1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arkona

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Drago Nascente, 7 Giugno 2009.

1. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.574

24 Aprile 2014

E' che di solito le magliette su base fruit of the loom sono piuttosto larghe...vabbuo :fesso: Comunque è arrivata la seconda parte dell'ordine e la Napalm ha fatto un errore madornale :hihi: Ho ricevuto 2 vinili Gold (ne avevo ordinato uno gold e l'altro silver) e due boxset (avevo ordinato un boxset e un'edizione jewel case) :hihi: Mo provo a sentirli...
    Ad ogni modo Masha è da fare santa, subito. E con questo ho detto tutto :love:

2. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.574

25 Aprile 2014

Due parole veloci veloci. Album di un'intensità pazzesca. Cupo, atmosferico, malinconico, commovente a tratti struggente (da pelle d'oca il violino in Zov pustyh dereven'). Dimenticatevi le atmosfere ariose alla Yarilo, no light here! ...e se volevate un'altra Stenka na Skenku per fare trenini e balletti sotto il palco rimarrete profondamente delusi :sadic: E' un album più ostico e articolato rispetto ai precedenti, oscuro e riflessivo (ascoltatevi V ob'jat'jah kramoly e capirete), arricchito di nuovi ed eleganti elementi (vedi Zarozhdenie) che lo rendono decisamente più ricercato. Forse il loro lavoro più maturo e per questo necessita di parecchi ascolti ma una volta assimilato non ne potrete più fare a meno :love: Grazie Masha.

Comunque...

:hihi:

Ultima modifica: 25 Aprile 2014
    A Paganbeastrob piace questo elemento.
  3. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

25 Aprile 2014

io l'ho trovato infatti mooolto diverso dai lavori precedenti, mi garba un sacco, ma devo dargli più ascolti

4. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.574

25 Aprile 2014

Sapevo del cambio di stile, Masha l'aveva scritto in diverse occasioni ma un ritornello trascinante come quello in Vedma o l'atmosfera dalle tinte 'horrorifiche' di Chado Indigo o ancora le sperimentazioni "proggheggianti" di Zarozhdenie (grande Vlad, hai lasciato un'impronta indelebile), le parti vocali della title track... mai me le sarei aspettate :D Io sono felicissimo, veramente. Non potevo chiedere di meglio. E poi i testi...:love:

5. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.574

26 Aprile 2014

:love:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A LostMetallerOnTheIsland e Paganbeastrob piace questo messaggio.
  6. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.574

28 Aprile 2014

Qui mi sciolgo :love:

Катится Явь!

7. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Aprile 2014

a me non è piaciuto neanche al terzo ascolto, ma soggettivamente non che non sia un lavoro insufficiente.

8. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.574

28 Aprile 2014

A tal proposito riporto quanto hanno scritto l'altro ieri sulla loro pagina fb:

"Yesterday it was a very important event for us – release of our 7th studio album, "YAV"! A lot of efforts, time and emotions we put in that album. Music, as always, differs from the previous albums, and this time, perhaps, much stronger than ever. Not everyone liked it, but many of you are willing to grow with us . In any case, all that we do, we do with a pure heart and with love to music and art. We thank all those who have accepted our new creation, also apologizing to those who waited the repeat of old albums. Our story continues!"

A vischious piace questo elemento.
  9. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

28 Aprile 2014

Gli Arkona con questo status si sono dimostrati immensamente cresciuti e progressisti. Chi vuole musica tutta uguale la cerchi tra le discoteche lì la troverà a manetta

10. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

29 Aprile 2014

fixed :sadic:

A vischious e Paganbeastrob piace questo messaggio.
  11. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.574

29 Aprile 2014

Ahahah, quoto XD

Se siete interessati al doppio DVD di Decade Of Glory o al digibook di Yav Qui e Qui ^^

12. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

30 Aprile 2014

et-voilà il video del concertone Ragnaroek di Liechtenfels in Germania Folk-Pagan-Viking a manetta e con gli Arkona poi...una meraviglia assoluta

[video=youtube_share;BldxunCZw6w]http://youtu.be/BldxunCZw6w[/video]

A Paganbeastrob piace questo elemento.
  13. Paganbeastrob

Paganbeastrob
    Expand Collapse
    Lurker barbuto

"Mi Piace" ricevuti:
    379

30 Aprile 2014

Album fenomenale, ascoltato per intero un paio di volte su YT.
    Confermo quello che è stato detto fin'ora e cioè che è parecchio differente dai precedenti album. Appena posso faccio partire l'ordine :sisi:

14. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Maggio 2014

si però gente, smettete di trollare "per album tutti uguali ascoltate i ....laani" ecc....
    qui parliamo degli Arkona. Bene....allora chi di troll ferisce di....TROLL perisce :demon:

:prrr: e Grande Madre Russia offre i Troll Gnet El come giusto metro di paragone per far spirito di patata :bottle:

A Blizzard piace questo elemento.
  15. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

2 Maggio 2014

Io gli Arkona li adoro sempre e comunque. Compongono roba per bevitori di vodka? mi piacciono, compongono roba seria per cultori musicali di nicchia? li adoro lo stesso. In Musica o si è aperti mentalmente o è meglio ascoltarsi la disco House e Techno

Condividi questa Pagina