1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

15 Aprile 2014

2. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

15 Aprile 2014

A me James fa morire dalle risate, è semplicemente un pazzo.
    L'ho visto col suo gruppo solista di spalla agli Edguy nel 2011, ed è stato uno showman, peccato solo per il genere proposto (e per il breve assolo di batteria, comunque meritevole).

3. The Zoo

The Zoo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

29 Aprile 2014

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

29 Aprile 2014

Di nuovo? Strano che non abbiano ancora detto nulla a riguardo. :sgrat:

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

29 Aprile 2014

Cmq se non c'è Kottak a Luglio a Villa Contarin non èi che mi strappo i capelli.... gli Scorpions storici sono un trio da come già si vede nell'album "Eye To Eye"... ... per la cronaca sono riuscito a trovare un amico a cui piace quell'album! :lookaround:

6. The Zoo

The Zoo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
  7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

29 Aprile 2014

Scorpions: il batterista arrestato a Dubai
    29 aprile 2014
    James Kottak, batterista degli Scorpions, sta scontando una pena di un mese nelle prigioni di Dubai dopo essere stato arrestato, lo scorso 3 aprile, con l’accusa di ubriachezza molesta e insulti alla religione islamica.
    Secondo quanto diffuso sul web, Kottak si trovava all’aeroporto di Dubai lo scorso 3 aprile per esibirsi insieme al resto degli Scorpions in occasione del gran premio del Bahrain di Formula 1. Durante il viaggio da Mosca a Dubai, Kottak avrebbe bevuto diversi bicchieri di vino e, una volta arrivato all’aeroporto, pare abbia imboccato una strada sbagliata, arrivando nell’area di transito. A quel punto, Kottak avrebbe incominciato ad imprecare e ad insultare verbalmente i passeggeri in transito. Kottak avrebbe anche mostrato il dito medio a numerosi passanti e si sarebbe calato i pantaloni mostrando il sedere, stando sempre ai verbali di polizia. Dopo questo spettacolo, il batterista si sarebbe anche rivolto in modo offensivo a più persone, tappandosi il naso di fronte a passeggeri pakistani ed afghani. Dopo l’arresto, Kottak ha ammesso soltanto lo stato di ubriachezza, ma ha detto di non ricordarsi di essersi comportato nel modo descritto. Le testimonianze, inoltre, sarebbero risultate contraddittorie. Kottak è stato comunque multato e imprigionato, ma la sua liberazione è prevista nel giro di pochi giorni. Ad ogni modo, pare che gli Scorpions non abbiano ritenuto importante diffondere questa notizia: non a caso, il loro sito ufficiale non ne parla.
    E meno male che i tedeschi sono persone posate, serie e ligi alle regole…

8. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

29 Aprile 2014

Che simpa :rotfl::rotfl::rotfl:.

9. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

29 Aprile 2014

Ahaha, beh, se leggete il mio post sopra capite che me lo aspettavo..un genio!!

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Aprile 2014

SCORPIONS: arrestato il batterista a Dubai per insulti all'Islam e guida in stato di ebbrezza
    30/04/2014
    Secondo quanto riferito da un quotidiano locale emiratino, il batterista degli storici Scorpions James Kottak sarebbe stato arrestato e condannato ad un mese di reclusione nel carcere di Dubai per insulti nei confronti dell'Islam, oltre che per guida in stato di ebbrezza.
    Il tutto sarebbe successo lo scorso 3 aprile, mentre Kottak e soci erano in trasferta per un'esibizione all'interno del Gran Premio di Formula 1 in Bahrein; all'uscita dall'aereo il batterista, con cinque bicchieri di vino in corpo, avrebbe proferito insulti nei confronti dei vari passeggeri mediorientali, tappandosi il naso in loro presenza, mostrandogli il medio e additandoli come musulmani ignoranti. La polizia locale, inoltre, riferisce che Kottak, sempre in segno di scherno, si sarebbe abbassato i pantaloni mostrando le terga ai presenti.

In sua difesa, il batterista ha dichiarato di non aver mai proferito quelle parole, né di aver fatto alcun gesto offensivo poichè non si sarebbe mai sognato di fare cose del genere:

“I don’t remember saying these words and I did not flash my middle finger" (...) “There is no way that I would say such a phrase about Muslims, whether I was drunk or not. I confess to drinking alcohol but I refuse the other two charges, I did not do them.”

mentre sul fatto di denudarsi egli avrebbe detto di essersi soltanto sollevato la maglietta per mostrare un tatuaggio sulla schiena:

"This is not true – I just lifted my shirt up to show the tattoo on my back” as a “spontaneous act”

Sulla guida in stato di ebbrezza Kottak si è invece dichiarato colpevole, per cui alla pena di reclusione si è aggiunta una multa di 2000 dirham (quasi 400€).

Ulteriori dettagli riguardo a questa vicenda non sono stati resi noti.

11. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

30 Aprile 2014

in questo caso mi sembra appropiato il motto
    sesso, droga(in questo caso alcol) e rock'n'roll :headbang:

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

7 Maggio 2014

il batterista degli Scorpions James Kottak oggi, un mese dopo l'accaduto,è uscito dal carcere e tornato negli Stati Uniti, dopo aver scontato la pena detentiva. La band di conseguenza ha postato il seguente messaggio su Facebook: "[James] will have to find the time to sort out his problems.", negli ultimi concerti in Germania, il posto dietro le pelli è stato preso dallo svedese Johan Franzon in via temporanea.

Ultima modifica: 8 Maggio 2014
  13. fosmone

fosmone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

21 Maggio 2014

Ma si conoscono o no questi special guest?

14. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

21 Maggio 2014

no..diamine.

15. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

21 Maggio 2014

ma a chicc.. di gente s'affidano?? ma boh??

A proposito di batteristi, ma che fine aveva fatto Herman Rareball, si era proprio ritirato?

Condividi questa Pagina