1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SUffocation.....

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 22 Maggio 2004.

1. ScavengerOfHumanSorrow

ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2004

Ho appena finito di sentire il nuovo e secondo me è un grandissimo disco... un po piatto, come la maggior parte dei gruppi, ma non so questo Souls To Deny l'ho trovato veramente bello.... soprattutto la sezione ritmica non tanto il basso quanto la batteria... mostruosa....
    Vorrei sapere cosa ne pensate anche voi tutti...... ciao a presto!!! 8-] 8-]

2. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Maggio 2004

Non sono un amante del genere, perè i Suffocation mi sono sempre piaciuti, per me quesro album è bellisimo, quello che colpisce sono il suono e soppratutto il feeling lo permane, ok non è un capolavoro che segnerà i tempi, però come album mette in riga diverse band estreme

3. ScavengerOfHumanSorrow

ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2004

Perfettamente d'accordo con te Gandalf.... aspetto di rivederli dal vivo!!!!
    8-]

4. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Maggio 2004

Si peccato che non faranno nessuna data italiana nel tour europeo, speriamo in autunno..............cmq bella anche la copertina anche se, troppo simile a quella dei Dismember, ok ke l'autore è lo stesso, ma poteva differenziare un pò lo stile dei 2 artwork

5. Raistlin Majere

Raistlin Majere
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2004

beh nel brutal la batteria è sempre mostruosa!!beato te che l'hai già sentito io devo ancora trovarlo!!

6. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

23 Maggio 2004

No, sempre no :wink: E comunque la batteria dei Suffocation è un vero e proprio ©.

Per rispondere a Gandalf, la cover è molto più simile ad altre di Dan Seagrave che a quella dei Dismember, visto che il soggetto è diverso. Lo stile di Dan è da sempre quello, ed anche quello rappresenta una continuità a cui evidentemente la band si vuole rifare.

7. Raistlin Majere

Raistlin Majere
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2004

ho sbagliato ad esprimermi,volevo dire che per il brutal ke ho ascoltato io la batteria era sempre da paura!!

8. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Maggio 2004

Si conosco i lavoro del grande Seagrave, però noto che i due artwork hanno molto in comune, no di soggeto ma di particolari, l'artista ha fatto opere anche di diverso stile.......non dico che è brutta,anzi ottimo l'artwork che batte quello dei Dismember, però non so.............le vedo molto simili, forse è quello dei Dismember che si avvicina a quello.....mah sai che ti dico chissenfrega :rotfl: :rotfl:
    Cmq gran suono, mi piace la produzione e il missaggio dell'album,un vero macigno ma ben pulito, senza togliere di "malsana" potenza

9. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Maggio 2004

un gruppo spiazzante, geniale, brutale, sconvolgente, ultratecnico, talentuoso.
    "Pierced From Within" è uno dei dischi più sconvolgenti e completi mai sentiti nel genere, qualcosa di assolutamente strapitoso, così come lo era la fantastica formazione che diede vita a quel gioiello di death ultratecnico e iperviolento. I dischi successivi a mio parere sono stati altalenanti, sebbene l'ultimo non mi sia dispiaciuto affatto (ma non l'ho ascoltato attentamente) ma quel disco è assolutamente da avere. :)

10. ScavengerOfHumanSorrow

ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2004

Odobenusrosmarus.... un nick piu difficile no????
    Comunque è vero ...Pirced è un disco di quelli che devi ascoltare per forza e da tenere come gioiello di cattiveri... anche se questo Souls to deny ha qualcosa di bello come Pierced.... forse la registrazione piu pulita e la cattiveria del gruppo che mi sembra rinnovata e ritrovata....
    Aspetto fiducioso di vederli dal vivo....
    Eadesso un'altra domanda..... che ne pensate di quello nuovo dei dismember???? Io l'ho trovato molto strano, un po noioso...... e comunque cose gia sentite.... Aspetto vostri commenti!!!!!

11. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Maggio 2004

A me personalmente piacciono molto i Dismember (anzi sono il mio gruppo preferito nel death), forse il mio giudizio è troppo di parte, a me è piaciuto molto.....l'unica pecca la produzione, se avesse avuto un suono come quello dei Suffocation, serebbe lui fra i due il mio album preferito

Condividi questa Pagina