1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

1. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

1 Maggio 2014

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

1 Maggio 2014

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

2 Maggio 2014

Seguivo le gare di F1 da neofita, e fu uno dei giorni più brutti della mia vita: la tragedia di Ratzenberger il giorno prima, lo schianto al muretto, l'attesa per le notizie, e infine l'annuncio della morte (il tutto con mia mamma in ospedale). Vi assicuro che per uno che si era appena avvicinato al mondo dei motori non ci poteva essere nulla di tanto terribile.
    Senza retorica, ciao Ayrton.

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Maggio 2014

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

4 Maggio 2014

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

4 Maggio 2014

Mi sa che se Marquez continua così, il record per numero di vittorie in una stagione di Rossi è molto a rischio :hihi:
    Campionato già chiuso praticamente, apertissimo solo per la seconda posizione che si preannuncia lotta a tre.

Fenati! :headbang:
    Sono molto felice che si sia ritrovato, dopo il momento di vuoto successivo alla prima esplosione tempo fa.

7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

4 Maggio 2014

Il pacchetto Marquez Honda è superiore, poco da fare. Gran gara di Vale, che ha fatto tutto il possibile, Lorenzo abbastanza indecifrabile in questo inizio di stagione (altra partenza toppata).

Per Fenati era una questione di inferiorità totale del mezzo, che poi si ripercuoteva anche sulla tenuta mentale: la moto del Team Italia che guidava lo scorso anno, in confronto alle Ktm, era un triciclo...

8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

4 Maggio 2014

Pacchetto Marquez Honda, certo, ma qua è proprio il pilota che fa la differenza secondo me. Fa un altro sport a mio modo di vedere. La moto poi sicuramente è al top, ma questo non è sicuramente un Pedrosa (bella ovvietà che dico :hihi: ).

Lorenzo è dai test invernali che si lamenta di un telaio "costruito su misura per Rossi". Bah, sinceramente io fossi in un capoccia Yamaha, a inizio anno non avrei avuto dubbi nel puntare su Lorenzo, piuttosto che su un Rossi a fine carriera e lo scorso anno ben dietro a Lorenzo nel complesso, quindi questa sua tesi non mi convince.

9. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

8 Maggio 2014

balls of steel

32 anni dal suo mortale incidente :(

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A jack metal piace questo elemento.
  10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

8 Maggio 2014

32, ti correggo l'errore di battitura. Un grandissimo: ecco, di piloti come Gilles oggi proprio non ce ne sono in Formula 1. Anche perché se uno provasse ad attaccare in quel modo oggi, verrebbe come minimo squalificato dai sempre più brillanti commissari di gara...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  11. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

8 Maggio 2014

diciamo che qua...è stato graziato dai commissari di gara canadesi: anche all'epoca guida alla cieca era un po' oltre gli standard :hihi:

ma come caspita guidava era incredibile (nel 2011 han sospeso la gara con una pioggia simile, giusto per far un paragone...)

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

10 Maggio 2014

Non è che si può assegnarglielo a tavolino il mondiale, alla Mercedes, e ricominciare la stagione? Semplicemente macchina di un'altra categoria, le comparazioni con le altre auto sono impietose: nelle curve in cui la Ferrari costringe i piloti a controllare sottosterzo in entrata e sovrasterzo in uscita, lei va veramente sui binari.

Questi possono sbriciolare ogni record, non ho mai visto divari così grandi, forse neppure la Ferrari del 2004.

13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

10 Maggio 2014

Boh, imbarazzante... Ricciardo terzo a più di un secondo dalle Mercedes.

Poi capitolo a parte per la Ferrari: a Maranello sono riusciti a fare una macchina più ridicola ancora rispetto alle passate stagioni... Hanno beccato mezzo secondo da Bottas. :facepalm:

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

10 Maggio 2014

Se pensi che dopo il terzo posto della scorsa gara, con l'altra macchina addirittura fuori dai punti, il commento di Mattiacci è stato "questa è la Ferrari", manco fossero arrivati primi e secondi, ti da l'idea di quanto male stan messi... Quella esaltazione per un terzo e un undicesimo posto mi aveva proprio infastidito.

Che in effetti il problema non è neppure il secondo e mezzo preso da chi fa un'altro sport, ma proprio gli stacchi abbondanti da chi fino all'anno scorso se ne stava pacifico nelle retrovie... Cioè, l'anno scorso mezzo secondo lo prendevi dal primo su Red Bull, non da una Williams qualsiasi in seconda fila.

A §Draconist§ piace questo elemento.

Condividi questa Pagina