali.
    Next time
     
    #3

Condividi questa Pagina