1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Articolo uno: Concerto del primo maggio a russi

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da requiemscript, 24 Marzo 2014.

1. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.826

4 Maggio 2014

pare che abbiano avuto dei comportamenti assurdi e bambineschi a dir poco, dei quali so solo qualcosa, tipo pretese assurde (come quella di mangiare delle tagliatelle 5 minuti prima di iniziare a suonare) oppure un' altra relativa a delle luci, che si erano bagnate a causa di un po' di pioggia e quindi non sarebbe stato sicuro al 100% usarle, e loro volevano usare comunque, pena l' annullamento del loro concerto...questo è quel po' che ho sentito dire dalle chiacchiere fatte dai vari addetti ai lavori

2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

5 Maggio 2014

Si sono lamentati anche a Roma, ma là hanno avuto ragione. Certo che il loro dovere lo sanno fare.
    Gli Atomic Blast li ho sentiti pure io, hanno suonato dopo (o prima, non ricordo più) i Destruction, bravi.

3. violenza

violenza
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2014

Addirittura si sarebbero lamentati per la pasta che non era cotta bene (questo per quanto mi hanno riferito)....vogliono insegnare agli italiani a cucinar la pasta?:già::lollone:

4. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

5 Maggio 2014

:facepalm:
    Forse mancava la marmellata... :lookaround:

5. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.418

5 Maggio 2014

Piccolo OT: i teteschi non saranno certo esperti in fatto di pasta, ma ti assicuro, per esperienza personale, che in molti locali/feste dalle mie parti non sanno nemmeno da che parte cominciare :sadic:

Ultima modifica: 5 Maggio 2014

Condividi questa Pagina