1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'utente sopra di me trama un Gomblotto

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Snake, 26 Settembre 2010.

  1. Mountain King

    Mountain King
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    635

    9 Maggio 2014

    Lo scoiattolo sopra di me sta catturando i piccioni che Povia sta allevando: ne ha già preso uno che ora è diventato il suo messaggero personale :già: :lookaround:
     
  2. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    9 Maggio 2014

    Al re sopra di me serve una flotta di piccioni, in grado di contrastare gli attacchi degli stracchini volanti :già:. Ha assunto Cip & Ciop per addestrare i piccioni ( Cip & Ciop utilizzano il metodo Pokemon/ sfera pokè) :freak::lookaround:
     
  3. Mountain King

    Mountain King
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    635

    9 Maggio 2014

    Lo scoiattolo sopra di me vuole aiutare gli stracchini volanti installando varie contraeree formate da false molliche di pane che attirano con l'inganno i miei piccioni affamati per poi farli a pezzettini senza pietà :freak: :lookaround:
     
  4. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    9 Maggio 2014

    Il re sopra di me dice che tutti i mobili del suo castello sono infestati dai tarli e morsi dai ratti sicchè ha assunto Taz affinchè prepari golose esche a base di formaggio stracchino, fibre di iuta e china :freak: Il re inoltre dice che nel suo castello ha una riproduzione della Pietà di Michelangelo :già::lookaround:
     
  5. Mountain King

    Mountain King
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    635

    9 Maggio 2014

    Lo scoiattolo sopra di me ha scoperto che Il Re tiene prigioniero nel suo castello il povero Michelangelo, costretto a riempire di decorazioni tra sculture e affreschi ogni parete del castello :demon: :lookaround:
     
  6. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    9 Maggio 2014

    Il re sopra di me in realtà dice che ha problemi di infiltrazioni d'acqua nel suo palazzo e non può far eseguire affreschi perciò ha fatto dipingere dei dipinti sui Teleri. Il re nel suo castello tiene inoltre svariati oggetti in stile Art Deco ed un quadro di Joan Mirò :già::lookaround:
     
    #10611
    Ultima modifica: 9 Maggio 2014
  7. Mountain King

    Mountain King
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    635

    9 Maggio 2014

    Lo scoiattolo sopra di me ha previsto che il mio castello sprofonderà e verrà sommerso interamente nell'acqua :freak: :lookaround:
    notte, scoiattolo :byebye:
     
  8. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    9 Maggio 2014

    Il re sopra di me vende raso nel mercato nero e the alla rosa (fatto bollire rigorosamente in pentole di rame) nel mercato verde :già::lookaround:
    notte a te, re :byebye:
     
  9. Mountain King

    Mountain King
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    635

    10 Maggio 2014

    Lo scoiattolo sopra di me sta radendo tutti i suoi scoiattoli sudditi così da ricavare una sorta di pelliccia con cui intende generare un notevole profitto alla faccia del Re :freak: :lookaround:
     
  10. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    10 Maggio 2014

    Il re sopra di me ha fatto catturare Titti da Dende. Il canarino è stato fatto cucinare poi dal cuoco personale del re affogandolo nel Madeira, vino portoghese ed accompagnato poi con salsa di rane. Come dessert il re ha mangiato un po' di proffiterol :già::lookaround:
     
  11. Mountain King

    Mountain King
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    635

    10 Maggio 2014

    Lo scoiattolo sopra di me non sa che Titti è riuscito a fuggire dalle grinfie del mio cuoco sentendo l'odore del suo dolce preferito, il proffiterol appunto :fesso: :lookaround:
     
  12. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    10 Maggio 2014

    Il re sopra di me è sulle sponde del fiume Meno ed ha scoperto Elio E Le Storie Tese vendere tofu e torta sacher contraffatti. La Sachertorte poi è stata cotta su un forno a legna coontenente legno di Rhododendron :areyouma::lookaround:
     
    #10617
    Ultima modifica: 10 Maggio 2014
  13. Mountain King

    Mountain King
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    635

    10 Maggio 2014

    Lo scoiattolo sopra di me si è messo in testa di imparare la matematica: ora si sta esercitando sulle sottrazioni aiutandosi con le torte sacher :fesso: :lookaround:
     
  14. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    10 Maggio 2014

    Il re sopra di me si è messo a ballare il girotondo dopo aver mangiato un Mon chéri impanato :freak::lookaround:
     
  15. Mountain King

    Mountain King
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    635

    10 Maggio 2014

    Lo scoiattolo sopra di me è stato infarinato da diverso tempo ma non se ne è ancora accorta per il suo fatto di essere albino di natura :fesso: :lookaround:
    notte, scoiattolo :byebye:
     

Condividi questa Pagina