1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mircoabyss torna.

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da mircoas, 15 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

1 Maggio 2014

In realta è Erodoto che citava Monk a suo tempo.
    Usava l'auto di Ritorno al Futuro.
    Infatti la parcheggiava spesso nei dintorni di Sassari, sempre a fianco dell'auto di Fred Flintstone.
    E beveva latte di capra nell'allora nuragh-bar di Puddu Pecuruddi.
    E' storia.

angus Ministro dell'Integrazione.
    Mandiamoli a casa 'sti politici corrotti.

A Il Luppoooo e angus81 piace questo messaggio.
  2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

1 Maggio 2014

edisparri(a casissimo):lookaround:

A Monk piace questo elemento.
  3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

1 Maggio 2014

pensate piuttosto a cecchi paone che ha rifatto la canzone datemi un martello, ribattezzandola datemi un marcello:lookaround:o pierangelo bertoli che ha coverizzato wheels of steel:lookaround:o a clark kent(l'attore) che da super man si è trasformato in c1p8:lookaround:

A Monk piace questo elemento.
  4. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

1 Maggio 2014

alla fine è stato bello conoscervi...
    :sisi:

5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

1 Maggio 2014

piacere tutto tuo:lookaround:

6. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

1 Maggio 2014

angus simpatia tm award 2014
    :rotfl:

cioè, non eri serio...:lookaround:

any way...cose da fare nella vita:
    - non avere preconcetti verso chi ha i crimson glory in firma :fesso:

7. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

1 Maggio 2014

il problema è che i forum come tutte le cose hanno il loro picco di utenza, e di solito succede quando tanti ragazzi giovani si trovano a postarci sopra. Poi i ragazzi crescono, alcuni se ne vanno, altri si abituano a far combriccola, e se non c'è ricambio di utenza il forum diventa tipo un pub di nicchia dove la gente si conosce e si esprime secondo certi criteri. che poi l'avrete già detto, quindi fa lo stesso

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

1 Maggio 2014

Già è vero, ho notato che un sacco di utenti non scrivono più qua rispetto a quando mi sono iscritto io, e di conseguenza quelli che postano regolarmente mi sembrano sempre più diminuiti, perciò alla fine parlano quasi sempre gli stessi e si crea quel clima da amici da bar, tranne con Monk che è Keyser Söze comunista e filoislamico, l'incarnazione del Male assoluto :lookaround:
    Mi sembra quindi che il forum si sia trasformato per via dell'esodo di utenti e di moderatori, non perché scrivono sempre gli stessi.

Ultima modifica: 1 Maggio 2014
    A Maelstrom, angus81 e Monk piace questo elemento.
  9. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

1 Maggio 2014

se capite lo humor, il forum qua è metafora dell'italia: porto di mare, gente va e viene, fuga dei cervelli, ecc... ma restano i lobbysti, quelli dei poteri forti della cricca... :lol:

pure io mo ho abbandonato tanti forum...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

1 Maggio 2014

si però mi sembra quello che non riesce a fare qualcosa in qualsiasi campo e la colpa è sempre degli altri,qui non c'è nessun circolo chiuso e nessuno credo si preclude il fatto di poter scambiare battute o opinioni con qualcun'altro,io non è che mi sono iscritto chissa quando eppure mi sono integrato più che bene,voglio dire bisogna vedere anche uno come si pone nei confronti degli altri,poi io sta cosa che sembra che bisogna sempre aspettare un passo degli altri verso di te non l'ho mai capita, se io tengo ad una cosa se non lo fa l'altro il passo lo faccio io,qui c'è chi si sente ghettizzato e non se ne capisce il motivo,non mi pare di aver letto gente dire o non venire qui a scrivere,questo è territorio nostro ,oppure stai zitto le tue opinioni non ci interessano,quindi sto attacco dicendo che il forum è una merda non lo capisco sul serio.

A Maelstrom, waspmaniac e Monk piace questo elemento.
  11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

1 Maggio 2014

neanche io, anche perché nei topic dei gruppi musicali si discute normalmente, non mi sembra che si spammi più di tanto. Mi dispiace che Cattivone non si senta più a suo agio qui dentro anche perché i suoi post sul diario o nelle barzellette erano epici, e come utente mi è sempre piaciuto

12. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

1 Maggio 2014

Nel tuo caso è un problema ben più specifico, guarda cosa pensano di te le tue band preferite; come potrai notare, i pareri sono contrastanti.
    [​IMG][​IMG]

Data la tua forte passione per il black metal, anche Fenriz si è scomodato per l'occasione guarda!

Quando mi sono iscritto qua, sono entrato zitto zitto....vedevo scherzare tutti allegramente, ma anche tante discussioni serie, musicali e non.
    Poi nel mio caso la cosa era un pochino difficoltosa, infatti nella vita sono soprattutto un (auto)produttore di musica elettronica (sebbene la mia musica rimaga comunque ispirata dal metal estremo, dal thrash in su)....su un forum metal?! Ho pensato "naaa, non mi accetteranno mai, i metallari detestano certe cose!" e sulle prime ho pensato di non volermi neanche più presentare, però poi ho ben pensato di continuare.
    Pero poi ho capito che facendo il solito utente nuovo che scrive cazzate megatrite e ritrite tipo "Grandi Metallica!!!! Disco migliore Master of Puppets, leggenda, non si discute NO!!!!" non si sarei mai inserito quindi....ho tirato fuori dei trampoli altri tre metri per così dire, ed ho cominciato a cazzeggiare qua e là, nonostante fossi nuovo.
    Certo che la cosa mi ha anche portato innumerevoli svantaggi tipo divenire vittima della famosa sindrome "utenza in ansie da eventuale fake tornato in cerca di vendetta" (quante risate mi ha provocato la cosa non avete idea :rotfl:), però cavoli, di sicuro ho lasciato il segno e mi sono anche attratto qualche antipatia.
    Se avessi continuare a comportarmi da utente tranquillone, non so se ora potrei stare qua a parlare di appunto come secondo me era stato necessario comportarsi per non dico farsi notare, quanto almeno far capire che si esiste!
    Ma anche nella vita è così, devi saperti inserire nella miglior maniera a seconda della situazione che ti si para davanti ed in questo caso il modo è stato "Se loro fanno i cazzoni, te cerca di superarli!" anche perchè il divertimento che sapevo mi avrebbe portato il seguire un forum così impostato per me valeva la pena, nel senso di rischiare di fare in questo modo.
    Devi far capire che "stai al gioco" e non hai nulla da invidiare a nessuno, altrimenti nessuno ti cagherà mai :sisi:.
    Ho agito in questo modo perchè....beh, cazzo, c'era davvero tantissima utenza connessa!

Appunto, l'utenza....vedo moltissima utenza connessa oggi come 5 mesi fa, davvero non capisco perchè si parla di utenza mancante, ma suppongo dai vostri interventi che parlate dei membri storici che ci sono in ogni forum, ed a cui non potrebbe piacere la piega attuale del forum.
    La gente va e viene, sui forum come nella vita reale.
    Più che calo del forum, noto che ormai dilaga una crisi di interesse verso il metal in generale: spiace dirlo, ma è la verità.
    Sarà anche la crisi economica senza dubbio, quindi meno soldi che equivalgono a meno spese per dischi e concerti, ma un leggero calo c'è stato: bene, ora non so se la colpa sia realmente attribuibile a questa circostanza/coincidenza ma di sicuro l'affluenza verso il genere è minore.
    Ma in fondo sono fiducioso e gli alti e bassi sono sempre esistiti anche nel metal stesso in passato.
    Detto questi lascio continuare il discorso agli utenti di più lunga durata (nel caso di Monk e angus, credo che siano utenti di lunghissima durata :mansell: ;****).

A angus81, Monk e Thrashead piace questo elemento.
  13. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

1 Maggio 2014

Essì mo esiste pure il monopolio delle stronzate... eddai Cattivò proprio da te leggere ste robe,dai...

A angus81, ReignInBlood_1986, Monk e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  14. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

1 Maggio 2014

ciao dead92.

(è il mio nuovo "troppa_trama")

A Il Luppoooo e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  15. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

1 Maggio 2014

Anche Mirco (abyss), secondo il mio punto di vista, era cambiato molto rispetto ai primi tempi in cui, sempre dal mio punto di vista, era più alla mano. Poi è diventato sempre più criptico, sempre più alla ricerca dell'uscita ad effetto perdendo la spontaneità che lo contraddistingueva agli inizi, creandosi così una sorta di "personaggio". Questa metamorfosi, certamente non voluta a tavolino, è avvenuta con la "cricca" di Oas, l'unica vera cricca riconosciuta e contro la quale si era battuto strenuamente il prode spit (mocre' stai sereno, non hai cmq la sua stoffa ed il suo temperamento per poter fare eventualmente qualcosa di analogo). Ad ogni modo anche lui, cioè spit, alla fine però era diventato "difficile" ed era diventato una mina vagante.

A Monk e mircoas piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina